Una notte per ognuno.
di I_LoveTomlinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/05/13, ore 14:09

Wow... hahaha è bellissimo. Peró povero harry! Lo rappresentate sempre con il puttaniere.

16/05/13, ore 21:50

Ciao di nuovo io :) ahahaha bello, bello, bello!! Mi piace un sacco questo capitolo, entrano in scena e i ragazzi, adesso no vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia ;) spero aggiornerai presto

16/05/13, ore 19:03

IL CAPITOLO è DAVVERO DAVVERO BELLO!! CAVOLO MI SONO FATTA DELLE RISATE ASSURDE HAHAHA LE BATUTTE SOO FATASTICHE MI PIACE MOLTO QUESTA STORIA YHEA! CONTINUA PRESTO ;)

16/05/13, ore 18:58

AHHHHHHHHH ADORO QUESTO CAPITOLO!!! è FANTASTICO!! è stata divertente i cui amy dice dettagli hahah XD

16/05/13, ore 18:30

come promesso ECCOMI QUA!!! Bellissima questa tua nuova ff!!!! recensisco questo capitolo perchè volevo leggere e leggere...ti dico solo una semplicissima parola...CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci Lila

16/05/13, ore 16:54

aahahahhah povretto Harry ma un po se lo merita ahahah . la storia e bellla o si ( questa recensione devi leggerla con il ritmo di rock me ahahah ok sn fuori ) ciao alla prossima <3

16/05/13, ore 15:58

Wow, cioè è stupendo, devi assolutamente continuareeeee e hHahhhh daii daiii, non ho mai viato nulla del genere..una ragazza indifferente ai ragazzi... wow.
. Hahhhhha sapesii quante volte ci provo io, specie con uno ma e impossibile non ridere con luo e non dibertorso appena parla xD

15/05/13, ore 14:26

Ciao, sono ancora io lol :P Fantastico anche questo capitolo!
Mi piace davvero tanto questa storia, aspetto con ansia il capitolo :)

15/05/13, ore 00:34

dbnvhjglkedn i ragazzi si sono apparsi :) la storia bella e.... ora mi dissolvo ciao

14/05/13, ore 22:19

bella mi piace anche se sei agli inzi spero che questa storia si sviluppa nei migliori dei modi <3 :)
Tua piccola fan ! <3

14/05/13, ore 20:51

ciaooo e come ti avevo detto sarei passata dalla tua nuova storia!! e cavolo mi incuriosisce molto yhea!!!!! quidi devi continutare molto molto presto

14/05/13, ore 19:18

come inizio mi sembra molto buono :3 ovviamente non si capisce molto della trama dato che è il primo capitolo ma mi piace il tuo modo di scrivere e di conseguenza è bello anche il capitolo *-*
L'ha lasciata perchè voleva essere single? :O cioè uno che la pensa così non è normale..
vabbè vediamo che succedera xD
ciao bellissima <3

14/05/13, ore 16:56

wee questa fanfiction gia comincia bn interessante mmmm ahahah lultima frase lai proprio azzecata ahahaha :') <3 tanto love e continuala

14/05/13, ore 15:46

Ciao, mi piace e penso ne venga fuori una buona storia ;)
Sono curiosa di sapere come andrà avanti, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, spero aggiornerai presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]