Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Hogwarts000    01/06/2013    1 recensioni
Che è successo dopo che è nata Martina Vargas
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Violetta
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 ιnsιεμε ρεr sεμρrε!! -Leon dobbiamo tornare a casa sei pronto? - no ancora no, mi sto pettinando. - ma dai sono 20 minuti che ti stai pettinando. - ma non posso uscire con i capelli in disordine! Violetta salì in punta dei piedi le scale, entró nel bagno molto cauta, e con una mossa svelta , spettinó Leon. - ora sei in disordine su andiamo , dobbiamo andare a prendere Martina. Peró Leon si infurió e cominció a fare il solletico a Violetta per fargliela pagare. - no Leon perfavore. Basta...basta! - prima chiedimi scusa! - mai e poi mai! Disse Violetta in preda alle risate. - sei sicura? - hahaha perfavore basta. - chiedi scusa! - ok! Chiedo....... Violetta riuscì a staccarsi da Leon e la situazione si rivoltó. - ora sei tu che sei sotto le mie grinfie. Violetta prese una corda legó, Leon ad una sedia e cominció a dire: - sei pronto per la mia vendetta? Violetta cacció da un cassettino due truss, e una macchina fotografica. Cominció a truccare Leon, gli mise il mascara l'ombretto rosa e il rossetto rosso. Fece una fota e disse: - amore mio se non esci da questo bagno all'istante mando questa foto a tutti i nostri amici! - non ne saresti capace! - dici Leon? Violetta prese il cellulare e cominció a scrivere un messaggio. - a chi scrivi? - a francesca gli sto mandando la tua foto! - cosa! Ok esco basta che mi sleghi! - ok! Disse Violetta divertita ......Casa Francesca-Federico....... - sai dove si trovano le pentole e le padelle nuove? - si ! Si trovano dentro la scatola con scritto "cucina"! - ma c'è ne sono 5 di scatole con la scritta "cucina" - la scatola piú piccola! - ma se hanno tutte la stessa misura! Vienimi ad aiutare! - non posso! Sto cercando di lavarmi i capelli! - peró non ti lamentare , quando non ti cucineró piú quei piatti deliziosi, che ti piacciono tanto! - scusami eccomi! Vai a riposarti non ti devi affaticare troppo! Ricorda che aspetti mio figlio! - come posso dimenticarlo! Disse Francesca avvicinandosi a Federico per poi prendersi le mani , e chiudere quel momento con un bacio molto casto. ......... Casa Maxi-Naty......... -Ah! Aiuto Maxi un topo! - stai calma è solo un cricetino! - ma lo sai che ne ho una paura matta! - lo so! Ma non ti far sentire da Simon che urli! - si ma mandalo via! - vabbene ma ora calmati! - ok! Ok...ok ..... Casa Vargas-Castillo....... - papá siamo tronati! Disse Violetta entrando dalla porta urlando. - eccoci! Disse Martina urlando - ciao amore mio!! Disse Violetta abbracciando con tanto amore la figlioletta - ciao mamma! Lo sai che ho un diario segreto? - davvero ?! E che cosa ci scrivi sopra le tue delusioni amorose? Disse Leon - no papá che dici! Scrivo dei miei amici, della mia sorellina, di voi, della mia famiglia! Lo sai che è molto bello anche il tuo mamma di diario! - perchè lo hai letto? Io non ci sono riuscita in tutti questi anni - io peró sono speciale caro paparino! - si amore sei specialissima! Senti Leon mi è presa voglia di cambiare l'arredamento del salotto! - in che senso? Disse Leon - non so, cambiare i divani o spostarli spostare la tv il tavolino cose cosí! - vabbene da cominciamo? - spostiamo i divani mettili uno di fronte all'altro , il tavolino al centro tra i divani e la tv dal lato sinistro del salotto! - ok ora scambio subito! Disse Leon - ah! E un altra cosa mi é venuta voglia di gelato alla stracciatella e crema. - ok cambio i divani e vi porto a mangiar il gelato! Finito di cambiare il tutto Leon fece salirela moglie e la figlia in macchina e le portó a prendere il gelato. Violetta stava passeggiando da sola davanti all'auto di Leon, non si vedeva per niente che era incinta quando un uomo sui 35 anni, occhi azzurri capelli neri le se avvicinó dicendole: - ehi piccola lo vuoi un passaggio in moto? - no! Sono sposata! Disse Violetta mostrandole l'anello - bhè comunque io mi chiamo Diego e tu principessa? - mi chiamo Violetta e no principessa! - ma ci somigli! - mi dispiace ti ho detto che sono sposata! C'è mi devo sposare tra due mesi, ma comunque per me è come se lo fossimo da una vita! Disse Violetta con occhi sognanti - ma principessa si vede da un miglio di distanza che sei cotta di me, anche se é troppo presto per ammetterlo! A quella frase Violetta sbroccó e disse: - ma allora sei sordo! Ho detto che mi devo sposare. - e allora? Puoi farla finita! Disse Diego avvicinandosi alle labbra di Violetta , quando Violetta si ribelló e gli diede uno schiaffo in faccia dicendo: - maleducato ho una figlia, mi devo sposare e sono incinta sempre del mio fidanzato! Ad un certo punto arrivó Leon dicendo: - Violetta ti sta dando fastidio questo sconosciuto? - si Leon ci sta facendo irritare! Disse Violetta toccandosi la pancia - senti perchè non vai a importunare un altra ragazza che non si debba sposare e non abbia due figlie! - ma lei è cotta di me! - no! Non lo sono! Disse Violetta molto irritata ...... Casa Francesca - Federico..... - Amore , Federico oggi mi accompagni a fare un' altra ecografia - certo che vengo! Disse Federico - stavo pensando, perchè non andiamo allo Studio 21 a trovare Pablo, Antonio,Angie e pure Gregorio? - si ! Pensa che mi era arrivato l'invito per i diplomandi di quest anno, di andare a vedere la premiazione! - a me invece mi è arrivato l'invito della festa di youmix - anche a me! Senti ci andiamo oggi pomeriggio va bene? - perfetto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts000