A brave new world
di MakaCherryPie

15/05/13, ore 01:20

Davvero molto bella,davvero ben scritto questo capitolo,mi è piaciuto molto,anche questo rientra nella lista dei miei preferiti,BRAVA!
Mi sono immaginato la scena delle Brittana,mi piace il modo in cui le hai descritte,questo mondo in cui li hai trasportati mi piace sempre di più!
P.s: Bello il titolo! Ti sei ispirata a Demi,non è vero? :')
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!
Continua così! :')

14/05/13, ore 00:27

Brava tesoro! :D ♥ che bella storia che stai scrivendo! *-* la mia č in modalitą scrittura! Presto te la farņ leggere! :D ♥ aspetto con ansia il prossimo capitolo! Spero di leggerlo presto! *-* :D ♥ ci si risente su face! :D ciauu ciauu! Mi raccomando continua a scrivere che sei bravissima! :D ti voglio bene! ♥

13/05/13, ore 17:45

Deduco che siano brittany e santana, grande idea! non vedo l'ora di capire come prosegue il gioco e di vedere chi c'č la farą e chi no. io spero ce la facciano tutti, non sopporterei che qualcun'altro morisse. Finn e rachel sono stupendi chissą come sarą la loro vita usciti dal gioco. continueranno ad amarsi queste due anime gemelle? non vedo l'ora di saperlo. baci rachel868

13/05/13, ore 15:51

Mamamamamamamamamamamamama eccoleeeeeeeee! Sono bellissime non hai idea da quanto aspettavo! Nel capitolo :D