What have you lost, career?
di Ink_

22/07/15, ore 21:19

Hai ragione! La coda di Clove è altamente ridicola nel film XD meno male in questa ff c'è un Cato ragionevole che gliela slega ;) Beh...a parte questo tutto il resto della ff è molto triste. Mi viene da piangere. Mi ero convinta io personalmente che le illusioni di Cato fossero reali! Quando ho notato questo piccolo particolare ci sono rimasta malissimo:'( Alla frase" cosa hai perso?" "Te" sono morta. Ti sto infatti rispondendo dalla tomba( scherzo, non hai ucciso nessuno tranquilla) inutile dire che questa ff mi è piaciuta tantissimo ed il bacino sulla fronte è stato il top! Bravissima continua così!!! Tua claryannamione everprior

15/05/13, ore 21:10

AVVISO, QUESTA è UNA RECENSIONE FOTTUTAMENTE POSITIVA, DON'T WORRY GIRL.
No, perchè io certi errori voglio farli una volta sola, magari questa volta ce la facciamo a recensire senza dubitare della sanità mentale di Cato e far prendere un infarto a te, dai ;)
Cato che impazzisce fino ad avere le allucinazioni è la cosa più tenera sulla faccia della terra.
Fa tenerezza vedere che non riesce a rassegnarsi alla sua morte al punto immaginarla ancora viva.
E poi l'hai scritto in modo che si senta che è un sogno ma sembra vero, fai sentire un atmosfera bellissima solo dalle parole e questo io non saprei mai farlo, quindi complimenti.
Anche quando dice *faci violenza su me stesso per non estrarre la spada dal fodero e trapassargli la cassa toracica con un colpo netto,nessuno poteva toccare Clove,eccetto me* lo adoro, sembra una cosa buttata lì tanto per però è motlo rappresentativa (?) di Cato e dolce a modo suo.
Il discorso di Clove da *stai sanguniando* in poi è meraviglioso, fa venire le lacrime, anche perchè è surreale che lei dica una cosa del genere, quindi si capisce che succede tutto nella testa di Cato e questo fa ancora più tristezza.E beh, amo come scrivi, anche se dovresti mettere lo spazio dopo la virgola, per intenderci * Che cosa hai perso, favorito* insomma.
PS Ti odio leggermente per avermi obbligato a scrivere la recensione da capo, ma pace .-.

15/05/13, ore 19:06

Hola !
Allora... beh, a me piacciono un po' tutte le storie con Cato e Clove per protagonisti, e quindi questa... già, mi è piaciuta, e parecchio !
Certo, ci vuole fantasia... bisogna sforzarsi per immaginarsi Clove così... anche Cato, ma di meno, almeno per me :P
Ancora complimenti.
E possa la fortuna sempre essere a tuo favore, per altre recensioni a questa storia...
   Alera

Ps Solo una cosa : Non mettere le virgole attaccate "Sogni,popcorn" , please...
Ma così : "Sogni, popcorn" , con la virgola attaccata solo alla prima parola...
Così è giusto, e, fidati, più ordinato !
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 07:10 pm)