The deamons are screaming so loud in your head.
di xLis

29/04/14, ore 18:27

Ciao! Aw scrivi dannatamente bene, ti scongiuro di continuare *occhionidolci* adoro quel George geloso e quel JJ misterioso, quindi pliz continua! Baci, una piccola Jcat xx

29/07/13, ore 17:20

Si, a lei piace JJ. E si devono mettere insieme. ahahha è un obbligo. E a George trovi qualcun'altra perché ormai io shippo quei due (?) hahah povero George però :cc è geloso lol questo capitolo è bellissimo, complimenti, un'unica cosa, prima di leggere questo capitolo ho riletto tutta la fan fiction e ho notato che hai scritto 'JJ Hensley' quando lui di cognome fa Hamblett non so se lo hai fatto apposta o no, comunque io te l'ho detto :) un bacio, avvertimi quando continui xx

12/06/13, ore 18:46

No, No, No, No e ancora No! dai cazzo abbi un po' di stima in te stessa... se te lo stai chiedendo, si ieri sera mi sono ubriacata ecco perché sono così :) no ma seriamente ora... secondo me il capitolo è davvero bello e poi George geloso.... tadadadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ma si che si capisce il perché... povera quella ragazza mi morirà di attacco di cuore!
allora, dato che siamo tutti più liberi, spero che pubblicherai più spesso.... dio mio ma oggi sbaglio tutto! ecco avevo dimenticato la 'b' a 'sbaglio'.... sottolineo che il capitolo è bellissimo secondo me ;)
aspetto con ansia il prossimo. un bacio grandissimo :)

09/06/13, ore 16:02

tu continui e pure velocemente ok? ok .
Prendila come curiosità , voglia di leggere o minaccia non sono affari miei (?)
E' molto bella come f.f
Io mi dileguo , ciaoooooo

09/06/13, ore 15:48

Ciao :)
La tua storia mi piace, mi piaccionoi generi di storia che parla di adolescenti e della vita al liceo.
Cooomunque, penso che nel tuo modo di scrivere non ci sia niente da cambiare. A me non piacciono quelle storie dove si fermano a raccontare tutto ciò che succede nei minimi dettagli, alla fine spesso diventano noiose, il tuo stile  invece lo trovo semplice e chiaro.
Sono curiosa di sapere come continuerà questo rapporto di amore-odio!
A preso :)
Giul

03/06/13, ore 21:29

Ecco, io odierei Ella e George lol che costringono Claire ad andare alla festa. ahah ma si chiama Claire o Clara? ahaha e poi poverina, l'abbandonano :cc e chi arriva? Jaymii sdfgrydcfvrgt lol muoioo lol che è tanto carino con Claire (o Clara) lol e poi chi arriva? JJ ovvio e dice a Jaymi di andarsene, io non me ne sarei andato, c'era prima lui a parlare con Claire (o Clara), chi è lui il principe? bah vabbè questo ragazzo mi fa venire il mal di testa, prima le chiede scusa e poi dice di dimenticare tutto. Ci sono rimasta male quando gli ha chiesto scusa, pensavo che gli facesse qualcosa, tipo umiliarla boh. Si sta addolcendo (?) poi dice che non può mostrarsi debole per una ragazza. Okay, vuole solo attirare l'attenzione di Claire (o Clara) lol ho capito (?) ahahha okay, continua prestoo xx sono curiosa come continua io ahah avvertimi quando continui okay? Okay. lol smetto di romperti sciaoo

03/06/13, ore 20:14

Ahahaha bello l'argomento "unicorni" e io sono con George e Clara. Viva gli unicorniii!! ahahah JJ è stato un vero stronzo e se fossi stata in George io gliele avrei date sul serio, ma si sembra normale? Non sa che fare e allora tira le coca-cole in testa alla gente. Ao fly down (?) ahahah okay sto impazzendo e Josh mi è sembrato subito un cagnolino che fa tutto quello che dice il suo padrone woaf woaf (?) ahahh non so come si scrive anyway poi arriva Ella che salva tutti waa ahahah peccato, io volevo che si picchiassero (?) ahaha non fare caso a quando dico queste cose, io ho una mente contorta lol mi piace quando la gente si picchia ahahah ora vado a leggere e recensire l'altro capitolo. E dimmi se hai scelto il cognome (Avevo scritto cognomo lol) Claflin(sxdwegtrefvgt Claflin <3) a caso oppure no lol sciaoo

03/06/13, ore 15:09

ehii, sono una nuova lettrice e devo dire già amo la tua ff c: la madre di Claire è impazzita o cosa? Poi mi dispiace un po' per George lol poverino non aveva fatto niente e Claire lo guarda male ahaah vabbè poi da come hai descritto Ella sembra una figa assurda lol e ah si il cognome di Claire l'hai scelto a caso? (Se l'hai scelto secondo quello che penso io ti amo lol) e amo come JJ provoca Claire, io sarei morta. Qui ho finito cc: ora devo andare a fare i compiti :cc ma entro stasera recensisco tuttu gli altri capitoli anche perché sono curiosa lol sciaoo

23/05/13, ore 22:32

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY! C:
Nuova lettrice! Mi piace molto la storia, è molto simpatica e sono curiosa di sapere come va avanti! Spero aggiornerai presto! Vorrei farti notare che Jaymi si scrive con la i e non con la e. E' un piccolo errore e non mi interessa però volevo fartelo sapere (?).
P.s. La tua storia mi piace troppo. Continuaaaalaaaaaaaaaa.
BACI
FRANCY <3

17/05/13, ore 07:03

BUON DI'!
sono la prima anche in questo capitolo! yeeeee! no ok sto sfasando! colpa degli Arctic Monkeys di cui tutti i singoli sono got to number one! ma chi vi caga! Comunque il capitolo è bellissimo e mi ha fatto morire dal ridere! l'ho letto anche hai miei amici e anche loro concordano! continua a scrivere e aggiorna presto! ;)
~Debb

15/05/13, ore 18:07

Allora uuuuuuuh... mi piace proprio tanto questa storia soprattutto come scrivi! io sono scema di natura e mi intendo di queste cose: queste sono le cose che faccio io solo che tutto il giorno. lo so che non ti frega niente, ma io te lo dico :)
La parte più divertente è la mattina, ma anche l'insulto a JJ mi è piacuito ;) spero tua vada avanti il più presto possibile... aspetto il tuo prossimo capitolo!
con affetto.
~Debb

PS mi scuso il anticipo per gli errori di ortografia che troverai, se li troverai, è che sto recensendo dal telefono... AHAHAHAHHAHAAHH ribadisco che aspettoil tuo capitolo ;)