Ricordi
di _matthew_

31/01/13, ore 12:14

Per essere la tua prima fan fiction è davvero molto bella, ogni volta che leggo una tua storia mi ritrovo con gli occhi umidi... scrivi bene, esprimendo i sentimenti dei protagonisti in modo semplice e chiaro... era da tanto che non leggevo una storia che parlasse di Kate, perciò mi ha fatto doppiamente piacere scorrere le righe.
Ciao
Fink

10/10/10, ore 12:25

Una fanf davvero carina... scrivi bene, mi piace... è venuto fuori un bel lavoretto davvero :) leggerò (e commenterò) ancora qualcosa di tuo. Bravo bravo... ciaoooo! Scusa non avevo mica visto il tuo nome vero!!!! Mi dispiace di aver scritto brava prima di modificare la recensione!!!! Ops.... Scusa! Mi perdoni!???
(Recensione modificata il 12/10/2010 - 08:48 pm)

18/03/10, ore 14:05

Non ho potuto commentarla prima perchè ancora non conoscevo bene la storia, ma ora che mi hai attaccato la febbre non posso che andare a leggere ciò che ti passava per la testa quando me ne parlavi e ancora non sapevo chi fossero Ziva, Tony & co..
Ora te lo posso finalmente dire: bello. Un lavoro davvero niente male! ^-^

03/08/08, ore 21:00

mmh...questa l'ho letta parecchio tempo fa...devo dire che quando ti butti sul triste tiri fuori il tuo lato migliore! XD...no, a parte gli scherzi...è scritta in modo fluido e piacevole, come sempre e sui personaggi...nulla da dire, molto In Carachter! bravo!

20/12/07, ore 19:14

Questa ff è molto bella e ben scritta. Nonostante non sia un fan della coppia Tony/Ziva (nonostante non sia una fan di Ziva!!!!!) questa storia mi ha emozionato!

lulu@smile:)
09/12/07, ore 14:53

quanto è profonda qst ff!!!uuuu...

07/12/07, ore 12:23

bellaaaaa Bravo bravo bravo... come vorrei che succedesse così nella quinta serie, stupenda l'intensità delle parole è così vibrante che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Bravo bravo bravo

kyky91smile:)
04/12/07, ore 21:43

molto molto molto interessante!!!! è davvero una bella ff!! w la coppia tiva!!! continua così!!!

frank£
02/12/07, ore 14:59

bellaaaaaa!!!! commento molto breve,ma veritiero!

elisa93
01/12/07, ore 23:13

bella! mi manca Kate!!! certo Ziva è molto meglio... ma mi manca Kate!!! è bella per essere la tue prima fic su NCIS continua a scrivere mi raccomando!

01/12/07, ore 14:41

davvero complimenti! mi è piaciuta tantix.. bravo! continua così ;)

Tiva4ever
01/12/07, ore 14:20

davvero molto bella complimentoni!!!!!!