Le relazioni pericolose
di Nyssa

23/01/12, ore 02:18

certo che la storia si fa sempre più complicata!! Inoltre chi se lo immaginava che Rowena fosse la nipote di Voldemort. A proposito che ci fa dietro la porta? Spero che riescano a trovare un modo per far ritornare in vita Sirius. Mi é piaciuto molto il discorso sulla gelosia, tra Draco e Hermione :-)

07/12/07, ore 21:23

Questa storia è fantastica. Unica Magica. Splendida. Te,insieme a questa ff andate dritte dritte tra i miei preferiti.. Ho letto parecchie Draco-Herm(questi due devono stare insieme!)ma questa credo sia una delle migliori. Tu hai distinto questa ff per una cosa in particolare. Hai creato un intreccio bellissimo,non hai dedicato unicamente i capitoli a loro due,ma hai cercato (e ci sei riuscita)di "mettere sotto" a questa splendida storia di amore,una cosa ben più grande,pericolosa,maligna. Non l'hai resa monotona come le altre inserendoci le solite cose: Litigi,sesso,dichiarazione,e vissero tutti felici e contenti.. Hai reso speciale la ff,aggiungendoci cose diverese,distinte..è difficile da spiegare,spero che tu mi abbia capito! ^^ Se un ottima autrice,l'ho capito sin dal primo capitolo! Ti faccio i miei più grandi compliementi,non visito molto spesso la sezione Harry Potter,ma dopo aver finito di leggere "L'ordine della Fenice",la curiosità ha preso il sopravvento! Sopratutto della fanfic mi hanno intrigato i momenti "speciali" tra i la grifoncina e la serpe,per non parlare del Ballo,la scenata della Brown(mi sono schianatata dalle risate!)Dapne e Paciock,Ginny ed Harry,Ron e Pansy! Incredibile!! Ti faccio,per l'ennesima volta,i mie più grandissimi complimenti, ti auguro una vita felice (ma che c'entra?) Aggiorna presto la storia,che sto impazzendo! Baci.. Jennybrava ^^

05/12/07, ore 19:21

Complimenti un intreccio molto complesso ma preciso e affascinante soprattutto perchè si inserisce bene nei fatti narrati dalla Rowling e dunque assume una forza espressiva tale da renderde il tutto quasi reale. Molto bello il discorso dello specchio e del velo a questo proposito devo dire che anch'io ho sempre immaginato una "soluzione" alla morte di Sirius in questi termini anche perchè tale spiegazione implica di fatto che egli non è morto e se fosse davvero così sarei soltanto felicissima!! Mi incuriosisce molto l'ultima scena chissà perchè Row si trovava lì e po mi domando che cosa c'entrino Harry e i nostri due eroi con questa storia quindi aspetto trepidante di curiosità, come sempre, il prossimo chappy. Ciao e ancora complimenti!!

03/12/07, ore 16:36

eccomi pronta a dare la mia modesta opinione! ^___^ decisamente questo capitolo ha chiarito molti punti in sospeso...ma mi sa che ne ha creati altri...era troppo bello per essere vero!!! sai mi sono chiesta varie volte durante la lattura di questo cappi cm tu abbia fatto a pensare ad una storia così intricata!!! è bellissima, tipo percorrere un labirinto...tom-tom che ha una sorella non me lo sarei mai aspettata!!!! 6 un genio senza dubbio!!!! inoltre mi sono imboressata alla domanda di herm..."che cosa dovrei farci con questo?"...ti giuro avevo le lacrime agli occhi...e cmq insieme draco e herm sono troppo pucciosi (è un aggettivo di mia invenzione..)!!! cmq tornando al succo della questione: aggiorna presto!!!! e tanto perchè tu lo sappia vorrei tanto che sirius ritornasse in vita!!!!!!!!!!! ^______^ bacioni

