My Idol's Life
di Moonshine Quinn

14/05/13, ore 15:01

Oh, un nuovo capitolo.
Non è niente male, ma ti vorrei fare alcune osservazioni:
secondo me, a volte fai alcune ripetizioni ad esempio: "prendendomi per un braccio, strattonandomi per un braccio", potresti dire meglio "Prendendomi per un braccio e strattonandomi".
E "... Con un leggero strato di matita attorno agli occhi, e ciò non faceva altro che risaltare i suoi fantastici occhi", secondo me andrebbe meglio "... Con un leggero strato di matita attorno agli occhi, che risaltavano ancora di più".
Non prenderla come una critica, cerco solo di aiutarti dove posso, comunque, per il resto il capitolo mi è piaciuto moltissimo e amo le tue belle descrizioni ;)
Spero di esserti stata utile.
Baci Miry Dark Angel

13/05/13, ore 22:56

ooh, grazie di averlo messo subito! xD è fantastico, bellissimo!! già immagino chi saranno gli ospiti dhifagsyudfsgoukdgfb i Black Veil Brides, forse? C:
mmh non vedo l'ora di sapere se ho ragione *^* e non vedo l'ora anche di sapere cosa succede dopo *o*
il bello di leggere questa fan fiction, oltre al fatto che descrivi tutto benissimo, è che scrivi tanto in ogni capitolo (almeno per ora, poi non so xD) e a leggere non ci si stanca mai **
sono impaziente xD non vedo l'ora che aggiorni ^^

13/05/13, ore 21:01

bellissima fan fiction, mi piace un sacco. Scrivi benissimo, descrivi in un modo straordiario i luoghi e i pensieri della protagonista.. ti invidio per questo xD
coomunque, spero che aggiornerai presto, io seguirò la storia, leggerò con piacere i prossimi capitoli e ti lascerò altre recensioni..
non farmi aspettare troppo però! xD
buon lavoro per la scrittura del prossimo capitolo / dei prossimi capitoli :)
baci :*

13/05/13, ore 17:39

Si, è vero, l'avevo già letta, ma non mi sembrava affatto nuova <3
Comunque, è molto carina :)
Baci Miry Dark Angel