Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sesshy86    30/03/2008    3 recensioni
Che succede quando Sarutobi regala una piccola vacanza al suo team di futuri ninja leggendari... e se a dividere la camera sono proprio Orochimaru e jiraiya.. succederà qualcosa tra di loro.. leggere per scoprire! ^^
Genere: Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jiraya, Orochimaru, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava per iniziare l’ultimo giorno di vacanza per il team di Sarutobi, il giorno dopo sarebbero dovuti ripartire per fare ritorno al villaggio della foglia.

La giornata che stava per iniziare sarebbe stata forse la più bella della loro meritata vacanza.

Jiraiya e Orochimaru dormirono beati l’uno accoccolato all’altro per tutta la notte, non muovendosi di un solo centimetro.

Il sole iniziava a fare capolino dalla finestra, e i suoi raggi filtravano dalla persiana della loro camera d’albergo, ma nessuno dei due sembrava avesse la voglia di alzarsi, rimanere ancora un po’ in quel caldo letto non gli sarebbe ricapitato molto presto e di questo ne erano consapevoli tutti e due.

Jiraiya si rigirò un po’ nel letto, ma senza dare cenno di volersi svegliare e Orochimaru si infilò ancora di più sotto le coperte nascondendosi per non vedere neanche un briciolo di sole.

-Orochimaru.. forse è meglio se ci svegliamo.. –disse Jiraiya girandosi ancora troppo assonnato per aprire gli occhi, ma girandosi verso il compagno ancorandolo con la mano.

-No dai lasciami dormire ancora un po’.. – disse il moro prendendo il braccio del compagno e stringendoselo al petto – sono sfinito… ieri è stata una giornata stancante!.

-Stancante? – disse Jiraiya aprendo gli occhi e guardando il compagno, con aria interrogativa – in che senso? Non ti è piaciuta la giornata di ieri?.

-Ma certo … -disse il moro aprendo gli occhi anche lui e fissandolo – è solo che .. sai dopo averlo fatto tre volte, la mia sensibilità laggiù sta un po’ cedendo… sono un po’ dolorante! –disse Orochimaru un po’ imbarazzato.

-Ma dai.. non essere sciocco, per così poco?-disse Jiraiya dando una leggera spinta al moro.

-Per così poco? Ti sembra poco tre volte al giorno, prenderlo là dietro? –disse Orochimaru arrossendo –se vuoi possiamo fare cambio così capisci cosa intendo!.

-Mmm… pensandoci bene una volta al giorno per me mi basta! Il passivo viene meglio a te caro il mio serpentello! – disse sogghignando Jiraiya.

-Ahah molto spiritoso… vedremo vedremo se te la caverai con una sola volta oggi… io in proposito ho dei seri dubbi! –disse il moro divertito.

-Ehi .. che intendi dire? E poi se non ricordi male tu oggi devi fare tutto quello che ti dico io! Vedi di tenerlo bene a mente! –disse Jiraiya con gli occhi luccicanti.

-Si si me lo ricordo non temere.. ma vedrai che alla fine sarai tu a implorarmi! Di questo ne puoi stare certo!- continuò il moro accarezzando la guancia del compagno e posandogli un bacio sulle labbra.

-Orochimaru?

-Si .. dimmi – disse il moro, giocherellando con una ciocca di capelli del compagno.

-Ecco vedi … adesso hai ancora molto male? –chiese arrossendo Jiraiya.

-Mm.. no adesso sto benissimo.. perché hai forse voglia? –chiese il moro con aria incuriosita e maliziosa – vuoi fare l’amore?.

-Beh .. ecco…si un po’… perché tu no? – chiese Jiraiya un po’ dispiaciuto.

-Lo sai che io ho sempre voglia Jiraiya! Che domande fai!- disse Orochimaru sorridendogli e accarezzandogli il petto mentre con un dito gli solleticava il collo.

-Allora dai.. vieni sopra di me… ricordati che devi soddisfare ogni mio desiderio oggi!-continuò il ninja.

-Ai suoi ordini padrone!- disse ridendo Orochimaru, alzandosi e mettendosi a sedere a cavalcioni sul compagno- allora cosa vuoi che ti faccia? – continuò il moro passando con fare malizioso un dito sugli addominali di Jiraiya.

