IN VACANZA!
di sesshy86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/14, ore 16:32

Questa fic è fantastica!!! Davvero!! Mi è piaciuta un sacco..adoro la coppia OroJiraiya, soprattutto Orochimaru che è il mio personaggio preferito.
Forse in certi momenti, negli ultimi capitoli, era un po' troppo sdolcinato e avresti dovuto tenerlo leggermente più stronzo/sadico in linea col suo carattere, ma per il resto era bellissima!! :)
Spero tu scriva presto altre fic col nostro Orochiok!  ;)

26/01/14, ore 21:57

Ci credi che questa è la seconda volta che me la leggo?? :D bravaaa è proprio bella ^_^ mi piace la stesura e mi piace il carattere che dai ai personaggi, che (a parte Orchi xD), è coerente con quello nell'anime! ^_^
Alla prossima (inizio a leggere xD) bye byee
kurama_94 :)

02/08/09, ore 17:45

scrivi benissimo! congratulazioni ^^

10/06/08, ore 21:42

aaaaaa...bava alla Homer...aaaaa...OçO Ho my God!!!! è assolutamente fantasticaaaaaaa ineguagliabile superba bellissimaaaaaaaaa!!!! E dire che io quelle di naruto non le leggo prorpio ma questa era assolutamente F A N T A S T I C A ! mai letto niente di meglio!!! Assolutamente superba in tutti i sensi!!! Ti devo fare veramente i miei complimenti!!! E se non fosse per una mia amica che me la consigliata non saprei proprio come avrei fatto senza!!! Ti giuro non sto scherzando è divina !!! E poi scrivi benissimooooo!!! Basta la metto fra preferiti!!!!! kiss kiss da shikadanceeeeee!!!!^^ e ancora i miei complimenti per questa ficcy!!!

20/04/08, ore 19:12

Molto bella questa fic! >w< pultroppo ho iniziato a leggerla quando già erano 7 capitoli,quindi ti lascio una recensione all'ultimo ^^, mi è piaciuta tantissimo (e grazie a questa fic sono diventata fan della coppia JirayaXOrochi)...Ottimo lavoro ^^!P.s.:Spero ne scriverai altre su questi due personaggi *ç*.Kisses

13/04/08, ore 12:46

Nooooo...è finitaç_ç.....sn depressa.....sigh.....la fine è la parte + bella....ti prego tu sei troppo brava a scrivere le yaoi,nn ne potresti fare una Naru/Saku(x minorenni)? ti pregooo...fallo x me!Baci e complimenti!

12/04/08, ore 15:28

Sigh! ç___ç e così è finita anche questa storia. Sigh. Odio gli addii. ç_________ç me molto triste perché tu scrivi veramente bene e in un modo che sa coinvolgere la gente. ç___ç buuu! (Coraggio. Animo Nd Jiraya)(ç___ç Nd Io)(Se smetti di piangere dopo farò un servizietto anche a te. Nd Orichimaru)(ç_ç, snif! Davvero? Nd Io)(Promesso Nd Orochimaru)(D'accordo. Sono calma Nd Io)(Certo che hai uno strano modo per convincere le persone Nd Jiraya) Spero che scriverai altre storie come questa, perché è stato un vero piacere leggerle. Kiss kiss and love love

06/04/08, ore 19:26

Ohhhh! Piccolo e dolce Orochimaru!!!! Puccciosooo pervertito!!!!! *Coccola Orochimaru* Sei dolcissimo. Così tenero!!!! E Jiraya poi che ti consola!!!!! Pucciosi!!! *occhi sognanti* Voi due, soli, soletti in vacanza..... bellissimo. Sei proprio una sorpresa continua mia cara sesshy86. E poi la sera..... *ççççççç* Le manette......*ççççççççç* La nuova 'abilità' di Orochimaru...... *çççççççççççç* *sbavsbavsbavsbavsbav* Troppo bello. Non vedo l'ora di leggere il new cappy. Aggiorna presto, mi raccomando. Kiss kiss kiss kiss ^_______^

01/04/08, ore 00:07

La tua fic mi piace molto, è scritta davvero bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

31/03/08, ore 19:11

Cavolo sei davvero fantastica! Poi quando Orochimaru dice– non te l’ho mai detto ma la lingua e le articolazioni non sono le uniche cose che riesco ad allungare a mio piacimento sai?- Mio dio!Stavo impazzendo....questa tua idea è stata grande..... lo vorrei vedere io Orochimaru godere come un matto,da quando dice Jiraia è proprio sexy... Ok magari ti sembro una pervertita^^Comunque xke nn metti i ringraziamenti per quelli ke ti fanno le recensioni?A me farebbe piacere l'idea che hai su di me,dell opinioni che hai,ecc ecc Quindi,te lo kiedo come favore personale,nn potresti mettere i ringrazamenti?? Bacioni Ale

22/03/08, ore 11:22

Stupendo questo cappy!Quei due non fanno altro che andare a letto insieme....pure in acqua lo fanno!Poi la coppia Orochi/Jira è proprio carina *_*ihih Orochimaru xò è un pervertito e con quella linguaccia fa impazzire tutti^^ E Tsunade?Niente rapporti intimi??Ok.....ancora complimentoni!!

04/03/08, ore 14:07

Beelliiximissimo questo new cappy! Adoro come si stanno evolvendo le cose! Troppo belli insieme quei due che fanno l'amore tutto il giorno. Orochi è proprio un pervertito. Anche Tsunade non scherza! Quella proposta... Uhhh! Al solo pensarci mi eccito già... *çççççççççççç*(Vedi che effetto faccio Nd Orochi)In effetti *sbavsbavsbav*... Uhhh! è meglio che non ci pensi sennò non va bene. *////* (Potrei aiutarti io a venire Nd Orochi)Noo, stai lontano da me serpe! Comunque, ritornando al mio commento... aggiorna presto! Ciao, ciao!

29/02/08, ore 15:00

*_* Che bella.brava continua!

Stella4ever
21/02/08, ore 14:47

ODDIO! O.O! Sai, mi ha fatto venire un orgasmo. Dio! Ho letto questa storia e l'altra che ha scritto aspettandomi di scrivere una brutta recensione, ma mi hai convertito alle OrochimaruxJiraya. Mi hai fatto adorare questa nuova coppia. Continua, te ne prego. Baci

12/02/08, ore 22:53

Sn arrivata solo al quarto capitolo è ti dico che è stupenda bravissima *w*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]