PRONTO, BAMBINO?
di Lilith82

14/07/14, ore 21:17

ma che cazz??? ma come ahahahah Fanne unoa nche sul Licantropo ahahah io ridevo... Alle prese con una bambina

16/12/13, ore 00:38

Ehi, sono di nuovo io! Ho pensato che anche questa meritasse un commentino, perché qui mi hai fatto ridere di cuore xD
Sì, è una rossa ed il finale è molto eccitante, ma principalmente ho amato la tua vena ironica e il modo buffo in cui hai descritto la situazione. Robert che chiama una linea hot convinto che sia una linea di aiuto per accudire bambini... sto ancora ridendo xD
E poi c'è anche un lato tenero in tutto questo, perché da quello che so Robert Pattinson ama molto i bambini ed è una bella immagine quella che mi si forma in testa se penso a lui che dà il biberon o culla la figlia del suo amico. E anche la caratterizzazione di Viola ha un qualcosa di poetico, nonostante si tratti di una ragazza che fa un lavoro normalmente associato a un ambito impuro, lei sembra pura e delicata, la fai cantare con una voce angelica e mi piace molto questo contrasto tra il tipo di persona che ci si aspetterbbe e quella che hai descritto tu.

Viola che ride, Viola che canta, Viola che ti scopa al telefono.
“Ti voglio sposare”
“Ci conto”
“Mm...”
“Bob... ti stai addormentando?”
“Mm... sì... Buonanotte”
“Buonanotte, Robert”

Il finale è il mio pezzo preferito. Si vede come riesci a far sposare questi due tipi di approcci, un tocco di poesia e un tocco di realtà.
Una shot davvero bella, divertente e delicata a modo suo, nonostante il rating. Mi è piaciuta <3

Nym

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 3.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love.

24/07/13, ore 11:53

Lilletta mia.....
...ma questa me l'ero persa O..O
e tu non mi hai avvertita che avresti scritto sulla "mia bimba" e sullo zio Rob?! Dai sto scherzando tesò, da me che ti puoi aspettare....che arrivi sempre in ritardo XD comunque davvero bellissima!!! Assolutamente da lui entrare in paranoia nel fare il baby sitter e mi ha troppo divertita il fatto che cerchi aiuto su come accudire Marlow da un annuncio sul giornale!
Su Viola posso dire solo....una donna dalle mille risorse.....una donna da sposare ;-)
bacissimi!!!!

15/05/13, ore 22:04

sono contenta di leggere di nuovo una tua shot , dopo tanto tempo , lo stile è sempre lo stesso , mi sembra che tu ti sia sbilanciata un po' con il linguaggio rendendolo un po' piu' esplicito , ma questa mi piace . L'unica critica che mi sento di farti e che Kristen non è stata neanche nominata , poi sinceramente non c'è lo vedo Rob chiamare una hot line e fare sesso telefonico con una sconosciuta . In linea di massima non è male . Lilla è sempre Lilla , Sperando che non ti plagino anche questa storia . Un bacio a presto.

15/05/13, ore 21:49

Sei fantastica Lilith, la tua bravura e fantasia mi incantano ogni volta che leggo qualcosa di tuo.
Ho solo un crucio, non hai più aggiornato JB, spero che non ti sia svanita l'ispirazione.
Alla prossima, grazie e ciao

15/05/13, ore 16:42

Devo dire che rileggendola con il tuo stile (corsivo e neretto) è tutta un'altra cosa
Oh LB Grazie per la dedica....mi sono commossa.....davvero e se me lo permetti mi sento anche tanto orgogliosa e fiera
Grazie a te di essere così come sei e di regalarmi tutte le emozioni che mi regali
Un Bacio
JB