Anime unite da catene invisibili
di Hagne

Matydreamer
15/12/07, ore 20:43

tr bll questo chappy!!!!......sn curiosissima di leggere il continuo,..........spero continuerai prexto!!!!!

09/12/07, ore 15:46

allora.. non so come spiegarti quanto mi piaccia la tua ff!! edward disperato poi..*ç* aspetto il nuovo capitolo con "disumana" impazienza..^^''

Matydreamer
09/12/07, ore 14:31

bella!!!! .....brava!!! continua.......

07/12/07, ore 22:55

veramente interessante questa fic continuala presto XD

07/12/07, ore 21:23

bellissimo anche questo capitolo, come tutti gli altri del resto, continua così. ciao baci

07/12/07, ore 21:08

ma che cariniii!! ^___^ bravissima!!! ma l'ultima frase mi fa pensare che i guai non sono ancora finiti! kissoni!!

06/12/07, ore 23:40

edward è tornato...XDfinalmente!!!continua presto

black_angel
06/12/07, ore 21:36

emm...solo una cosa...WOW...questo chappy it's very very fantastic davvero!!!continua presto sei davvero brava..XDXDXD un kizzzzzzzzzz

06/12/07, ore 20:45

bellissimo capitolo, la storia è sempre più bella e interessante, meno male che edward si è ripreso ed è riuscito a far capire ai suoi famigliari di non essere pazzo!!! continua così!!! non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. ciao baci

albicoccacida
06/12/07, ore 19:50

che bel chap...oddio mi scende la lacrimuccia, non farci caso mi commuovo facilmente, ah finalmente siamo arrivati alla parte più bella edward è ritornato da lei...alè ok aspetto con ansia il prossimo chap...alla prossima

06/12/07, ore 18:30

bellissimo cappy!!! meno male che durante il suo lancio del divano, edward ha accesso accidentalmente la tv...e così ha convinto i suoi fratelli che aveva ragione ù_ù troppo triste...povero edward T____T bravissima!!! un kiss!

05/12/07, ore 17:16

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! troppissimo mi piace un sacco davvero!!!!!posta!|!!!XDXDXD

05/12/07, ore 17:11

bello!!!!!continua....sono in ansia chi è questo che si permette di prendere Bella???pff...al prox cappy mi raccomando

03/12/07, ore 23:40

belloa anche questo contunia presto

03/12/07, ore 22:27

molto molto belli anche questi ultimi due capitoli. non vedo l'ora di poter leggere i prossimi. ti prego aggiorna presto. ciao bacioni!!!