Moments colored.
di Blaite

18/07/13, ore 16:17

Salve ancora Fumiko!
Sono sempre io, venuta a recensire :D
Questa Fan Fiction è davvero molto bella, esprime nelle sue poche righe i sentimenti di Vera per il suo amato Drew e mi è piaciuta moltissimo l'ultima frase, quella che fa "[..] le curava come fossero le sue bambine. Dopotutto.. erano o non erano le rose di Drew?" Stupenda!! Mi è sfuggita una risata per quanto era carina *^*                                                                                                                         Le altre coppie non le leggo perché l' Ikari non mi piace e le altre non le conosco bene, non essendo una patita di VideogameShipping..   Comunque questa era molto bella, complimenti!!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Baci, Sandra

17/05/13, ore 21:51

Davvero carina questa contestshipping!!!
Secondo me è anche una coppia vera,lo ho notato negli episodi!!!
Bene,non ho molto da dire... quindi corro a leggere il prossimo capitolo!!!
Ciaoooooooooooo!!!
Con tanto affetto
Lady darkrose

13/05/13, ore 16:12

yaaak. Ecco, ho iniziato e finito di recensire. Scherzo, no? Ti odio. Sì, ti odio! Perché sei detestabile. Non puoi pubblicare storie tanto semplici quanto belle su un profilo che non è mio! NO!
Eheh, adoro la Contest e questa fiction la rappresenta in pieno. Sono le rose che Drew regala solo alla sua bella che la rendono canon. Troppo canon.
Anche il fatto che alcune ragazze chiedono a Vera di una storia col verde, ma anche che a queste domande lei arrosisca ♥
Bella, seguirò la raccolta.
Sara

13/05/13, ore 14:16

Brava fumiko, hai avuto un idea davvero carina
Anche se è corta, è degna di lettura
Molto bella, e i sentimenti di vera si sentono eccome^^ (Sentire i sentimenti? Ma che dico? °-°)
Beh, ora aspetto il prossimo colore e la prossima coppia
Alla prossima
Ran

(Recensione modificata il 30/03/2014 - 12:04 am)

13/05/13, ore 13:59

Ciao Fumiko ^^
Rieccomi a recensire LOL ok, forse comincio a diventare noiosa -.-""
Alloooora, carina come idea =DD il rosso sta proprio bene con la shipping di Vera e Drew, anche se io e il mio subconscio l' avremmo abbinata al verde... ù.ù
Anche la foto all'inizio del mini-capitolo è fantasiosa e rende il tutto originale e bello come l'hai scritto *.*
Oddio, adesso sono mega curiosa di sapere quali sono le prossime coppie colpite dalla tua freccia colorata T-T Spero davvero che infilerai da qualche parte la Soulsilvershippng, quella di Silver e Cetra/Lyra, mi piace un sacco <3 soprattutto perchè c'è Silver <3<3<3
Va bien, penso di aver annoiato abbastanza >.>
Ciao ciao
RackyLPC
PS (ti consiglio ad abituarti ai miei perenni PS):deve piacerti davvero tanto il francese, lo infili dappertutto, io invece non ci capisco un accidente ç-ç ;))

13/05/13, ore 01:00

Salut, Fumiko!
Sono stranamente la prima a recensire? Direi di sì, vista l'ora (molto) tarda ^^
Awww, hai descritto in poche parole cos'è Drew per Vera...
E cosa sono le sue rose rosse per lei! Awww le voglio anche io!
Bella, decisamente bella *o*
Se te lo stai chiedendo, non sono impazzita, avevo solo voglia di colorare un po' la recensione XD
Lo sai che ho scritto anceh io una Contest? Non è che daresti un'occhiata? *occhioni da gatto con gli stivali*
Beh, il mio lettino mi chiama, quindi ti faccio di nuovo i complimenti per il tuo incantevole modo di scrivere e ti saluto ^^
Baci