Three Words
di VeraNora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/04/16, ore 23:12

ehi :) questa storia mi è piaciuta davvero molto per questo volevo chiederti se potevo riportarla sul mio profilo wattpad Storie_EFP dandoti i crediti e il link per controllare .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)x

04/01/15, ore 17:01

Ciao mi piace un sacco questa tua ff alternativa... complimenti

14/06/14, ore 04:45

Ironia della sorte invece alla fine è Damon ad essere morto ed avere lasciato tutti.
Scusa era unO sfogo. Gran bella storia. Mi hai fatto piangere. :) ❤️

27/08/13, ore 00:25

Ho letto la storia tutta insieme,l'ho scoperta qualche giorno fa.E' un capolavoro,non ho altro da dire..l'ultimo capitolo è riuscito a commuovermi,e non è una cosa che tutti riescono a fare. L'idea delle 3 parole è stata molto originale e ti dirò,i versi regalati da Mammaesme erano come dire, il "dulcis in fundo"..sinceramente da una parte spero che un giorno tu riesca ad avere l'ispirazione per qualcos altro da scrivere..mi piacerebbe molto poter rileggere qualcosa che riesce a suscitarmi emozioni. Ti faccio ancora veramente i complimenti..penso anche che rileggerò il tutto!Un abbraccio!

26/07/13, ore 00:48

Oggi ho scoperto questa storia per caso, e l'ho letta tutta. Sono arrivata a questo capito e ho pianto! Non solo per la storia in se, che tra l'altro ho pianto dall'inizio pensando che elena fosse morta davvero,fino alla fine per i diari di stefan, ma anche perché ho pensato sul serio a the vampire diaries! Ho pensato che potesse esserci un finale del genere, che prima o poi arriverà dato che una serie non dura per sempre (tranne beautiful lol) ed essendo grande fan mi ha preso la malinconia. Oramai sono mezza addormentata xk è tardi ma mi complimento lo stesso e leggerò altre tue storie sperando che mi appassionino quanto questa. Un bacio :)

07/07/13, ore 15:35

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato. E' semplicemente fantastica e realistica! In quest'ultimo capitolo mi hai fatto versare fiumi di lacrime... già l'inizio al cimitero, con le lapidi di tutti, mi ha intristita...il funerale di Stefan non ne parliamo proprio... Ma la fine, quelle ultime parole scritte sul diario sono state una delle cose più toccanti che abbia mai letto...in qualche modo fanno capire perfettamente il rapporto che hanno avuto i due fratelli. Un capolavoro. Attendo con piacere una futura storia, che molto probabilmente mi catturerà come ha fatto questa :)

03/07/13, ore 13:17

Vera eccomi qui...a commentare l'ultimo capitolo....bellissimo una degna fine mi è uscita pure qualche lacrimuccia grazie a te a Mammaesme e a tutte le tue compagne d'avventura ci avete regalato una bellissima storia e un sogno
Un abbraccio e alla prossima storia ;-)
Daniela

03/07/13, ore 03:03

Mi sto chiedendo come mai io stia piangendo alle 3 di notte davanti allo schermo del telefonino..ah si,sto leggendo uno dei tuoi capitoli strappalacrime :'(
Sono tipo una fontana, sei riuscita con un solo capitolo a "turbare il mio equilibrio emotivo" (?)
Ma andiamo con ordine: all'inizio mi hai fatto prendere un colpo!Insomma, partire con Damon che girovaga in un cimitero dove ci sono le lapidi di tutti i suoi vecchi amici tra cui anch'essa tomba di Elena Gilbert Donovan è troppo per il mio povero (e ingenuo) cuoricino!
Ma grazie al cielo non era la nostra Elena quella della lapide!Comunque sia,Matt e Katherine..eh?Oddio questa ship ha un non so che ne mi stuzzica!Da oggi in poi sarò Matherine (???)
Parlando del funerale di Stefan,Dio quanto ho pianto!
Mi hai troppo commossa,ma la cosa peggiore (o migliore,dipende dai punto di vista) è stato il finale con le pagine di Diario di Stefan!
Là sono scivolata in uno stato di irrecuperabile depressione,oddio il mio adorato Defan :'((
E poi anche il fatto che Stefan desiderasse riaddormentarsi per incontrare il fratello,voglio sapere se esiste qualcosa di più toccante!
Ora ti lascio (anche se avrei altre cose da scrivere,ma se no. Vado a dormire immediatamente finirà che mi addormenterò con il cellulare come cuscino) questa è una delle storie più belle che abbia mai letto su efp e ti però di tornare a scrivere presto,sei veramente bravissima!
Un bacione :*

03/07/13, ore 01:58

Vera ti seguo da tempo e oggi ho deciso di recensire per la prima volta perché questo finale è assoltamente fantastico...ho pianto dalla prima all'ultima riga,non mi aspettavo questo epilogo ma tu riesci sempre a sorprenderci e ad emozionarci! Complimenti davvero e grazie per colmare l'astinenza da TVD... Aspetto il prossimo progetto!