-Beh.. tanto per iniziare vieni qui e baciami!- disse jiraiya prendendolo per le braccia e avvicinandoselo al viso.

Orochimaru azzerò la distanza fra di loro e iniziò a succhiare e a mordere le bellissime labbra del compagno, leccandogliele di tanto in tanto, quando Jiraiya le dischiuse il moro non si fece perdere l’occasione e approfondì con immenso piacere il bacio, cercando la lingua del compagno che non si fece a lungo pregare e che ricambiò con passione quello scambio di lingue.

Quando si staccarono Orochimaru prese a baciare il collo del compagno lasciando vistosi segni del suo passaggio, continuò a scendere lasciando una scia di baci lungo il petto e iniziando a leccargli i capezzoli facendoli subito inturgidire, sotto i primi gemiti di Jiraiya.

-Orochimaru… ahh.. non ti fermare.. ti prego continua! – lo incitò il ninja che iniziava ad apprezzare tutte quelle attenzioni di prima mattina.

Il moro continuò a succhiare i capezzoli del compagno passando da uno all’altro, per poi scendere ancora più giù, soffermandosi a mordicchiargli e torturargli l’ombelico, scendendo ancora più giù mentre i gemiti dell’amante si facevano sentire di più.

Orochimaru continuò a baciare l’inguine di Jiraiya girando attorno alla sua eccitazione, facendolo diventare pazzo.

-Ahh…ti prego Orochimaru.. non resisto più! – disse Jiraiya un po’affannato.

-Mm.. che c’è? –disse Orochimaru con sguardo provocante- qualcosa non va? – continuò il moro che voleva divertirsi un po’.

-Orochimaru ti prego fallo!!!! –disse Jiraiya quasi urlando.

-Fare cosa? –disse il moro iniziando ad accarezzare con un dito il membro eretto del compagno per tutta la sua lunghezza, rimanendo con la bocca a pochi centimetri dalla sua eccitazione – non so proprio cosa dovrei fare! Perché non me lo dici tu? – continuò a torturarlo il moro.

-Dio ti prego!! Lo sai!!! Ti supplico!- lo implorò Jiraiya allargando ancora un po’ le gambe in preda all’eccitazione più totale.

-No non lo so! Se non me lo dici come faccio a saperlo?-disse il moro continuando a torturare l’asta del compagno accarezzandogliela lentamente, dandogli dei piccoli baci sulla punta aumentando i gemiti che uscivano dalla bocca di Jiraiya.

-Orochimaru Cristo Santissimo!!! Prendilo in bocca! Succhiamelo! – disse in preda ai gemiti Jiraiya che non resisteva più.

-Ohh. .. vedi non era poi così difficile! Basta chiedere no? – disse ghignando il moro che continuò a posargli lunghi baci per poi leccarlo per tutta la sua lunghezza, mentre Jiraiya lo incitava in tutti i modi a continuare, il moro dischiuse le labbra prendendolo in bocca e iniziando a succhiare lentamente, per poi aumentare un po’ il ritmo.

-Oh.. si così… dio Orochimaru sei ..ahh… continua ti supplico…- disse Jiraiya incitando il compagno e spingendosi di più dentro la bocca del moro, che continuava il suo piacevole lavoretto.

La serpe continuò ancora un po’ ma senza farlo venire, non voleva finire il giochetto così in fretta.

-Ehi.. perché ti sei fermato?- chiese Jiraiya contrariato.

-Non voglio farti venire così! Ho in mente di meglio! – disse Orochimaru alzandosi in ginocchio e mettendosi a cavalcioni su Jiraiya facendolo entrare interamente dentro di sé.

Jiraiya era già al limite, e il moro iniziò a entrare e uscire da lui sempre più sensualmente facendolo impazzire.

-Ahh.. Jiraiya .. non sai quanto mi piace ahh!!! – gemette il moro continuando a muoversi sinuosamente sul corpo del compagno.

Continuò a dondolare su di lui ancora un po’, eccitandosi e godendo sempre di più ad ogni spinta verso di lui di Jiraiya, presto arrivò al limite anche lui mentre il compagno continuava a stuzzicarlo con la mano.

