podemos ( violetta una storia una passione2)
di Hogwarts000

03/06/13, ore 21:23

Ciaooooo
Che bel capitolo
Ed ecco a voi altri sue splendidi bambini maria ed eleonoraaaaaa
Evviva violetta ha rifiutato diego( ahahahahah ti sta bene )
Peccato che la fic è finita ma non vedo l'ora di leggere la prossimaa
Baciiii ciaooo:););*

03/06/13, ore 17:21

Che bello, finalmente è nata e si sono anche sposatio, che bello. Ma Diego deve rompere pure il giorno del matrimonio? Mamma mia che scassatura. Comunque mi è piaciuta come storia. Alla prossima, ciaoooooo

01/06/13, ore 14:45

OOO che bello, mi mancavano i tuoi capitoli ;) Davvero bellissimo capitolo, e Diego arriva anche qua a rompere..... Comunque continua presto, ciaooooo

21/05/13, ore 15:45

Che dolce il saggio, quando salutano i genitori dal palco sono davvero teneri :3 E che bello è una femmina la figlia di Francesca e Federico. E poi che bello, anche Martina ha iniziato a scrivere su un diario, come la madre. Davvero bello, spero che tu possa aggiornare presto e buona fortuna per il saggio. Ciaoooo

21/05/13, ore 15:07

Quella Siria è da prendere a schiaffi se non la finisce di rompere.... E poi povera Vilu ha rischiato parecchio. Comunque spero che riuscirai ad aggiornare presto e buona fortuna per il saggio. ciaooooo

17/05/13, ore 16:16

Oddio sta Siria mo la uccido, ok, Leon è stupendo, ma non assillare xD, poi Leon e Violetta li adoro e Martina sta diventando un po' assillante e allo stesso tempo sta crescendo. La storia mi piace davvero, quindi spero che continuerai presto, ciaooo

16/05/13, ore 15:59

Con un editor è davvero molto più bello, davvero. Però ho notato che hai ripetuto due volte alcuni pessi della storia. E' carina comunque, quindi aggiorna presto. ciaooooo

15/05/13, ore 18:11

La storia è carina, ma solo un consiglio, migliora un po' la grafica del testo, nel senso usa l'editor di efp, è facile da usare, così il testo viene più ordinato e non tutto attaccato. Continua presto, ciaoooo

14/05/13, ore 21:02

Che bello, Violetta è di nuovo incinta... Spero che sia un maschio. Martina è davvero tenera la adoro. Aggiorna presto, ciaoooo ;)

13/05/13, ore 16:42

Che bello, in questa storia c'è anche Martina, dolce :3 Aggiorna presto, ciaooo