02/12/07, ore 20:15

wowwowwowwow!!!ah però che storia emozionante da tutti i punti di vista!!!! sono senza parole! bellissimo capitolo! davvero brava, complimenti! la storia della porta e del velo mi ha molto incuriosito(spero solo che non ci siano spoiler del settimo libro però:P)cioè sapere che firse sirius si potrebbe riportare in vita è una cosa bellissima!!! sono molto curiosa di sapere quale sarà questo pedaggio da pagare però...sono sicurissima che sarà una cosa complicata!!! ma tanto il nuovo trio (herm/draco/harry) ce la farà e non solo loro, anche gli altri personaggi che a mio parere sono stupendi!!!! bravissima come sempre! spero a presto...kissessini -Pamela- ^______^

chibi_elyon
02/12/07, ore 16:05

Anche oggi sono di fretta (le inerrogazioni incombono ç__ç), quindi scusami se non lascio una recensione troppo approfondia. Complimentissimi per il capitolo (ok, confesso: mi sono dovuta disegnare l'albero genealogico perchè non mi ricordavo le parentele ^^), devi avere una memoria e una fantasia davvero straordinarie per essere riuscita a tirare fuori un intreccio di parentele tanto complicatoe originale ^^ La storia è veramente avvincente, e sempre più piena di misteri, e sono troppo contenta che esista una possibilità, anche minima, di riportare indietro Sirius. Alla prossima, un bacione. Cla P.S. Draco geloso è troppo caruccio >///<

01/12/07, ore 22:37

Ovvio che corro a commentareee!!! Gran bel capitolo! Bravissima, grazie per queste vere perle!!! Hai una fantasia splendida! Un bacio!

01/12/07, ore 22:15

Se arriva Danny arriva anche Damiano. Almeno, di solito è così.

01/12/07, ore 15:59

Ho preso di recente (al pari di Lord Martiya) a leggere questa fanfic.
Premettendo che, in generale, di HP me ne frega assai poco, devo dire che mi interessa molto questa storia. Ed Evangeline-sensei ad Hogwarts.
Cavolo, quasi quasi ti manderei un mio pg da scuola di magia. Peccato solo che sia un degno allievo di Evangeline, quindi...
Non so se e` il caso.
Comunque sia...
Ottimo lavoro.
Voto: 9

01/12/07, ore 15:56

ok ora sono più confusa che persuasa @.@ mi sono dovuta rileggere due volte tutte le parentele e ho finito con l'annotarmele in un foglio XD wow che fantasia che hai!O_O mi piace tantissimo questa storia,e anche il modo in cui descrivi il rapporto tra draco e herm..e questa scoperta di sirius!!°O° non vedo l'ora di sapere il seguito!!aggiorna presto!baci ^^

01/12/07, ore 15:33

Allora dalla tua testa santi numi e stata cncepita tutta ste popo di roba come e possibile? Santi muni hai creato una intreccio spettacolare mi ci sono voluti dei buoni 20 minuti per capirlo bene e stamparlo a fuoco nella testa perche e pura fantasia geniale!!! Spero tanto che la tua proff di mate sia buona perche devo sapere come va a finire e voglio leggere altre tue storie!!! Harm mio sio sono morta dal ridere con quella frase con qui se ne e uscita a cosa mi serve questo!! e troppo forte e la sua ingenuita a davvero spettacolare!! mi sa che Malfoy gli deve propio fare un bel corso!!! vederlo geloso e un bene per gli occhi specialmente se e geloso di Harry perche mi fa morire dal ridere e poi e stata bellissima quella frase dove dice che lui ci tiene al suo cuore era cosi dolce!!! e cosi Sirius si potrebbe salvare cosa a dato in cambio e cosa daranno loro in cambio??? e poi cosa e successo a Rowena??? mannaggia mi lasci con la curiosita! al prossimo chappy e buona domenica!!!

01/12/07, ore 15:16

Ho faticato un po' ad orientarmi in questo capitolo (e se penso che avevo identificato da subito l'identità della ragazza in infermeria, devo vergognarmi), ma nel complesso direi che è ottimo e che illustra vari particolari. Continua così.

01/12/07, ore 14:54

Ulalàà, ciaoo! Inanzitutto devo farti tanti complimenti, devi essere davvero una ragazza intelligente per riuscire a scrivere, a ricordarti e a sviluppare questa storia bellissima e pazzesca! mamma questo chappy mi ha lasciato allibita, che storia che c'è dietro la famiglia Black, davvero sbalordente, misteriosa, inquietante...bravissima!!! Poi le scenette " intime " tra Draco ed Herm ci stavano alla perfezione, bellooo! Aggiorna presto mi raccomando! Un bacio, ciauz!