Inazuma Eleven lo Show Unico
di LuckyDit

28/05/13, ore 16:38

Ho sempre sognato di leggere storie del genere...sì insomma storie che mi fanno morire dal ridere e su personaggi che "conosco" :D. Per fortuna nessuno mi sente altrimenti non so cosa penserebbe di me(sto ridendo come una pazza). Comuuunque a me è piaciuto tantissimo questo capitolo perché è veramente comico. Mi è piaciuta l'idea dello show e del modo in cui descrivi le relazioni tra i diversi personaggi con una comicità fantastica. Insomma continua a scrivere così perché IO ADORO QUESTA STORIA!!! Mi dispiace che non venga notata perché non sanno cosa si perdono :D

13/05/13, ore 21:51

Ciao Kitaka! ^^ Piacere di conoscerti, io sono Fubuky (Del duo Fusione [Suzume & Fubuky] - il più pazzo del mondo! ^^), ma se vuoi puoi chiamarmi Fubu-Chan! ^^
Cominciamo a recensireee!! *Corre  e sbatte contro un palo* Gdah! Quante probabilità c'erano di trovare un palo in questa strada?
Endou: direi una su 100000000000!! ù-ù
Bene, facciamo i sapientoni!! Comunque... Direi che come inizio non è male! Si vede che ti sei data da fare! ^^ Però ti consiglio di allungare l'introduzione, perchè così com'è non attirerebbe molti lettori... magari spiega in modo più elaborato di cosa scrivi, su chi scrivi... anche quello attira lettori e recensori... Io, ad esempio, ho voluto scoprire la fic, perchè sono curiosa di natura, ma magari qualcun'altro non l'avrebbe fatto! ^^
Non dico che è scritto male, anzi, mi piace davvero come storia! Demenziale al punto giusto! (Imparerai presto ad esagerare... :3).
Per i nomi, hai scelto di usare quelli Europei, Ok! Scelta insolita, visto che qui tutti (noi - duo fusione - comprese) usano quelli giapponesi, di nomi, ma non c'è nulla di male! Brava! ^^
Solo una cosa: Mi è sembrato che tutto il capitolo sia stato scritto di fretta, o mi sbaglio? Perchè noto una certa velocità nell'avanzare da una scena all'altra, quasi come avessi avuto fretta di pubblicare! Calma, non serve a nulla correre, anzi: correre fa commettere errori, è meglio ricontrollare mille volte ed aggiornare di rado, piuttosto che aggiornare ogni giorno un chappy pieno di errori! (Se non hai corso, non leggere nemmeno questa parte inutile :D)
Bene, ora credo di aver detto abbastanza, tu che ne pensi, Endou-Chan?
E: Beh, potresti aver detto tutto... O quasi!
HAI RAGIONEEEE!! *Spazza via Endou con il suo urlo* Devo assolutamente sapere cosa succederà al mio Endou/Mark Endoso ed a Kabeyama/Jack!! DEVOOO!!!
E: *Ritorna con i capelli in subbuglio, come fosse stato investito da un camion* ORA HAI FINITO! Vieni via!! *Se ne va*
Ok, ha ragione lui! Ora devo andare, ma continuo a seguire la storia perchè mi interessa! Ciauu!! ^^ A presto!!!

Fubu-Chan<3