Profezie
di MaxT

14/05/13, ore 16:56

Cavoletti sei un mito! è tutto di una perfezione incredibile e ora mi ciminterò a dirti come trovo questo capitolo:
agg pulcher, chra, chrum; formosus, a, um; honestus, a, um; laetus, a, um; nitĭdus, a, um; decorus, a, um; speciosus, a, um; venustus, a, um. <-- latino, sinonimi di BELLO trovati sul web ah ah ah :D agg iucundus, a, um; vendibĭlis, e. <-- INTERESSANTE.
Adoro la saga W.I.T.C.H. e adoro come scrivi! soprattutto mi dispiace che sei alla fine del viaggio di scrittura, perchè ormai questa FF per me era una d r o g a bella e buona :/ come sopravviverò?? bah... non lo so proprio! comunque sia ti ringrazio per le avventure che mi fai vivere con le nostre streghette, perchè se queste non sono avventure, cosa sono?? concludo con l'invitarti a leggere il mio prologo di Ricatti e Bugie e presto aggiungerò una nuova FF e per me sarà un vero piacere, non che un onore, ricevere tue recensioni.
vorrei infine dirti che amo l'ultima battuta di Irma: quella delle pizze ah ah ah davvero divertente. ciao ciao e grazie di tutto <3 aggiorna presto mi raccomando e passa a leggere da me che salterei di gioia a vedere delle tue recensioni :D

14/05/13, ore 12:48

E ora la Nemesis Diciannove si accorge dell'idea mal sana di Wanda? Quella non stava bene con la tesa fin dall'inizio.
Mi ha fatto piacere che,le ragazze abbiano messo un po' d'ordine e abbiano fatto un po' di pulizia da quella schifezza strana che le ha investite.
Non credo che Wanda non abbia paura di Will.Anzi, ha moltissimi problemi con lei e non tutti superati. Ha agito anche per paura nei confronti di Will.
Ultima cosa: ma questa ,è l'ultimo capitolo?
Ciao