Vennero tutti e due insieme, Orochimaru si buttò steso sul compagno, baciandolo dolcemente e accoccolandosi accanto a lui.

-Orochimaru.. sei un vero bastardo! Ma ti adoro!!! – disse Jiraiya abbracciandolo stretto.

-Mm.. si forse..- disse sorridendo il moro.

-Orochimaru… posso dirti una cosa?- chiese il ninja arrossendo un po’.

-Si dimmi pure.. – rispose il moro incuriosito.

-Lo sai.. mi piace un sacco vederti godere! .. sei fantastico! –disse Jiraiya arrossendo ancora di più.

-Ma Jiraiya.. cosa dici!!!! Stai tentando di battermi in quanto a perversione?- disse scoppiando a ridere il moro –però sono contento che ti piaccia.. anche se non mi aspettavo che tu facessi una dichiarazione del genere!

-Scusa è che.. volevo dirtelo! Ora penserai che sono un pervertito! – disse Jiraiya nascondendosi il viso fra le mani. -No.. questo lo so già! – rise di gusto il moro, prendendosi un pugno sulla spalla dal compagno – ahi.. e dai non prendertela Jiraiya!!.

-Comunque .. non ti ho fatto male vero? – chiese Jiraiya abbassando lo sguardo.

-No .. subisco ancora bene i tuoi pugni! – disse il moro massaggiandosi la spalla.

-Non intendevo quel male… ma l’altro! – disse il ninja abbassando lo sguardo al fondoschiena del compagno.

-Ahh.. no non preoccuparti non mi hai fatto male anzi!!! - disse il moro- riesco a sopportare molto bene ancora! È stato un vero piacere! – continuò Orochimaru accarezzandogli il petto e abbracciandolo teneramente.

-Ehi…andiamo a fare colazione?- disse Jiraiya.

-Si dai andiamo.. anche se io il mio spuntino l’ho già fatto! –disse malizioso il moro.

-Ma senti questo!Dai andiamo!!- disse Jiraiya.

I due si prepararono e uscirono per andare a fare colazione per poi andare subito in spiaggia a godersi ancora un po’ di sole del loro ultimo giorno di vacanza.

Si stesero tutti e due al sole, godendosi ancora un po’ di relax in santa pace.

-Jiraiya .. ci spostiamo un po’ più in là? Che ne dici di quella spiaggetta laggiù?-chiese il moro girandosi verso il compagno.

Jiraiya si girò verso il punto indicato dal moro, notando una spiaggetta vicino agli scogli isolata da tutto.

-Ma laggiù non c’è nessuno! – obbiettò il ninja perplesso.

-Appunto! Dai ti prego! – fece il moro facendo gli occhi dolci.

-E va bene andiamo…- disse Jiraiya alzandosi in piedi.

Il moro prese per mano il compagno e si avviarono verso la spiaggetta, finendo di mangiare i dolcetti appena comprati al chiosco lì vicino.

-E adesso? – chiese Jiraiya quando arrivarono alla spiaggia.

-Come e adesso.. siediti no? Che fai lì in piedi! –disse Orochimaru sedendosi sulla sabbia.

-Ah.. o.. ok ..-disse un po’ sorpreso Jiraiya.

-Che è quella faccia? Cosa pensavi? Che ti portassi qua per fare dell’altro? –disse Orochimaru malizioso.

-Ah.. perché .. non… non è così?- chiese Jiraiya sempre più sorpreso.

-No volevo stare solo un po’ da solo con te… non avevo in mente nulla di più … ma forse.. tu si!?- disse il moro squadrando il compagno.

-No.. è che conoscendo le tue trovate pensavo che… -disse Jiraiya non finendo la frase.

-E pensavi male.. stavolta no..- disse il moro appoggiando la tasta sulla spalla del compagno, mentre Jiraiya lo abbracciò dolcemente tenendolo stretto a sé.

Jiraiya notò subito il cambiamento di umore del moro, sembrava triste in quel momento anche se erano completamente soli.

-Ehi Orochimaru.. –dise Jiraiya scostando una ciocca di capelli dal viso del compagno – che ti succede, sembri triste e pensieroso .. qualcosa non va?

-Perdonami Jiraiya! –disse Orochimaru mentre gli occhi iniziavano a diventargli lucidi.

