Basketman Star
di NiraMalfoy

06/12/07, ore 18:51

ciao,inanzittutto mi scuso per non avere recensito gli altri capitoli...era da un pò che non vedevo le ff di slam dunk, e qualora avessi voluto c'era la presenza fissa di mia sorella al pc. comunque mi piace come è finita, anche se avrei voluto sapere qualcosa in più degli "altri"(mi sa molto di lost usare sta parola).però devo ammettere che almeno non sei andata incontro a un trita e ritrita che mi avrebbe fatto sembrare questa ff uguale alle altre...complimenti davvero...è una bella ff,spero che scriverai qualcosa altro(magari sta volta con hanachan in vita).bye

gloglo
03/12/07, ore 21:09

ciao ^^ altro bel capitolo!! Sachiko comincia ad essere più tranquilla, meno triste, e tutto questo grazie a Ryota ^^ quando ho letto che Hanamichi è morto, madò che tristezza che mi è venuta! lui è il mio personaggio preferito dopo Hisashi Mitsui e Nobunaga Kyota ç.ç veramente bello il capitolo!! peccato che il prossimo sia l'ultimo ç.ç mirattrista molto questa notizia ç.ç un bacio Glo=)

gloglo
02/12/07, ore 19:01

ciao ^^ ho letto adesso la tua storia e mi pento di non averla letto prima xD è proprio bella! molto ben scritta. sei riuscita a far traparire i sentimenti di Sachiko. la sua tristezza, il suo rancore, il suo sconforto... li ho sentiti tutti quanti mentre leggevo! i miei complimenti! al prossimo cap! un bacio Glo=)

01/12/07, ore 14:37

ciao complimenti per la storia...è davvero molto bella....hai fatto solo bene a postarla.però mi dispiace un casino per hanamichi.bye bye

01/12/07, ore 13:53

Anche se Hanamichi non è il personaggio che preferisco, questa storia mi è comunque piaciuta, sembra davvero molto carina sperando però che non sia sempre così drammatica ^^. Scherzo... complimenti, scrivi molto bene. La tua fic mi ha colpito soprattutto perchè anche io non ho un buon ricordo del Natale ed è un periodo che, sinceramente, vorrei cancellare dal caledario. Cmq complimenti, aggiornala presto. Un bacio ^@^