Secret Love
di Shui_LessHuo

14/06/13, ore 09:54

ALLORA NO FERMI TUTTI.

Premetto, mi sono alzata da poco.
Ho acceso il computer, guardato un po' Tumblr, Twitter e compagnia e poi mi sono detta "Dai, facciamo un salto su EFP".

POI TROVO QUESTOFEOKIDVGSMDKVLSZ.

E muoio, in pratica.

Leggo la storia.
Rileggo alcune parti e dico "Ma no. No. Nononononono".
Mi metto a fare altro, ma continuo a pensarci.

"Cioè ma lui.. e loro insieme.. e i suoi pensieri.."
I feels mi hanno investita come fossero stati un camion. Da qualche tonnellata. A tutta velocità.

Quindi riapro la pagina, la riguardo ancora. "No, dai".

Ora non so neanche da dove iniziare. Mi è piaciuto tutto, assolutamente tutto. Anche gli spazi dopo le virgole.

Rendi alla perfezione tutti i sentimenti che volevi dargli.

Mi sono sentita arrabbiata, triste, presa dai sensi di colpa, innamorata.

Sì, poi mi sono ricordata di essere a casa sola come un cane.

Già da qui amavo tutto:

Non riuscii più sostenere le sue parole, le sue bugie, i suoi sussurri colmi di false speranze, e rifiutai di sentirne altri. Presi a colpire il muro a palmo aperto, accanto al suo capo, scaricando in quei colpi tutta la rabbia repressa, evitando così di colpire lei"

Perché fjoeifhnvakfnva la gelosia violenta che OMG ti prego don't stop this.

E poi questo:
 "Erano quei momenti che rendevano il nostro rapporto tale. Era in quegli istanti che potevo possederla, marchiarla come mia, e mia soltanto. Mia, di nessun altro. Nessun uomo poteva azzardarsi a metterle le mie mani addosso, nessuno poteva costringerla, quando era con me. Mi sentivo un bastardo codardo per poterla proteggere solo in quei momenti, ma entrambi sapevamo che non mi era permesso chiedere di più o muovere un dito. Se lo avessi fatto, sarebbe stata solo lei a pagarne le conseguenze."

Basta che sennò ti giuro la quoto tutta. Ok sto dicendo un sacco di cose a caso senza arrivare al punto di questa recensione (ma possiamo chiamarla recensione?).

Hai trattato il tema della gelosia per questo amore impossibile, la caratterizzazione dei personaggi e la descrizione delle loro azioni tutto in modo perfetto.

Hai calibrato ogni parola, misurato ogni gesto e io ora mi trovo qui in un anonimo venerdì mattina ancora in pigiama (quando dovrei essere a studiare, ma ok) a sentirmi il peso dei feels sul cuore che sicuramente non mi lascerà stare per un bel pezzo.

Ora la smetto di violentare lo spazio per le recensioni e me ne vado a piangere all'angoletto, ma non potevo farlo prima di dirti quanto ho amato questo capitolo *piange il mondo*

Scusa per il delirio♥  *si dissolve nell'aria*

(Recensione modificata il 16/06/2013 - 03:48 am)

16/05/13, ore 23:18

Che bella.... *-* :3 sto ancora piangendo...;-; e' troppo bella e' STUPENDA ......tutto questo amore la gelosia la possessione e la sofferenza.... mamma mia sta ff e' troppo jhuuiouojkjiujik.... :3 aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo....<3
Ps :ringrazio la tua amica per averti richiesto questa ff per il suo compleanno.... <3
Baci Barbara

15/05/13, ore 08:15

Quale migliore regalo di compleanno se non questo *^* MiChan ha buoni gusti, lo dico io che è da stimare ù-ù
Tornando alla storia -ma quando mai parlo di trama?- tutta questa miriade di sentimenti tra quali odio\amore\tristezza\disperazione\desiderio sono un mix che mi ha uccisa, soprattutto perchè, come li rendi tu, non li rende nessuno!
E poi sto in una sezione dove so poco e niente, anche se vorrei tanto approfondire i BAP ç_ç 3\6 non bastano, ma almeno HimChan è quello che mi ha sempre colpito di più e con somma gioa è su di lui la tua storia *esulta*
Non oso immaginare quante cose questa storia nuova che stai scrivendo mi porterà *^* visto che ha già un bel inizio, pieno di un amore nascosto e brulicante di desiderio, pronto a espandersi in ogni dove. E poi, chi è questo mostro che picchia le donne?! *prende padella per autodifesa*
Mi credi se ti dico che nell'ultimo periodo mi era venuta in mente una storia del genere, con GD e una ragazza che subiva dal fidanzato -ma non erano tra di loro insieme- ? *decede*
Come sempre sei un marchio di qualità <3 Non mi deludi proprio mai, e questa storia è un'altra conferma -che non mi serviva-.
OVVIAMENTE è corsa nelle preferite, anzi, secondo me a prescindere finiva in quella categoria *^*
Vai Akuro, Fighting per tutto, per la storia e per quello che stai passando. La tua gemella è con te, anche se lontana 40km -sembrano piccoli ma io sono troppo impedita T.T- ma spiritualmente ti è vicina <3