-Ma che.. che dici? –disse Jiraiya sorpreso.

-Si.. perdonami.. ci ho pensato molto stamattina.. sai non sei obbligato a stare con me Jiraiya…io ti ho torturato in tutti i modi possibili immaginabili, anche coi colpi più bassi che mi venissero in mente.. magari tu non volevi nemmeno quella sera infilarti nel mio letto!!.. sono stato uno stronzo con te! mi dispiace.. non voglio che tu finga con me.. se non vuoi lo capisco.. ieri ti ho quasi stuprato sotto gli occhi di Tsunade.. ormai non ho più il controllo, non ti meriti tutto questo!! – disse Orochimaru con quasi le lacrime agli occhi.

-Orochimaru ma che diavolo stai dicendo? –disse Jiraiya costringendolo a girarsi verso di lui.

-E’ la verità! … ho sempre fatto tutto quello che volevo, e ho sempre ottenuto tutto .. ma ora mi dispiace.. anche se me ne accorgo solo adesso.. tu sei sempre così carino e dolce con me e io invece sono sempre stato il solito stronzo e approfittatore di sempre! Non mi merito di stare con una persona stupenda come te! Perdonami per tutto quello che ti ho fatto! Mi dispiace tanto Jiraiya!- disse il moro affondando il viso nel petto del compagno trattenendo a stento le lacrime che iniziavano a rigare il suo viso.

-Orochimaru.. che ti salta in mente! Io non ti perdonerò mai .. . perché non hai nulla di cui farti perdonare! È vero mi hai tormentato l’anima fino allo sfinimento, ma sono stato io a infilarmi nel tuo letto e non me ne sono pentito affatto! E poi ascoltami bene- disse il ninja prendendo il viso del moro tra le mani e fissandolo negli occhi – non provarti più a dirmi delle cose del genere, questa settimana è stato il momento più bello di tutta la mia vita! Sei la cosa più bella che mi sia capitata e non intendo rinunciarci per nulla la mondo, non voglio sentirti dire queste cose, a me piaci così come sei proprio quel tuo carattere mi fa impazzire ogni volta e non provare a dire che merito di meglio perché tu sei il meglio che potessi mai avere e non ti lascerò andare via tanto facilmente!! – disse Jiraya asciugando con un dito le lacrime del moro che continuavano a scendere ad ogni sua parola.

-Ma Jiraiya.. – tentò di dire il moro ma non riuscì a finire la frase.

-Niente ma, non voglio sentire un solo discorso di questo genere uscire dalle tue labbra.. mai più sono stato chiaro? – disse Jiraiya baciandolo dolcemente a fior di labbra – sei troppo importante per me, non voglio più sentirti dire queste cose!.

-Jiraiya io.. – ma non riuscì a finire che il compagno gli tappò la bocca con un bacio, il bacio più lungo intenso e romantico che avesse mai ricevuto in tutta la sua vita.

Si abbandonò nell’abbraccio del compagno stringendolo a sua volta come non aveva mai fatto fino a quel momento.

-Jiraiya grazie di stare con me .. di sopportarmi tutti i giorni e di strami ad ascoltare.. grazie per essere sempre così gentile .. è la prima volta che ringrazio davvero qualcuno, ho sempre pensato che tutto mi fosse dovuto, ma ora so che non è così e ti ringrazio Jiraiya! Grazie di starmi vicino… sei un angelo sceso dal cielo per farmi impazzire!!! Grazie!!! – disse ancor il moro schioccando un dolce bacio sulle labbra del compagno che aveva una faccia sempre più stupita.

-Non ti ho mai sentito parlare così Orochimaru.. non ho mai sentito tanti grazie uscire dalla tua bocca.. ma sei sicuro di sentirti bene? – disse Jiraiya appoggiando una mano sulla fronte del moro.

-Ehi sto benissimo! – disse il moro schiaffeggiandogli la mano.

-E poi.. angelo? Allora se la metti su questo piano tu sei un diavolo venuto dall’inferno per farmi uscire di testa! – disse un po’ malizioso Jiraiya – ehi io vado in camera.. tu raggiungimi tra un po’ intesi? Non seguirmi subito capito!? – continuò il ninja.