03/07/13, ore 01:57

Carissima Vera,
che dire.... Bellissimo capitolo ahimè conclusivo.
Mi ha lasciato una grande malinconia addosso, mi hai fatta commuovere, a dire la verità avevo intuito che la cura la avesse presa Stefan, ma non mi aspettavo che la conclusione della storia sarebbe venuta anni dopo con la sua morte.
Il cerchio si è chiuso con l'ultima frase, che è quella con cui abbiamo iniziato ad amare Tvd.
Intuizioni e sottigliezze da vera scrittrice, e perdonami se sono ripetitiva nello scriverlo.
Grazie Vera, mi hai regalato proprio la storia che volevo leggere, in questo ultimo capitolo poi, ho ritrovato proprio la Vera che "conosco" che per lo meno ho imparato a "conoscere" "leggendoti" passami tutte queste virgolette non riesco a farmi capire altrimenti.
Non so' su cosa vertono i tuoi studi, ma ti auguro ogni bene, e, se i tuoi sogni prevedono anche la scrittura spero con tutto il cuore che tu riesca a realizzarli e a realizzarti in ogni tua aspirazione.
Con l'augurio che la vita possa far avverare ogni tuo più piccolo desiderio,
ti mando abbraccio grande grande.
Eleonora.

03/07/13, ore 01:51

Ok come previsto ho pianto e sto ancora piangendo...mi hai stupito e non solo una volta.
Ero convinta che la cura fosse andata a Demon e appena ho capito che la storia era ambientata decenni dopo quando ormai erano quasi tutti morti, ho tirato un sospiro di solievo...ma allora a chi era toccata?
Alla "vista" della tomba di Elena Gilbert in Donovan m'è preso un colpo...e mi ripetevo "no no no non può essere, sicuramente c'è il tranello" poi quando Damon incontra Vicky che ha gli occhi verdi è per questo è la "sua nipote preferita" ho capito^_^
Mi si sono inumiditi gli occhi appena ho capito che era morto, era il giorno del funerale e Demon non aveva potuto dirgli addio, quando la nipote gli ha portato i diari le prime lacrime hanno iniziato a scendere e poi sul "vado a incontrare mio fratello" ero un fiume in piena.
Grazie per le emozioni che ci regali con le tue storie spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Buona ispirazione

03/07/13, ore 00:38

Inizalmente sono rimasta senza parole, avevo solo brividi e lacrime, le emozioni che mi hai trasmesso con questo ultimo capitolo sono arrivate al culmine, grazie Vera, Veramente grazie!!! L'amore con cui scrivi e la bontà con cui scrivi si traduce in emozione per gli altri...per quanto mi riguarda è il modo migliore di scrivere...Quanto vorrei questo endgame alla fine di TVD....sarebbe praticamente perfetto con il colpo di scena di Matt e Katrine, con la generosità di aver dato a Stefan una vita degna, lunga e soddisfacente (solo tu riesci a farmi amare Stefan), con il piacere si sapere Elena e Damon felici e insieme per l'eternità...e tutto ciò che hai riservato agli altri personaggi...ho un filo di tristezza per la fine di questo percorso, ma felice per come questo percorso si è svolto e per come l'hai concluso, attendo con impazienza e felicità l'inizio di qualche altro tuo progetto!!!!

02/07/13, ore 21:08

Bellissima storia. Bellissimo lo sbalzo temporale dove ha potuto spiegare come sono andate le vite di tutti.
Sono contenta ke la cura l'abbia avuta Stefan..alla fine ha avuto la vita ke voleva peccato ke nn si siano visti molto lui e Damon.
Damon e Elena stupendi..immagino abbiano avuto una vita ricca e piena di avventura passione e pericolo!
Matt e Katherine fa strano ma con il tempo si cambia e xchè no..
Storia fantastica!Spero ne scriverai presto un' altra..un enorme bacio

02/07/13, ore 20:08

Vera...
sono estasiata!
Mi avevi fatto preoccupare, mi ero immaginata una strage (per colpa delle mie tre parole!) e ho trovato un finale bellissimo, stupendo, commovente. Il paragrafo finale l'ho letto non so quante volte! Che meraviglia! Alle parole "aspetto di nuovo la notte per rivedere mio fratello" ho iniziato a piangere e non ho ancora smesso.
Ma è una commozione bella, pura. Stefan ha avuto la vita che voleva e l'amore per suo fratello, anche se lontano, lo ha accompagnato in tutto il suo percorso e accompagnerà Damon per tutto il resto della sua vita. Vedi, piango anche adesso mentre scrivo queste parole!
Di questo ti ringrazio, perché vuol dire che la tua storia mi ha lasciato un'emozione profonda che resterà impressa nel mio cuore. E la capacità di regalare queste emozioni è il segreto dello scrittore.
Quindi grazie, grazie davvero.
Baci, V.

02/07/13, ore 19:26

Prima frase che leggo e mi lascia di sale:
Elena Gilbert in Donovan.....
COSA????
Poi continuo a leggere e mi rincuoro... mi sono commossa, mi sono messa a ridere (oh sai trovo più appagante essere sempre giovane e bello) e sono davvero orgogliosa di te Vera e di tutte le tue aiutanti, con delle mini storie, con delle parole casuali apparentemente slegate le une dalle altre sei veramente riuscita a costruire una STORIA bella, intensa e coinvolgente sino alla fine.
Mi spiace essermi persa tanti passaggi ma di solito prima delle vacanze estive ed invernali, in ufficio da me si diventa matti e non c'è proprio più il tempo per dedicarsi a quello che fa piacere... leggere delle belle storie per esempio :-)
Hai fatto un ottimo lavoro con tutti i personaggi e nonostante ci siano stati diversi morti, ma fanno parte della vita, tutti sono stati bene o hanno trovato la loro felicità....
In attesa del prossimo progetto, sperando di poterlo seguire meglio, un abbraccio a te e tutte le ragazze.
Buone vacanze.... anche se per quel che mi riguarda è ancora prestino uffaaa!!!
Debora :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]