Our Story
di Celine_Falilith

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
23/03/18, ore 22:17

Ho letto solo ora questa storia.... Assolutamente stupenda...mi chiedo cosa ne penserebbe la Rowling se la leggesse ♥

28/08/09, ore 23:39

Una raccolta meravigliosa, dolce, che ti fa stare male. Non so bene come definirla, ma GRAZIE per averla condivisa con noi. Se penserai mai ad una AU dove Lily e Severus finiscono assieme avrai il mio sempiterno rispetto. :)

20/07/09, ore 13:55

Con quest'ultimo film Alan Rickman mi ha convinto a rivedere questo personaggio... Un personaggio che avrebbe meritato di più - come molti altri -, ma che si è dovuto accontentare del suo cantuccio. Volevo iniziare scusandomi, scusandomi per non avere la forza di recensire singolarmente ogni storia, perchè ogni storia meriterebbe un commento personale. Forse però faccio bene così.. forse sarei ripetitiva... Una raccolta emozionante e bellissima nella sua semplicità, che mi ha tenuto incollata sino all'ultima parola. Mi scuso anche per la recensione corta, già che ci sono xD La storia va dritta dritta nei preferiti, assolutamente. E se vorrai continuarla che ben venga^^, io ci sarò.

03/06/09, ore 15:24

Uh hai aggiornato <3 Non ti preoccupare: non sei la sola che ha abbandonato per...emh... mesi e anche più le proprie creature. Io ho lasciato incompleta la mia raccolta di one shot, più la mia long shot, più la long fiction sulla dunham academy...Si ho da vergognarmi... Ma purtroppo il tempo passa e io rimango sempre la stessa:prendo,inizio racconti,vado avanti,progetto capitoli a non finire e poi la mia incoerenza mi porta ad abbandonarli lì dove li ho lasciati. Ma proprio in questo periodo mi è venuta la mezza idea di tornare a scrivere su Harry e "guarda un po'" ci trovo un tuo nuovo capitolo. Wow questa sì che è una coincidenza!Mi ha fatto davvero piacere!Fra l'altro ti ringrazio per aver inserito la Dunham fra le ff seguite e spero vivamente che continuerai a leggerla. Ma ora passiamo a questo splendido capitolo conclusivo. Veramente è così diretto che c'è ben poco da dire; ho adorato la struttura. Così semplice e lineare: sei secondi...Un nugolo di pensieri che si aggirano nella testa di Severus gli ultimi istanti della sua vita. Pensieri che ha tenuto dentro a lungo, pensieri che l'hanno tormentato in passato. Pensieri che aveva abbandonato in un cantone,ma che ora,proprio ora che è troppo tardi, riconosce e vorrebbe rendere reali. Ma non può. Non può più. Bello il pensiero finale: il rimorso. Un'occasione mancata.Davvero molto bella. Ok scusa la pappardella xD Probabilmente passerò anche alla tua nuova fiction (Harry & Severus <3), appena ne ho il tempo quindi aspettami. Un bacio. Kary91

31/05/09, ore 21:07

Stai tranquilla! Personalmente sono disposta ad aspettare anche due anni per una one shot come la tua. Sono contenta di come hai deciso di finirla. E' triste, ma è stata la decisione che hai preso. Bellissima. Mi ha commosso! Non posso (o meglio, non voglio) farti i complimenti....diventerei ripetitiva!xD

31/05/09, ore 19:27

hai aggiornato!!!!! Pensavo avessi mollato!!! Comunque... se questo è l’ultimo capitolo devo dirlo... molto bello e toccante!! Brava!!

29/05/09, ore 23:33

Non ci sono parole se non BELLA per descrivere queste poche righe che hai fatto. Complimenti. Non aggiungo altro.

