Una notte per ognuno.
di I_LoveTomlinson

11/06/13, ore 15:25

Ciao bellezza ❤
Scusa se recensisco solo ora!
Comunque questa storia é bellissima e mi piace soprattutto il fatto che praticamente é innamorata di tutti e cinque ahaha ;)
Aggiorna presto presto, ok? :*
Cherry -
x

07/06/13, ore 21:35

è bellissimooooooooooooooooooooo lo adoro questo capitolo sopratutto la fine che dolce è liammmm continua molto prestooo

06/06/13, ore 14:25

A me piace molto questo capitolo ma l'una cosa che non va è che i tuoi cap. sono un pò corti dovresti farli più lunghi,ma nonostante tutto,anche se c'è poco è molto bello anzi stupendo,perfetto continua!!!!!!!

*esprimoilmioparerenonuccidetemiok?*

05/06/13, ore 23:36

Io penso che questo capitolo sia perfetto come tutti gli altri... I incuriosisce sempre più e non vedo l'ora che tu continui e si spera presto sperando di non sclerale prima. Al prossimo capitolo

05/06/13, ore 22:42

Bhcjiieeificicixjdiu ho reso bene l idea? Vero? Spero di si.

05/06/13, ore 16:54

aww che teneri! *-* bellissimo capitolo c:
chissà cosa accadrà... :D
baci :) x

05/06/13, ore 16:10

salve (:
sono veloce nel leggere ahah
stavo cercando una storia carina da leggere, per cui
il testo sembra scorrevole, e ci sono pochi errori
il titolo mi ha subito attirato ahah
comunque, se ti va, ho appena scritto il prologo di una mia nuova fanfiction 'blow on skin' e mi farebbe molto piacere se tu recensissi, fa molto piacere ricevere pareri personali :)

04/06/13, ore 19:03

Non trovo le parole per descrivere questa storia l'unica che mi viene in mente è woooooow.
È una storia molto coinvolgente e ogni volta che leggo un capitolo non vedo l'ora di leggere il successivo.
Complimenti veramente.

04/06/13, ore 18:42

ahhhh cavolo se adoro questa storia!!! le descrizioni di niall e louis sono dolcissime <3 <3 hahaha cmq non vedo l'ora che tu cotinuii voglio propio sapere come va avanti

03/06/13, ore 22:11

oddio *_* un capitolo più bello dell'altro e praticamente sono completamente partita di testa per questa FF continua al più presto che mi incuriosice sempre più :)
Alla prossima carrissima sciaaoooo

03/06/13, ore 21:31

sììì bella la storia e ho capito solo ora titolo xk io sn intelligente lol

03/06/13, ore 20:53

Ehuushjjshsj bello dai continua non vedo l oraaa lololol lololol jahaaaahaha

03/06/13, ore 20:26

Awww che spettacolo..il prox è hot??? Aspetto il continuo bacii

03/06/13, ore 20:09

Uh, ti prego continua presto presto!!!!!!
E' bellissimo!!!! *-*
Avvolte però non si capisce chi sia il 'narratore. (Chi sta pensando)
E in più non si capisce bene chi sta parlando. (Se Amy, Louis, Liam ecc.)
A parte questi 'errori' (che non sono neanche veri errori) la storia è, come ho detto prima *-* fantastica *-*
P.S. Le storie sono un po' corte, magari invece di fare più capitoli corti metti insieme i capitoli per farne uno più lungo!!!! :) :) :)
Continua presto,
Iris xxx

03/06/13, ore 16:34

il capitolo è molto molto bello sono molo curiosa di come continua quindi devi continuare prestoooooo molto prestoooo