Baciami Piccolina!!!!!
di Elise 94

*AqUa PrInCeSs*
09/12/07, ore 12:46

oddioooooooo quanti capitoli mi sono persa!!! scusa scusa scusa, potrai mai perdonarmi??? che bello, non vedo l'ora di vedere chaddino che canta per riconquistare tay *.* quindi aggiorna presto! bacioni

08/12/07, ore 18:02

bello bello bello!!!!!!!!!!!^^ mi piace tantissimissimisssimo!!!!!!!!!!!!!^^ ciao ba xba xaggiorna presto tvb

armony_93
07/12/07, ore 15:07

urca!!!! voglio sapere cosa succede!!!!^^ bel capiotlo i miei complimenti!!!!! tvb bax bax continua così ciao!

06/12/07, ore 21:27

ma povero chaddino!!! tutte a lui! lo spiegherai perchè è stato così tanto in Ingjilterra? e... cosa succederà??? no non dirmelo^^ (sorry per non aver commentato lo scorso chap!)

06/12/07, ore 21:17

nooooooooooooo!!!! non mi piace che il mio chaddino piange!!!!!!!!!!!!! se no piango anche io!!!!ç__ç uffi... poi dicono a me che faccio soffrire chad, guarda te cosa gli fai: gli muore la madre e tay non lo vuole perdonare!!!!!!!!^^ non dai skerzo, comunque dai a chaddino il mio indirizzo e digli che lo consolerò io al posto di tay!!!!!!!!^^ ihihihihihih! continua e aggiorna presto mi raccomando!!! tvb bax bax ciao!

miley
06/12/07, ore 21:15

dai continua e bellissima

05/12/07, ore 14:30

noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ non ci posso credere!!! il mio chaddino!!!!!!!!!!!!^^ quanto mi viene da piangere!!!! è bello il pezzo che troy gli corre in contro, e si abbracciano!, ma è molto triste il pezzo con taylor!!!!! sing sing! cosa posso dire se non che mi piace un casino questa ficcy, sopratutto perchè è chaylor!!! tvb bax bax ciao!

03/12/07, ore 10:59

mi piace... sopratutto perchè torna chad!!!!!!!!^^ che bello non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! aggiorna presto mi raccomando!!!! aggiungo la tua storia hai preferiti!!!!!!!!!^^ ciao bax bax tvb

02/12/07, ore 22:04

aaaaaaaaaah è tornato!!! tornato tornato tornato!!! ti prego aggionra presto^^

*AqUa PrInCeSs*
01/12/07, ore 23:43

contenta? CONTENTA??? contenta è dire poco, sono stra-stra-stra-felice ^______^ waaaaaaaaa, non vedo l'ora di vedere come continuaaaa sono troppo curiosa! aggiorna prestissimissimo! ciao elis e bacioni ^^

01/12/07, ore 21:42

siiiiii sono taaaaaaaanto contenta e sono certa che lo è anche aqua!!! Solo una cosa non mi è chiarissima: Chad e Taylor non stavano insieme prima vero?

amrony_93
01/12/07, ore 19:40

mi pice moltissimo la tua ficcy!!!!^^ è bella e finalmente una chaylor!!!!^^ tvb bax bax continua così!!!!!

vane
01/12/07, ore 19:19