29/05/09, ore 19:20

Non so se è giusto che io recencisca ancora questa meravigliosa ff.
Dopotutto ti ho plagiato, anche se del tutto involontariamente.
Sappi però che io ti stimo, e che ci tengo veramente a te e a questa ff.
Stupenda.
Anche in questo capitolo sei stata un genio.
Non sono ipocrita.
Scusami ancora!
Ciao
Vì

29/05/09, ore 10:51

E' così bella. Veritiera e dolorosa. Hai concluso egregiamente la raccolta, spero che per te vada tutto meglio <3. Forza *_*
Così come Severus: non ha speranze di essere perdonato, però riesce a vedere quegli occhi verdi... e il verde è la speranza. E i suoi ricordi lo solleveranno da quella mascera che si era creato. Quindi tutto è bene quel che finisce bene, in fondo.
Brava >w<

29/05/09, ore 00:24

Stai scherzando?! Oh, Celine, ti prego, dimmi che non sei seria e che ti andava di fare solo un pò la melodrammmatica!! Oddio, che groppo alla gola! Mi stai facendo preoccupare davvero... ok, al più presto ti contatterò privatamente... spero non te ne dispiacerai, ma il fatto è che mi hai davvero allarmata. ...Cavolo, quanto tempo è passato da quando ho scritto una recensione?! Pensa, mi hai coinvolta/sconvolta/stravolta così tanto che mi hai indotta a postare un commento alle 0.04 del giorno prima di una prova scritta all'università dopo mesi e mesi di silenzio virtuale! Ma... d'altronde... come non avrei potuto farlo? ;) Resti e sempre resterai tra le mie autrici preferite. E questa raccolta è la più tenera, la più spensierata, la più cristallina e la più dolce di tutte. Il mio primo amore, come già ti dissi. La prima fic in assoluto che ho commentato... oddio, il magone prima di andare a ripetere un altro pò di chimica organica non ci vuole proprio! T_T E se ripenso a quanto è triste e commovente questa ultima drabble! (perdonami se si tratta di un altro genere di fic, ma io davvero ho quasi dimenticato come si classificano questi piccoli capolavori! ^^") Così diversa, nel profondo, dalle precedenti... Chiara -mi permetto di chiamarti col tuo vero nome- mi credi se ti dico che sento quasi il bisogno fisico (sai quello che si avverte in pieno stomaco?) di sapere cosa hai passato in questi mesi? Ti assicuro che avverto un'ansia repressa che ha poco a che fare con ciò che mi aspetta domani! ^^" Sappi che avrai sempre il mio supporto, e la mia gratitudine per tutti i sorrisi e le lacrimucce che sei stata capace di strapparmi in tutti questi mesi. Sei una grande. (si vede, eh, che non scrivo recensioni da tanto tempo... il mio linguaggio si è un pò impoverito! :( ) Comunque, sarò meno spiccia nella mail che ti manderò, don't worry. Spero davvero di non risultarti tremendamente rompicoglioni ^^". Ti abbraccio forte forte (e gli abbracci soffocanti sono la mia specialità ;) ) ...e sì, dopo tutto questo tempo, e questo scambio di emozioni reciproco (oddio lo spero! ^^"), come potrei non volerti bene? :DDDD <3 <3 In bocca al lupo per tutto ciò che ha da venire, cara! A prestissimo!

28/05/09, ore 22:55

L'ultimo capitolo? oooh... ma non poteva concludersi più degnamente. E tristemente. Poiché per me ciò che è straziante è meraviglioso. Grazie per questa raccolta che è e resta tra le mie preferitissime!!

05/05/09, ore 00:30

Oddeo. Scusa. Scusa. Scusa. E' un bel pò che non giro su questo sito, e mi ero completamente dimenticata di recensire. Sigh. Scusa ancora. Ad ogni modo, eccomi qui, con le lacrime agli occhi ancora per colpa di queste tue stupendissime storie. Questa fa venire i brividi, sul serio. Caspita. Non aggiorni da un sacco a quanto vedo. Non voglio fare la rompiscatole ma... Quando aggiorni?? Mi mancano un sacco le tue drabble. A parte gli scherzi, fai con calma. Io non recensisco da un sacco. :D Dai, cara. Ti aspetto. Bacio. :)

05/01/09, ore 19:31

Fanstastica ff! Adoro la coppia Severus\Lily... non ho mai letto chappy così splendidi su di loro come i tuoi. Non lo dico per fare la lecchina, giuro, soltanto perchè sono veramente incredibili. Complimenti. Deidey

04/01/09, ore 20:41

Ma quando aggiorni?:D comunque volevo dirti che ho pubblicizzato la tua ff nel forum!!

14/12/08, ore 13:26

questa è una delle migliori.. Bellissima! XD Sev è troppo tenero.. continua presto! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]