Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MakaCherryPie    13/05/2013    4 recensioni
Rachel si ritrovó in uno strano mondo virtuale, venne subito colpita e cadde a terra perdendo conoscenza. Quinn, la sua migliore amica, l'aveva convinta a giocare con lei a questo nuovo gioco virtuale: Sword Art Online.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I genitori di Sam si erano abituati, ormai erano passati tre mesi da quando loro figlio era tornato a casa con un nuovo gioco tra le mani, un gioco che si era rivelato una trappola mortale.
Era tardi quando Sam effettuó il logout, parlando con i suoi amici aveva perso la cognizione del tempo. Si ritrovó nel suo letto, si sfiló dalla testa il nervegear e si alzó sospirando. Guardó l'orologio, era mezzanotte passata, probabilmente i suoi dormivano giá, quindi uscí cautamente dalla stanza.
Raggiunta la cucina si preparó un panino e bevve un po' d'acqua. Si voltó e notó sul tavolo una torta, sopra c'era un bigliettino:
"Per Sammy, é la tua preferita!"
Un sorriso spuntó sul viso del ragazzo accompagnato da qualche dolce lacrima.
Mangió una fetta di torta e poi rispose al bigliettino:
"Grazie, era ottima! Vi voglio bene!"
Emanava spesso il suo affetto, senza preoccupazioni, soprattutto alla sua famiglia.
Tornó verso la sua camera, fermandosi a guardare prima i suoi genitori e poi i suoi fratellini. Avrebbe dovuto svegliarli per salutarli, cosí gli avevano fatto promettere, ma dormivano cosí bene che non ci riuscí.
Arrivato in camera chiuse la porta e si stese nel letto per dormire un po' dopo aver accuratamente puntato la sveglia.

Mike effettuó il login e si ritrovó davanti alla loro casa, gli sembrava ancora strano definirla tale.
Poco dopo apparí anche Tina che gli corse incontro baciandolo, restarono abbracciati a chiacchierare finché non videro che qualcuno si stava materializzando accanto a loro, cosí si prepararono a salutare uno dei loro amici.
Rimasero delusi peró, non conoscevano affatto quel ragazzo. Aveva i capelli neri, curati e ricchi di gel; gli occhi enormi di un colore indescrivibile circondati da ciglia lunghissime ed era vestito in maniera strana.
"Ma chi é?" sussurró Tina.
"Bo, non so!" rispose Mike alzando le spalle.
Poco dopo si materializzó un altro ragazzo, anche lui bellissimo solo un po' piú alto, dagli occhi stupendi azzurri. Corse incontro al primo che lo accolse tra le sue braccia baciandolo. Mike e Tina si guardarono perplessi.
Finito di salutare il compagno, il secondo ragazzo, notó Tina e Mike e gli andó incontro chiedendogli:
"Ciao, avete bisogno di qualcosa?"
"Ehm, veramente no. Stiamo aspettando i nostri amici." rispose Mike.
"Ah! Anche noi. Come avete trovato questo posto?" continuó a domandare il ragazzo.
"Quella é casa nostra..." rispose Mike indicando la casa.
"No, deve esserci un errore. Quella é casa NOSTRA!" disse il ragazzo avanzando.
"Amore calmati, ci penso io!" disse il suo ragazzo cingendogli i fianchi "Come vi chiamate?" chiese rivolgendosi a Mike e Tina.
"Io sono Mike e lei é la mia ragazza, Tina."
I due ragazzi si guardarono sorpresi risultando sempre piú strani ai loro occhi.
"Ragazzi siamo noi, Kurt e Blaine!" urló Kurt correndo ad abbracciare Tina.
Piano piano iniziarono a materializzarsi tutti e ogni volta loro quattro spiegavano la situazione: mentre erano nel mondo reale era stato sbloccato il quinto livello, e non si erano accorti dell'arrivo del messagggio, quindi ora avevano tutti una vita, i personaggi erano scomparsi e non potevano piú uscire da SAO.
Le cose positive erano che Artie riusciva comunque a camminare, potevano vedere i loro aspetti reali e presto sarebbero stati liberi!