-O…ok va bene.. vengo fra un po’- disse Orochimaru chiedendosi cosa avesse in mente il compagno.

Orochimaru aspettò ancora una mezz’ora e rientrò in hotel risalendo in camera, appena aprì la porta notò subito un biglietto sul pavimento, lo aprì e lesse quello che c’era scritto:

-Ti aspetto nella sauna.. fai presto a farti la doccia.. ho voglia di te!! . PS. Non metterti il costume tanto non ti servirà!!!-

Quando finì di leggere il biglietto si svestì in fretta e furia buttando i vestiti alla rinfusa e si buttò sotto la doccia, si fece un bel bagno rilassante ma non troppo lungo, l’idea che Jiraiya lo stesse aspettando nella sauna in attesa di fargli passare altri momenti di puro piacere lo facevano andare fuori di testa, le iniziative del compagno gli piacevano sempre di più.

Uscì dalla doccia e si legò l’asciugamano in vita ed entrò nella sauna, non prima di aver alzato ancora un po’ la temperatura al suo interno.

Quanto aprì la porta, una nuvola di fumo uscì avvolgendolo di calore, si affrettò ad entrare per non disperderlo, entrò e trovò Jiraiya seduto in un angolo sul lettino vestito anche lui solo di un asciugamano in vita, se fosse stato per lui glielo avrebbe già cavato con gli occhi.

Lentamente Orochimaru si avvicinò al compagno e si sedette accanto a lui sul lettino.

-Ora mi lasci anche i biglietti in giro per la camera? – disse divertito il moro.

-Non ti è piaciuta la mia idea? – gli disse Jiraiya rispondendogli con un’altra domanda.

-Oh si altroché se mi è piaciuta! E poi.. cos’è avevi voglia di inaugurare la sauna? – disse malizioso Orochimaru baciandogli una spalla per poi continuare con una lunga scia di baci fino al collo.

-Inaugurarla dici? Si e perché no.. e poi non l’abbiamo ancora usata.. sarebbe stato un vero peccato no?- disse Jiraiya godendosi le attenzioni del moro.

-Si … direi proprio di si..- disse Orochimaru continuando a baciarlo salendo a baciargli una guancia per poi passare a quelle labbra che tanto gli piacevano, iniziò a leccargliele e mordicchiarle un po’ per poi intrufolare la lingua nella bocca del compagno che non tardò a ricambiare il bacio, mentre con la mano gli accarezzava i capelli corvini.

Il moro continuò a baciargli il collo lasciando su ogni centimetro di pelle di Jiraiya un segno del suo passaggio mentre con la mano scendeva sempre più giù accarezzandogli il petto, gli addominali per arrivare al punto migliore che però era ancora coperto dall’asciugamano, fece per intrufolare dentro la mano ma Jiraiya lo fermò prendendogli il polso.

-Ehi.. cos’è tutta questa fretta..eh? –disse Jiraiya – sei proprio un maniaco pervertito lo sai vero? –continuò il ninja.

-Bha.. ma non eri tu quello che aveva voglia di me? Stavo solo facendo il mio dovere- disse malizioso il moro.

-Si.. ma non voglio finirla in fretta, voglio che duri il più a lungo possibile, non sai quanto mi piace stare con te! –disse Jiraiya iniziando stavolta lui a baciare il collo del compagno mordicchiandolo un po’ e lasciandogli un bel succhiotto come firma.

-Va bene.. come vuoi tu! E poi non è neanche mia intenzione finire tutto in cinque minuti!- disse ridendo Orochimaru.

Jiraiya continuò a baciarlo con trasporto centimetro dopo centimetro, il corpo del compagno lo faceva andare fuori di testa avrebbe potuto continuare a fissarlo per ore senza stancarsi mai, era fatto di lui, Orochimaru lo eccitava al solo sguardo.

-Orochimaru… stenditi! – disse Jiraiya continuando il suo lavoretto.

Il moro dato il suo patto, obbedì all’ordine e si stese sul lettino, non aspettò neanche un secondo che Jiraiya era sopra di lui, gli diede un dolce bacio sulle labbra per scendere al petto, continuando ad accarezzarlo sempre più sensualmente, si soffermò a leccargli i capezzoli facendoli inturgidire all’istante, al moro di sicuro piacevano tutte quelle attenzioni su di sé e di certo non lo nascondeva, ad ogni tocco di Jiraiya un gemito di piacere usciva dalla sua bocca.

