Heaven is a Lie
di DiabolikalRapture

06/07/08, ore 03:29

non è possibile, io leggo tutta la fanfiction fino alle 3 di notte.. e poi mi rendo conto che l'ultima volta è stata aggiornata quasi un anno fa..? penso che mi resterà profondamente sullo stomaco. in ogni caso, se mai leggerai, complimenti, perchè sai scrivere davvero bene a parte qualche errorucce grammaticale ogni tanto, ma davvero, davvero trascinante. complimenti, per davvero.

20/01/08, ore 21:44

considerando che già sono mezza depressa di mio in questo momento e che questo capitolo sia di una tristezza non indifferente, ti devo comunque ringraziare per farmi pensare che c'è chi sta peggio di me. siccome volevi un mio parere sulla FF, ti accontenterò con piacere! ^^ mi piace molto, perdonami per la lettura ritardata, ma ho avuto parecchio da fare (infatti le mie storie sono in standby). il personaggio di masha è davvero penetrante, ti fa sentire la sua rabbia-disperazione, la odi e la ami allo stesso tempo... un po' come forse fa anche ville. =) deve superarne molte, poveretta, la mia domanda è: ce la farà? lo sapremo nelle prossime puntate! alla prossima! suukko