Anonymous
di redseapearl

16/07/15, ore 17:41

(L'odio profondo di quando ti si annulla una bella recensione perchè randomizzi con i tasti..si lo so..solo io randomizzo con i tasti)
Per riassumere cio' che tentavo di scrivere qualche minuto fa (ma il sentimento quando ti si cancellano è simile alla notifica di facebook durante una hard-expert su LoveLive!) INSOMMA DICEVO
Un grazie enorme dato che sei riuscita a farmi sorridere e strammarmi anche qualche risata in questo periodo piuttosto MEH..
Non tornavo da un po' sul sito e sono contenta di averlo fatto,ultimamente leggere mi annoia non poco ma i tuoi aggiornamenti (e quelli di una mia senpai) li attendo sempre con ansia e trepidazione!
beh,si..quando sono nel periodo seguo le ff
Amo il modo in cui muovi i personaggi,non ho proprio difficoltà a immaginarmeli,sono molto fedeli all'originale e ti ammiro tanto!
che dire,continua così,io ti seguo!

09/02/14, ore 02:28

Ahhhh ho finito anche questo XD stavo morendo dal ridere alla spiegazione di Momoi sul fatto che alle donne piacciono le storie yaoi ahahahah ed è esattamente così, a grandi linee e per la maggior parte.
Aomine che si sente un bignè al cioccolato XD devo andare avanti a leggere questa ff, assolutamente ;)

15/12/13, ore 20:54

Oh, mamma! Ma Akashi è bastardo forte eh^////^! Ha idea di quanto abbia alimentato le fantasie delle ragazzuole con quella risposta facilmente interpretabile a piacimento da uno stuolo di fangirl impazzite?! Sicuramente sì, sadico com’è.
E quando Aominecchi arriva a scuola? Povero Kise, che tenta di tutto per portarlo via da là, ma quell’altro – dando prova di una sagacia insospettabile – lo sgama miseramente. Oh, che ridere. No, davvero: io adoro Kise, ma in questa tua fic mi sta facendo guadagnare all’Aomine almeno cento punti a capitolo. poveraccio! Mi sento così solidale con lui. quando legge nell’articolo: “disperato”, che ridere^////^ me la vedo proprio la sua espressione.
Cito testualmente: ““Abbiamo una biblioteca?” aveva domandato Aomine” No basta, tu mi vuoi veder morta, soffocata dalle mie stesse risate ^///^
Ottima la spiegazione di Momoi in merito a cosa si scateni nella nostra mente – deviata^///^ - quando vediamo due bei ragazzuoli stare vicini/vicini.
Inutile che ti dica che sto adorando sempre più questa fic. Brava brava, davvero davvero

23/09/13, ore 22:37

Credo che morirò prima di arrivare al nono capitolo! "Cosa vuoi che me ne importi del bel tipo? A me interessano le tette grosse!" Ahahahah!! :'DD Tra tutte le cose, non mi sarei mai immaginata che i Aomine si sarebbe messo ad analizzare la psicologia delle yaoiste :'3 Lo so, lo so, le mie recensioni sono corte ecc ecc, ma sono troppo curiosa di leggere il seguito per stare qui a scrivere!! E' un po' egoista come cosa, lo so, ma almeno sarai contenta di sapere che la storia mi prende tanta ^^

27/08/13, ore 00:13

Carogna, carogna di Aomine, prima dice a Kise di stare alla larga e poi valuta i lati positivi della situazione! >_>

13/08/13, ore 13:22

Bene, bene, bene, eccomi tornata all'attacco xd. Questo capitolo lo avevo già letto, ma il tempo di recensirlo era 0 e mi scuso immensamente :( comunque finalmente eccomi, quindi bando alle ciance xd.
Capitolo ben scritto e a dirla tutta, mentre leggevo, sentivo veramente come potesse sentirsi Aomine... Questo mi piace molto delle tue fanfiction: riesci a trasmettere ai lettori ciò che provano i personaggi e credo che non sia una cosa affatto facile :)

Il capitolo nel suo complesso mi è piaciuto moltissimo. Kise, nonostante sia uno che copia e sia un modello, non è bravo a fingere. Qualcuno dovrebbe dargli lezioni sul come si fa xd. Per non parlare poi della discussione con Momoi, haha xd brava Momoi, non avrei trovato modo migliore per spiegarlo quel principio ^^

Quindi, morale della favola: continuerò a legerla, perché mi piace davvero molto ed è molto ben scritta e strutturata. Ancora complimenti vivissimi :)

15/07/13, ore 10:09

Nooo ma io  lo ammazzo quel club giornalistico XD l'ha fatto davvero hahahaha e oltre al danno anche la beffa.... il secondo capitolo della fanfiction XD ma a parte questo... Akashi mi ha fatto morire... con quel commento ha alimentato le speranze di tutte le ragazze della scuola XD Akashi ma che mi combini?!
Povero Kise... non riesce proprio a mentire XD Cioè... tipico di Aommine, non sa nemmeno che c'è una biblioteca XD *^* anche Momoi è stata contagiata dallo Yaoi XD e ha spiegato anche piuttossto bene xkè c piacciono: non avrei saputo far meglio ù_ù