E smettila di crederti poco brava, anche se non sai quanta soddisfazione mi da farti tanti complimenti -perchè li meriti ewe- <3

15/05/13, ore 02:09

Si, la sottoscritta ha comprato il biglietto ed è sbarcata anche in questa sezione =D
So che ti rompo l'anima ma sopportami, ti pare che i tuoi scleri non debba commentarli? Ma anche no u.u
Bene, dopo queste premesse, posso finalmente scrivere una recensione sensata (?) a questo primo capitolo.
Guarda, come one shot non l'avrei vista male, anzi, forse sarebbe stata la tipica ff da "bestemmioni" perchè sarebbe stata incompiuta xD però a me le incompiute piacciono proprio perchè hanno un finale aperto e il lettore può immaginare quello che caspitan vuole.
Però capisco anche che se c'è una persona come Michan al tuo fianco che ti obbliga a scrivere una ff per il suo compleanno -per giunta che verrà tra 4 mesi- tu non abbia altra scelta che continuarla u.u
Che poi quando ho letto compleanno mi hai fatto prendere un colpo, ma vabbè... suppongo che sia sempre colpa della spilungona (♥) in questione no? xD
Himchan non è il mio preferito ma mi piace come lo hai descritto qui, una persona che farebbe di tutto per proteggere la nostra protagonista che a quanto pare vive una storia travagliata con un altro uomo e non riesce ad uscirne -poraccia, se vuoi ti presto la padella, con tanto amore-.
Rabbia e gelosia sono una brutta bestia... sono sentimenti capaci di accecare anche le persone più pure del mondo, specialmente quando c'è in gioco la paura di perdere l'amore della propria vita.
Bene, sono contenta che la storia continui così magari si capirà anche meglio la trama *O*
Era da troppo che non lasciavo una recensione xD se fa pena sai il perchè >.<
Baciotti tesoro ♥
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 02:17 am)

15/05/13, ore 00:03

Inizio dicendo che...sputtanarmi nelle note non è stato il massimo U.U Non sei per niente carina, Akuro chan!!! *fa linguaccia*
Io non ho preteso niente, ho chiesto gentilmente, il che è ben diverso *fa occhietti dolci*
Il mio compleanno poi è il giorno del compleanno del piccolo Zelo, e cosa c'è di meglio di una fanfiction sui B.A.P per festeggiare il compleanno di un B.A.P?!?!? NULLA!!!u.u *si complimenta con se stessa per la sua perspicacia*
Passiamo alle cose serie *fa schioccare le dita e si prepara alla recensione "seria"*
La scena iniziale è da rthgkthngn si, stavo infartando per l'eccitazione l'ansia U.U
Poi mi ditruggi tutto con la sofferenza, il mio piccolo e povero Himchan!!!!ç w ç Perchè me lo fai soffrire così? Ti pare giusto? Direi proprio di no!!! *picchia Akuro chan*
Hai il vizio di farmi soffrire gli pseudo-fidanzati, ma cosa ti hanno fatto di male??? è___é
No, ok....faccio la seria U.U
La storia sembra tanto dolce e romantica e fjhgntrfjntrjh ma visto che è scritta da te non c'è da fidarsi è___é potresti fare danni da un momento all'altro, e me ne aspetto già dal secondo capitolo -.-" TI CONOSCO PICCOLA PUZZA ♥
Già odio l'altro e lo odierò da ora all'infinito...bruttoSTRONZOfrfhghBASTARDOjdfihgrtgTISPEZZOINDUErfhgbithg ^^
Si..ok...brava...mettimi pure l'immagine di Himmie che piange? ma vuoi spezzarmi il cuore o cosa? ç___ç
Ok, basta ti abbandono, sto delirando come al solito...cattiva U.U
Ah...sappi che voglio il continuo al più presto, altrimenti non mi vedi più ( si ti sto minacciando, mia bella fidanzatina UoU )
Per dire tutte ste minchiate, stavo dimenticando la cosa piu' importante...
Sei bravissima come sempre amore mio, non smetterò mai di dirtelo...e grazie, assecondi questi miei piccoli capricci ogni volta ç w ç
愛してる、一緒にえいえんに ♥♥