Finn aprí la porta di casa e lasció uscire prima Rachel e Ryder per chiudere a chiave. Si voltó e li vide immobili con lo sguardo fisso, cosí guardó nella loro stessa direzione. Un gruppo di ragazzi saltellava e urlava di gioia abbracciandosi.
Finn strizzó gli occhi, gli sembrava di riconoscere qualcuno e...SÍ! Erano proprio loro: Sam, Puck, Blaine e Kurt! Inizió a correre seguito da Rachel che aveva riconosciuto Quinn e si buttarono nella mischia.
Ryder li raggiunse poco dopo riconoscendo i nomi dei suoi compagni dalle urla di Finn.

"Ragazzi dobbiamo andare al quinto livello! Ci siamo allenati tanto in questi mesi! Dobbiamo trovare i salvatori!" urló Puck.
"Sí, é vero! Dobbiamo ringraziarli!" disse Rachel.
"E chiedergli di allenarci!" aggiunse Sam sferrando un pugno in aria.
"Va bene, andiamo. Ma non combatteremo, dobbiamo prima studiare il luogo!" concluse Finn.
Il gruppo si teletrasportó al quinto livello ritrovandosi nella piazza centrale. Iniziarono a guardarsi intorno, c'erano moltissime persone, probabilmente avevano deciso di visitare il posto o cercare i guerrieri misteriosi come loro.
Sam si allontanó dal gruppo e si avvicinó agli altri giocatori per cercare informazioni.
Passeggiava da cinque minuti quando finalmente sentí:
"Ho sentito dire che due giocatori stanno cacciando nel bosco. Dicono che sono forti e abili, forse sono loro!"
Sam tornó verso i suoi amici senza dare nell'occhio e li raggruppó sussurando:
"So dove sono! Andiamo!"

"Bene Sam e ora che si fa?" disse Kurt.
Erano arrivati nel bosco ma non vedevano nulla.
"Shhh!" disse Sam portandosi l'indice alle labbra "Sentite!" terminó indicando il cielo.
Tutti si misero in ascolto e finalmente capirono: rumori di spade!
Iniziarono a correre guidati dal loro udito e quando intravidero qualcosa si nascosero dietro una roccia enorme.
Lo spettacolo a cui assistettero fu indescrivibile.
Inizialmente videro solo un ammasso di mostri, ma pian piano questi indietreggiarono mostrando due ragazze bellissime! Combattevano coprendosi le spalle, schiena contro schiena, lanciandosi qualche sguardo complice di tanto in tanto.
Sembravano due amazzoni, il loro abbigliamento era semplice ed entrambe avevano i capelli  raccolti in una treccia alta.
Una era mora, dai capelli lunghissimi; aveva gli occhi neri e profondi; due labbra piene; gli zigomi sporgenti; la carnagione mulatta e il corpo perfetto, doveva essere latina.
L'altra era bionda, con i capelli leggermente piú corti della compagna; gli occhi azzurri; le labbra sottili e la pelle chiara.
Combattevano con molta destrezza, sembrava quasi che non sentissero la fatica.
Malgrado fossero in numero nettamente superiore, i loro nemici, finirono presto al tappeto. Le due ragazze esultarono, si diedero il cinque, si abbracciarono e si sciolsero in un bacio talmente pieno di passione da far distogliere lo sguardo dei ragazzi.
Apparí il loro livello di HP...Era altissimo!

Note:
Eccomi! Scusate il ritardo nella pubblicazione ma ho avuto un po' di problemi :/ Vorrei dedicare questo capitolo a Heya_Sister che segue sempre la storia e aspettava l'arrivo di queste due creature da tanto! GRAZIE <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MakaCherryPie