Little Things
di zaynsjawbone

23/08/13, ore 14:48

Eccomi di nuovo :)
Che dire mi incuriosisce molto questa storia, sei brava!
E' anche abbastanza originale, mi piace moolto il tuo stile!
Non ti prometto che continuerò a seguirla perchè ne seguo già molte e non è esattamente una storia nel mio stile, ma vedrò.. :)
Dato che ho letto molto velocemente non ho trovato molte correzioni da fari, quindi concludo, qui :)
Cieo!

xx, Flying_

23/08/13, ore 14:48

Hola, sono July23_2o1o di twitter, ormai non ci speravi più in questa recensione lol
Scusa il ritardo, ma come ti ho detto avevo un casino di storie da recensire.
Parlando della storia, mi piace e sei brava a scrivere, ora vado a leggere il capitolo seguente, cieo!

xx, Flying_

21/08/13, ore 20:18

Ciao sono harridol di twitter:) Volevo dirti che questa ff mi piace molto, la storia è bella e il tuo modo di scrivere anche! La trama è originale e ben strutturata, inoltre niall è il protagonista per cui l'adoro sicuramente ahah Continua ad aggiornare!

21/08/13, ore 17:59

Sono quella di Twitter lol.
Bella, mi piace tanto tanto.
L'idea è originale e diversa dalle altre.
Mi sento tipo Usain Bolt adesso HAHAHAHAHA, ma quando una cosa mi piace mi piace e leggo come un'ossessa lol.
Scrivi benissimo fattelo dire e meriti davvero tutte le recensioni che stai avendo.
I miei complimenti vv
Me lo faresti un favore? Mi avviseresti quando aggiorni? Vorrei davvero seguire la tua storia c:
Quindi, alla prossima c':
Baci,Ale :)

21/08/13, ore 17:46

Bravissima! Anche questo capitolo è bellissimo! Non gli ha fatto male lo schiaffo? Ahahaahha, finalmente si sono baciati e hanno fatto pace! Sei bravissima, davvero!
'E se fosse un sogno?' Bhe... e se non lo fosse? E se fosse una ff? Ahhaha, scusa, mi paice molto il tuo stile!
Con affetto,
xoxoJennyxoxo
ps. @CsiNy1DRWay di twitter.

21/08/13, ore 17:40

Oddio! No! Che finale! Sei bravissima! Davvero! Perù è cattiva, dai.. Lui non ha fatto nulla... :o Poverino! Bellissima come storia e mi piace molto quindi continua così. Faceva male lo schiaffo? Ahahah, credo di si! Brava!
Con affetto,
xoxoJennyxoxo
ps. @CsiNy1DRWay di twittter

20/08/13, ore 14:06

hei :D salveee :D passando da twitter a EFP (computerdipendente) non ho potuto fare a meno di venire a leggere questa storia e bè.......credo si stare per morire in questo momento esatto...tra tre, due, uno...MORTA!!!! ommiodio ho letto questa storia tutta in un fiato e me ne sono completamente innamorata!! è una cosa grandiosa...oltre all'idea e alla storia in se anche il modo in cui scrivi è fantastico <3 basta mi sono innamorata di questa fan fiction...IL CASO CHIUSO!!
ti faccio tanti tantissimi complimenti per quanto bella è e stai pure certa che continuerò a leggerla :D un bacione grande
tua

19/08/13, ore 17:55

HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLA scusa il ritardo c:
il capitolo è bellissimo! complimenti c:
non so che dire perchè è perfetto ahahah
un bacio
xx

18/08/13, ore 20:50

hei :D ho letto il tuo tweet su twitter :D allora ho deciso di venire a leggere la tua storia :D bè devo dire che ho fatto benissimo a cominciare a leggerla perchè ne vale veramente la pena *letta tutta d'un fiato* davvero molto appassionate e tra l'altro scrivi anche molto bene, riesci a catturare le emozioni dei personaggi è questa è una cosa che mi fa impazzire <3 :Q___ tanta stima per te sorella :D
sono super contenta di aver cominciato a leggerla e ti faccio ancora una volta taaaanti complimenti perchè te li meriti proprio :D
Per il momento ti mando un bacione grande <3 :*
tua C.L.
P.S. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1786442&i=1 questa è la mia storia se ti va di fare un salto e farmi sapere cosa ne pensi mi farebbe molto piacere :D

15/08/13, ore 00:16

Eehi bella sono @fixiall xjdb Mi piace davvero molto questa ff. Mi sembra di aver già letto un capitolo, ma non ne sono sicura lol Mi piace il tuo modo di scrivere, il modo in cui descrivi le situazioni, brava :) Aggiorna presto, alla prossima c:

13/08/13, ore 01:17

ehi ciao sono @_Jkbro di twitter c:
bel capitolo complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere e devo dire che sei davvero brava <3
alla prossima bella e complimenti anche per la lunghezza del capitolo, non è immenso e nemmeno corto, oltre il fatto che è scritto piccolo.
Baci xx.

13/08/13, ore 01:12

"Buonanotte, angelo." *si scioglie* anskdjansdjkasndkjasn E' dolcissimaaa questa ff!
La adoro, è scorrevole e semplice da leggere! asjdhaskdhaskj Bellissima♥ Finisco di recensire domani, promesso u.u ♥ Adesso vado♥
Ciaoooo♥

13/08/13, ore 01:07

Ciaooo! Qui i dialoghi vanno molto meglio! Adesso posso dire che ME PIASA DAVVERO IN TUTTI GLI ASPETTI♥ Continua così splendore♥ :D

13/08/13, ore 01:03

"Gli dissi sconsolata, e proseguii dicendo: " nella scorsa recensione mi stavo riferendo proprio a questo, quello che devi fare è scrivere solo "Gli dissi sconsolata"
Ti fregano un po i dialoghi, ma sicuramente migliorerai♥ Per il resto mi piace TANTISSIMISSIMOOO ankdnasdnaskjdnaskjnd *-*
Si fa leggere da sola questa ff ♥
Proseguo♥

13/08/13, ore 00:56

Rieccomiiii♥
Bellissima! La protagonista mi incuriosisce parecchio!
Ti do solo un piccolissimo consiglio sulle battute, non scrivere
Lui continuò,Io gli dissi ecc ecc
Fai dire le battute in modo "diretto" (non so se mi sono spiegata)
Ma per tutto il resto mi piace tantissimissimo♥
Ciaooo