Ad ogni sua carezza la serpe si muoveva sempre più sensualmente sotto di lui facendogli intendere che voleva di più, Jiraiya si eccitava ad ogni mossa di Orochimarum quel bastardo sapeva bene come farlo impazzire, arrivò all’asciugamano del moro spostandoglielo leggermente per lasciare un bacio anche lì.

-Jiraiya ti prego continua.!!!-lo supplicò rosso in viso il moro che si stava eccitando a più non posso.

Jiraiya slegò l’asciugamano dalla vita di Orochimaru, guardando con piacere quanto il suo lavoretto avesse fatto eccitare il moro, gli prese l’asta nella mano e continuò a massaggiarlo lentamente facendo urlare di piacere il suo amante.

-Ahh.. si…Jiraiya.. ti voglio .. sono tuo .. fammi tutto quello che vuoi … ahhah..- continuò a gemere Orochimaru.

Jiraiya non attese oltre e si sistemò meglio tra le gambe del moro, che aveva provveduto subito ad allargare per lasciargli spazio, si tolse l’asciugamano di dosso anche lui e lo penetrò completante ma non con forza non voleva fargli troppo male, ma il moro non era dello stesso parere.

-Jiraiya.. ahhh.. ti prego ancora.. di più .. voglio di più! – lo implorò Orochimaru spingendosi di più contro il corpo del compagno.

Il ninja allora avuto via libera iniziò ad aumentare il ritmo e l’intensità delle spinte, eccitato sempre di più dalle urla di piacere di Orochimaru, tra il caldo della sauna e il calore dei loro corpi, non aiutati di certo dalla loro piacevole attività, erano cosparsi di goccioline di sudore su ogni centimetro di pelle.

I loro corpi sinuosi si contraevano in perfetta sincronia, l’uno con l’altro come in una magica danza, Orochimaru era completamente in balia di Jiraiya, in quel momento si sentiva come se avesse potuto toccare il cielo con un dito, con quello splendido angelo intento a farlo impazzire di piacere.

Ormai erano arrivati al limite tutti e due, Jiraiya si svuotò all’interno del moro che non era ancora venuto ma gli bastava davvero poco.

-Ahh.. Jiraiya.. sto per venire! – disse ansimando la serpe.

Il ninja dai capelli bianchi non si fece perdere l’occasione e prese in bocca il membro del compagno, non fece quasi in tempo che il moro si svuotò nella sua calda bocca.

Jiriya assaporò il seme del compagno, riprendendo a baciargli ogni centimetro di pelle continuando ad accarezzarlo, risalì per dargli un lungo e intenso bacio per poi accasciarsi sfinito su di lui.

-Jiraiya ti adoro! Ogni volte con te è come se fosse la prima! Sai sempre farmi impazzire!.- disse Orochimaru sorridendogli dolcemente.

-Orochimaru è perché il solo vederti mi fa andare fuori di testa! Sei la cosa più peccaminosa che abbia mai incontrato durante tutta la mia vita!-disse Jiraiya con aria maliziosa ma nascondendo il viso tra le mani.

-Ahaha!!! Addirittura! Mi fa piacere sapere che ti faccio questo effetto!- disse il moro sogghignando.

-Ehi.. io ho fame! Cavolo è tardissimo!! Dai sbrighiamoci o non ci sarà più nulla da mangiare! –disse Jiraiya trattenendo i gorgoglii provenienti dal suo stomaco.

I due si fecero una doccia veloce e scesero a pranzare, mangiarono fino a scoppiare, dovevano recuperare le energie perdute altrimenti non sarebbero riusciti ad arrivare alla fine della giornata.

I due ninja tornarono in spiaggia per godersi gli ultimi momenti di relax della loro vacanza ormai quei bei momenti erano arrivati agli sgoccioli e il mattino seguente sarebbero dovuti ritornare al villaggio.

-Jiraiya .. lo sai che oggi è l’ultimo giorno di vacanza? – fece il moro alzandosi a sedere.

