Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

02/09/16, ore 13:57

È carina la parte dove Haiiro dice che per lei l'Akatsuki è una famiglia. Penso che sia davvero così.

24/05/13, ore 22:04

Ciao Blacky <3
Bellissimo, come al solito, questo capitolo.
Hai descritto la scena del combattimento in maniera eccelsa: mi sembrava di vedere tutte le azione passarmi davanti agli occhi, quindi congratulazioni!
E poi Hidannnnnnn *:* Ma io lo amo troppo questo ragazzo! "Chi non muore si rivede, cogliona": solo lui riesce a dire un insulto e farmela sembrare come la migliore dichiarazione d'amore del mondo <3
Mi è piaciuto molto quando Haiiro ha capito che ormai l'Akatsuki è come una famiglia: sono un po' disfunzionali, ma sono sicuramente un'esilarante e, in fondo in fondo, dolce famiglia :3
Ancora complimenti!
Al prossimo capitolo,
Juliet

15/05/13, ore 21:53

Rieccomi qui! Tranquilla, non importa che tu non abbia aggiornato sabato. Però aspetta il capitolo con ansia!
Il combattimento è fantastico, ed è davvero ben descritto, con azione e ironia. E Haiiro è grande.
Sasori è sempre impassibile, e Deidara ne subisce le conseguenze. Poveraccio. Hidan è ... carino ... quando si preoccupa di Haiiro. Probabilmente è già cotto u.u.
Lo Shikaku è pieno di particolari, e il fatto che si divida in livelli e che usarlo non sia semplice è interessante.
E poi vorrei saperne di più sul passato di Haiiro, anche se ne hai già detto molto. Ma sono curiosa!
Infine, l'ultima frase è stupenda. Ecco.
Aspetterò il prossimo capitolo,
a presto!

15/05/13, ore 16:12

Ah, sei viva!! Aspettavo con ansia! Ok... dopo lo Shikaku il Reiko... e a quanto pare non è finita qui! La trama s'infittisce... Ed io saltello elettrizzata sulla sedia, crepando di curiosità. Sono patetica.
Trovo il tuo modo di rendere almeno un pizzico di ironia, anche nei momenti un po' tristi, veramente sensazionale.
Mi sono intenerita leggendo: "Era una famiglia. Una parecchio strana famiglia, ma pur sempre tale." è... dolce, ecco.
Sappi che ti adoro sempre e comunque; aspetterò ancora il prossimo capitolo!
A presto,
:Bella:

14/05/13, ore 22:08

Sssssera (:

Hai presente un film?Ecco,io ho appena assistito ad un film.
L'hai talmente descritta bene la storia,ogni piccola descrizione o dettaglio,tanto da far sembrare tutto così,uhm,reale?
Ovviamente tutto rende le cose ancora più spettacolari grazie alla tua originalità,mi piaaaaaaaaace!*w*
Grazie anche al tuo disegno della ragazza sono riuscita ad agevolare la mia immaginazione,perciò mi ha creato ancora più enfasi durante le scene di massima suspense!

Aspetto il prossimo,mitica!:3

-Haney (: