Next to me.
di V a m p i r e

11/03/15, ore 16:19

La seguente os è molto bella così come l'immagine(se loro 2 sono carini in vrs normale,in vrs chibi lo sono anke d+).
Questa missing moment è veramente perfetta e  ce lo vedo benissimo il giovane mago ad avere una reazione simile,e mi verrebbe qusi da dire"ehi Merlino guarda me,inspira e poi espira".
Morgana è un personaggio molto interessante sia da buona che da cattiva ma a mio parere Katie Mcgrath la impersonava meglio agli inizi.
A me sarebbe piaciuto se Morgana fosse tornata in sè,in un modo o nel'altro magari con un'atto di vero amore e non per forza quello di un amante(a prescindere con chiunque la si shippi)sia con l'amore fraterno di Artù,sia con l'amicizia di Gwen&Merlin o anche altri personaggi[come Gaius,visto che lui è qusi un secondo padre agli inizi]ma ahime non è successo.
Chiedo scusa per il papiro ma il fatto è che qusta ff mi ha colpito un casino,ma ora mi eclisso!

27/10/13, ore 10:34

Salve! Come capirai dal nickname sono la stessa che ti ha scritto su twitter ahah :)
Ho sempre pensato ci fosse un'intesa speciale tra Merlino e Morgana (ovviamente oltre a Merthur) e che è un peccato non l'abbiano
sviluppata ma, diciamo, tolta, dato che lei si converte alla Dark Side.
Comunque, hai scritto molto bene, e hai prodotto uno dei tanti filmini mentali che mi sono fatta su loro, quindi è stato emozionante
leggerla!
Se mai ti venisse di scriverci una fanfiction, sarò la prima a leggerla. Bravissima in tutti i sensi **

Buona domenica e un saluto!!
damnslyth

17/08/13, ore 21:37

Sono già qui! Ho deciso di leggere questa perché amo le storie romantiche e da un po' ho in programma di iniziare a vedere Merlin. Comunque, anche se non conosco la serie tv, questa storia prende da subito e poi è molto dolce *-* Scrivi molto belle, complimenti! Un bacio, a presto Marti :)

20/07/13, ore 13:06

Aaawww *3* Ma perchè non accade nell'episodiooooo >.< Avrei una domanda; questa fanfic si basa sull'episodio della prima serie "Il momento della verità", è esatto? E nel testo c'è una frase Quell'anno aveva baciato Ginevra, in quale episodio avviene? Perchè sto riguardando le prime serie, e devo dire che questo bacio non me lo ricordo! :O Comunque sia, scena dolcissimissima e ben descritta! Sarebbe bello leggere altre tue storie Mergana C:

02/06/13, ore 17:53

Riletta ancora!
Devo dire, con calma, e l'adoro! È un insieme di romanticismo e dolcezza che sottolinea l'amore e l'attrazione che prova Merlino per Morgana.
Mi piace molto, devo dirtelo chiaramente.
Certo non sarà stato facile per Merlino dormire accanto a Morgana :D
Come noti nella mia storia : La magia più potente che supera ogni distanza : l' Amore. (ps pubblicità XD ), Merlino e Morgana non resistono molto a rimaner 'lucidi' se soli in una stanza XD
Però... sarebbe stato bello, veramente e seriamente, vederli in ambito romantico nella serie. :3
Accidenti agli autori!
Potevano ascoltare Katie , quando disse : 'Le scene che preferisco, sono quelle girate con Colin.' e magari metterne qualcuna più marcata u-u
Almeno un bacio tra loro. Così proibito. Così perfetto.
Forse volevano evitare infarti tra le fan della coppia u-u ( che teneri, preoccuparsi per la nostra salute! )
Bon , G. , dopo lo 'sclerodafangirl' chiudo.
Già detto che la storia mi piace? :P Continua così bambolina, mi raccomando!

19/05/13, ore 23:43

Che duuulceeeeeeeeeeeee *w* (dolce XD)
Mi piace mi piace mi piace.
Complimenti, è dolcissima e ben scritta
Bacii
Jade

16/05/13, ore 20:37

ANCHE IO MORGANA DORMIRE SU ME PLEASE.
Okay, è la dolceeeezza *-* Mh, è scritta benissimo, fa tanta tanta tenerezza, Morgana è l'amore, ora come ora dubito dell'effettiva presenza di un qualsivoglia istinto primitivo in Merlino.
PER QUALE MOTIVO NON LE SALTA ADDOSSO?
Okay. Okay. No, è inaccettabile, nonna. Lo sai anche tu. Inaccettabile.
Tenterò di fingere che sia possibile non attaccarla al muro più vicino, okay.
EHm, basta. E anche l'immagine è tipo bellissima WAHHH **

LOOOOVE, la tua nipoteH. <3

P.S. - Nonna, fatti forza, anche se passi dei momenti negativi e ti sembra che vada tutto male, vai avanti. Sia per quanto riguarda l'ispirazione e lo scrivere, sia in generale. Io ci sono sempre, lo sai!

13/05/13, ore 20:25

Oddio ma che cosa tenera! çwç
Sono molto contenta che tu abbia scritto una Mergana, visto quanto adoro questa coppia e come scrivi. v.v E poi la scena è così adorabile!*-* L'avrei vista benissimo nel telefilm, peccato che scene così dolci tra di loro non ce ne siano. çwç
Complimenti, scrivine ancora eh. ♥

12/05/13, ore 22:57

Bellissima,ciccia! :3 (ma non poteva essere altrimenti!) E Morgana che lo sfida,sempre tenerella! :D Comunque l'adoro ed è scritta benissimo,come al solito! Scrivi,scrivi,scrivi!
Ti voglio bene!