03/06/13, ore 21:37

Dio, come sono in ritardo!
Ho letto questo capitolo mooolto tempo fa ma o perché non avevo tempo, o perché non ne avevo la voglia ho sempre rimandato la recensione. Ed ora, con il nuovo aggiornamento mi devo assolutamente sbrigare! >o< Tu vai avanti ed io rimango indietro!
Passiamo al capitolo:
Il pezzo iniziale con Akashi è stato bellissimo: il rosso giustamente ha detto la verità, lasciando però un sacco di cose ambigue! Le menti delle yaoiste e delle fan chissà cosa avranno macchinato! :O
Ed ecco l'articolo promesso dal fotografo! Beh dai, a parte il chiedere con fare disperato di Aomine (i suoi commenti mentre leggeva xD) e la complicità fra lui e Kise... oh dio, stavo morendo dal ridere! x°D
Il pezzo finale con Satsuki mi è piaciuto davvero tanto :3 quando la becca che leggeva il giornale...! xD Almeno il nostro Aomine inizia a capirci qualcosa nella situazione bizzarra in cui si è ritrovato!
Va beh, ora vado a leggere e a recensire il quartoo~
Tallulah
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 09:38 pm)

30/05/13, ore 18:38

Ok si comincia subito con delle scuse che sono OBBLIGATORIE,volevo anzi dovevo recensire fin da subito ma frequentando l'università ci sono dei periodi talmente carichi che non ti lasciano manco il tempo di respirare =_=.E' una fic straordinaria,l'idea è originalissima e mi ha colpito moltissimo,insomma,una storia nella storia non ci sono parole per definirla se non solo fantastica.Il modo con cui descrivi il carattere di Aomine mi fa quasi pensare che siate cresciuti insieme XD.Ho trovato molto divertente il dibattito tra Aomine e quella ragazza quando più volte ha cercato di insegnargli il termine yaoi, e anche la discussione che c'è stata tra Momoi e lui in biblioteca.Insomma è molto bella e si legge che è un piacere,prometto recensioni continue a tutti i capitoli che pubblicherai in seguito.Scusa ancora per il ritardo e continua così ;).

27/05/13, ore 11:02

Volevo leggerla da un po' ma sono riuscita a farlo solo adesso. Che dire? L'idea è intrigantissima!
Non mi pare ci siano errori di battitura o distrazione e lo stile è scorrevole, quindi si legge che è un piacere. Per quanto la storia sia piuttosto semplice nel complesso, non ha mancato comunque di catturarmi per come è stata scritta e per come si stanno svolgendo le cose *-*
Aomine che si preoccupa per essere destinatario delle fantasie gay yaoi delle compagne di scuola è una cosa esilerante, seriamente. Kise, secondo me, sotto sotto, apparte l'esserci abituato alla notorietà, non è così dispiaciuto: è colpa sua u.u
Momoi certo che è crudele, in compenso mi è piaciuto il fatto che Akashi abbia proferito quella frase sul essere liberi di frequentare chi preferiamo. Ho qualche sospetto sull'autore ma non so ancora se possa essere data persona ùù
Sono curiosa di saperne il continuo, quindi continuerò a seguirla - anche se non garantisco recensioni perchè sono pigra e mi scordo anche di farle, mea culpa - con interesse. In ogni caso mi fa piacere che ti sia messa a scrivere una long, per quanto sia più piacevole e immediato leggere oneshot le long, al di là delle tempistiche di aggiornamento che a volte sono un po' sfibranti ma, a mio avviso, ripagano, sono forse più adatte per approfondire maggiormente certi aspetti senza risultare pesanti.
Buona fortuna per il prossimo capitolo dunque. E ora torno nel mio angolo oscuro. y_y

18/05/13, ore 13:34

Ho appena finito di leggere tutti e tre i capitoli e DIO, sto morendo dalle risate oltre che a fangirlare come un cammello. (?) *A*
La AoKise è di sicuro la mia OTP all'interno di Knb e appena ho visto questa long non ho potuto fare a meno di entrarci. Non me ne sono pentita assolutamente!
Oltrettutto hai anche un ottimo stile di scrittura, coinvolgente! Insomma, non ci si annoia mai. u___u
Sono curiosa di scoprire chi è questa autrice/autore (meglio non escludere anche questa possibilità) incallita/o che sta scrivendo la fanfiction, chiunque sia lo stimo con tutto il cuore. <3
Non vedo l'ora di poter leggere il capitolo successivo, ora che Aomine sta cominciando a vedere il lato positivo dello yaoi (E' passato alla parte oscura, YAY!) chissà che combinerà. Kise dovrà prepararsi al peggio - o almeno me lo auguro. MUHAHAHAHA.
Ora, dopo tutti questi scleri, posso finalmente eclissarmi e aspettare con ansia il new chappy. Aggiorna presto, ho bisogno di sapere! ;AA;
Ah, un ultima cosa...questa storia va suBBBito nelle preferite e seguite. *O*
Au revoir!~

hollien

15/05/13, ore 21:50

Ciao ^_^

Anche questo capitolo è carinissimo!
Aomine è sempre il solito, non si puo' non amarlo quel ragazzo XD
Sono sempre più curiosa di scoprire l'autore/autrice della storia... al momento non ho proprio idee!

Un bacio e al prossimo capito ;)