-+*°*StArLeSs NiGhT*°*+-
di WinryRockbelltheQueen

Davvero bella. Ank'io quando ho visto il film c sn rimasta maliximo. Pensavo ke Ed e Winry s dichiarassero, invece... Poi ha avuto il coraggio d andarsene cn Noah quel +>*¥$@!!! Xò m sn rallegrata dopo aver visto un oav: chibi party. Te lo conxiglio!! By _GaArAInO_

Bella davvero... è profonda e altrettanto realistica nel rappresentare la disperazione di Winry dopo la scomparsa di Ed... alla prossima fic!

Bella, mi è piaciuta questa one-shot ^^ i pensieri di Winry sono descritti bene, hai dato una tua interpretazione dei suoi sentimenti che si avvicina molto alla mia ^^ bella U_U

A me è piaciuta molto. La trovo poetica ed è una Winry straziata nel dolore dell'abbandono. Unica domanda: Perché incompiuta? Se è one-shot è finita!

Che bella questa one-shot!!!!! Chissà perchè ho l'impressione che quella che la protagonista non era Winry ma l'autrice! E ho avuto anche l'impressione che il discorso del "lato positivo" è stato già affrontato nee wakaru desho? Comuque piccola Winry ti dico che sei riuscita a farmi piangere! Ci sentiamo un bacio da angel jenny!