La tragedia del silenzio
di Aleviv

21/04/15, ore 08:42

Ok...l'imperatore e un bastardo ma non é colpa sua "infondo sono gli eventi e il passato delle persone che le rendono cio' che sono adesso".
Mi spiace per Dean che adesso ricorda il suo passato ma i ricordi come tu scrivi e l'imperatore sa "il passato non puo' essere cancellato magari represso ma non cancellato".
Bhe non vedo l'ora di continuare a leggere, sara su una base triste, drammatica ma apparte pochi errori e comunque interesante.

20/04/15, ore 10:39

Heyla...ci rivediamo ancora una volta.
La storia promette bene e come Prologo/Primo capitolo non e male.
La parte di Dean e stata nel suo modo commovente visto che gli e stato strappato l'unica sua ragione di vita.
Adesso sono incuriosito verso le "creature" che questo imperatore a creato.
Ultima cosa anche se la storia e completa commentero e recensiro lo stesso ma ogni 5, perció ci vediamo al 5^capitolo.
Un saluto mortale da V.Victus Mors ( XD )

03/07/13, ore 09:48

è una storia molto molto bella! :) hai una grande inventiva, e soprattutto gli ultimi tre capitoli mi sono piaciuti moltissimo! sono riuscita a figurarmi ogni scena, e soprattutto i passaggi di luci e colori nelle varie scene (tipo quando smette o inizia a piovere, oppure tra l'inizio e la fine di questo capitolo, che si conclude con paesaggi luminosi e colorati dopo tutto quel buio :) ) e anche la fine di Dean mi piace tanto, mi ero affezionata alla sorellina ^.^ complimenti ancora, hai proprio una bella fantasia per questo genere di racconti! :)

03/06/13, ore 14:13

Il modo in cui riesci ad esprimere le cose e come le descrivi..è fantastico.Come riesci a trasmettere quello che senti alle persone che la leggono...Continua così.Bravo! v.v

03/06/13, ore 09:43

è una storia molto bella, come ti ho già scritto qualche capitolo fa :) hai molta inventiva, e si riesce bene ad immaginare quello che descrivi :) spero forse che nei prossimi capitoli inizi ad esserci qualche esito positivo (non li ho ancora letti) perchè dopo tutta questa distruzione secondo me sarebbe carino un piccolo barlume di speranza :)

03/06/13, ore 09:15

Questa storia è bellissima! :D Hai delle idee davvero originali, e le sai esporre bene! Davvero, ti faccio i complimenti! :) non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

15/05/13, ore 22:27

Bravo bravo bravo bravo, continua così che è una bella storia <3