Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    08/12/2007    3 recensioni
Hey ragazze....ecco a voi il famoso seguito Chaylor di "Hsm....secondo me"...un piccolo accenno alla trama: tutto si svolge 5 anni dopo la nascita di Stella....Chad 3 anni prima era andato in Inghilterra ed era rimasto li per molto tempo.....quando però torna cominceranno i guai con Taylor....Buona lettura!! Elis!!..(ciokina14)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor McKessie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passata una settimana dal ritorno di Chad. Tra lui e Taylor la situazione è sempre la stessa. Ma con la mia idea tutto tornerà come prima!!!!! Ho già spiegato tutto a Chad!!
TROY: ma me lo vuoi dire che idea hai avuto?
Ops.....dimenticavo!!! Troy ancora non sa niente!!!
GABRIELLA: lo vedrai domani al mio concerto!!
TROY: Gabriella Montez......ma come devo fare con te?!
GABRIELLA: Troy Bolton.....ma quando cambierai?
TROY: Gabry perchè ti amo?
GABRIELLA: non lo so......ma io ti amo!!!
Detto questo mi prende in braccio e mi bacia. Sale le scale e arriva fino alla nostra camera. Mi poggia sul letto continuando a baciarmi. Stavamo andando oltre ma purtroppo qualcuno suona al campanello. GABRIELLA: maledizione!!!!!
TROY: tranquilla......abbiamo tutto il tempo per farlo!!!
Mi alzo dal letto e corro ad aprire la porta.
GABRIELLA: Kelsi!!!!!!!!!!
KELSI: hey Gabry.....come va?
GABRIELLA: tutto bene.........entra..... vuoi qualcosa da bere?
KELSI: no ho già preso qualcosa da Ryan!!
GABRIELLA: DA RYAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KELSI: si.....non lo sapevi....stiamo insieme!!!!!!!
GABRIELLA: Oh mio Dio.......sei la cognata di Sharpay!!!
KELSI: dal prossimo 15 marzo si!!!!!
GABRIELLA: auguri!!!!!!!!!!!
KELSI: grazie!!!!
TROY: perchè auguri?
GABRIELLA: Ryan e Kelsi si sposano a Marzo!!!
TROY: wee....complimenti!!!
KELSI: grazie!!!!....comunque qui c'è il duetto che mi avevi chiesto di scriverti!!!!
GABRIEllA: grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei la mia salvezza.......anzi la salvezza di Chad e Taylor!!!!!!!
KELSI: Chad?.....è tornato?
GABRIELLA: si.....ed ha un mucchio di problemi!!!!!!!
KELSI: si lo so......gli è morta la mamma!!!.....e Taylor scommetto che non gli vuole parlare!!!
TROY: esatto!!!!!!..........quindi il duetto è per loro!!!!
GABRIELLA: si tesoro.....
KELSI: la piccola?
GABRIELLA: si....aspetta che te la faccio vedere!!!!!!!!.........Dolce tesoro!!!!!!
STELLA: si mamma!!!
GABRIELLA: ti ricordi di Kelsi?
STELLA: più o meno.....!!!
KELSI: ma sei un amore.....quanti anni hai?
STELLA: cinque anni!!!!
KELSI: cinque anni? Ma sei diventata grande!!!........Comunque ragazzi adesso devo andare....ci vediamo presto!!!!!!!!!!!!!
GABRIELLA: ok.....un bacio!!
Detto questo Kelsi esce di casa.
GABRIELLA: Troy io devo uscire.....mi aspetta Chad in teatro per le prove!!!!!!!!
TROY: ok......ciao amore!!!
GABRIELLA: ciao cucciolo........un bacio dolce tesoro non fare arrabbiare papà!!!
STELLA: tranquilla mamy!!!
Esco subito di casa......ero delicatamente in ritardo!!!!
TROY: e noi che facciamo?
Rivolgendosi a mia figlia?
STELLA: andiamo a fare una partita a basket?
TROY: buona idea!!!!!!!!!!!
La sera appena sono tornata a casa ho trovato Troy e Stella addormentati sul divano. Non ho voluto svegliarli!! Domani sarà una giornata faticosa per tutti!!!!!!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Hey ecco un nuovo chappy!!!!!!!!! lo so qui non ci sono dialoghi ne con Chad ne con Taylor e tutto Troyella praticamente..............ma gli ultimi due capitoli!!!!!!! Sapesse cosa ho in mente!!! comunque......recensite!!!!!!!!! mi raccomando...mi fa piacere conoscere le vostre considerazioni!!!!
un bacio!!!!!!!!

ELIS

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94