-Si lo so .. c’era proprio bisogno di ricordarmelo? – disse un po’ scontroso il ninja.

-Dobbiamo goderci questi ultimi momenti di tranquillità che ci rimangono, sai dopo tutto quanto tornerà come prima, non avremo più molto tempo per certe cose! –disse Orochimaru guardando fisso il compagno.

-Si lo so… ehi no aspetta un attimo.. vuoi dire che non ci possiamo più vedere? – chiese con un tono sul disperato Jiraiya.

-Beh.. si certo che ci possiamo vedere ma non avremo poi tutto questo tempo per stare insieme come adesso.. tra gli allenamenti, le missioni e tutto il resto è molto se troviamo mezz’ora di riposo! – disse un po’ triste il moro.

-Ma.. ma .. non mi accontento solo di mezz’oretta Orochimaru!!! Io ho voglia di stare con te! ci possiamo vedere la sera! – disse Jiraiya corrucciato nel tentativo di trovare una soluzione.

-Ahaha!! Si lo so che non puoi fare a meno di me! Se potessi .. qualcosa mi dice che mi salteresti addosso anche durante le missioni!! Dai non essere così triste, vedrai che troveremo un modo!- disse Orochimaru divertito.

-Beh.. allora vorrà dire che ci daremo dentro tutta la notte! Non voglio sprecare neanche un minuto!- disse Jiraiya con gli occhi che sbrilluccicavano di luce propria.

-Ma Jiraiya cosa dici!! Stai diventando un perfetto pervertito! Prima con ogni ragazza che ti capitava a tiro e adesso sei così disinvolto anche con i ragazzi? La tua reputazione potrebbe avere dei grossi problemi sai? – disse il moro scoppiando a ridere.

-Non me ne importa niente! Io voglio solo stare con te! – disse Jiraiya baciando una spalla del compagno, andando a stuzzicare il collo per poi posare un dolce bacio sulle labbra dell’altro.

-Si ho notato!ehi andiamo a farci un ultimo bagno?- disse il moro accarezzando i lunghi capelli del compagno.

-Ancora? Ma se ne abbiamo già fatti quattro oggi pomeriggio! Dai vai tu io intanto vado in camera ti aspetto là!- disse Jiraiya tentando di convincere il compagno.

-Ma.. e va bene ti raggiungo più tardi.. non avrai in mete un’altra delle tue idee eh? –disse Orochimaru incuriosito.

-Mm.. tu non preoccuparti! Su vai! – disse Jiraiya incitandolo ad alzarsi.

Il moro si alzò e andò verso la riva per fare l’ultimo bagno della giornata, sotto lo sguardo di Jiraiya, che non gli toglieva gli occhi di dosso per un istante, se solo avesse potuto gli avrebbe cavato con gli occhi quei boxerini che aveva e gli sarebbe saltato addosso, Orochimaru aveva un corpo che ispirava sesso solo a guardarlo, il suo cuore perdeva un colpo ogni volta che lo vedeva, Jiraiya aveva definitivamente accurato che Orochimaru gli dava dipendenza… eccome.

Ripresosi da quella visione, si alzò anche lui e si incamminò verso l’hotel, aveva in mente una sorpresa che il moro non si sarebbe scordato tanto facilmente.

Orochimaru finì di fare l’ultimo bagno e rientrò all’hotel, salì in camera e entrò, appena aprì la porta lo spettacolo che aveva davanti lo aveva lasciato senza parole.

Chiuse la porta dietro di sé, la camera era illuminata sola dalla flebile luce delle candele, sparse un po’ ovunque per la stanza, l’odore che emanavano era di un dolce profumo esotico, il pavimento era cosparso di petali di rosa che lasciavano una scia che portava direttamente al bagno, Jiraiya stavolta aveva proprio superato se stesso, pensò il moro, seguendo il chiaro invito del compagno ad entrare nel bagno.

Quando entrò nel bagno, si trovò davanti un Jiraiya immerso nella vasca idromassaggio con in mano due bicchieri e accanto una bottiglia di champagne, il tutto a lume di candela.

-Ciao! –fece con voce sensuale e un po’ maliziosa Jiraiya.

-Ci.. ciao Jiraiya! – balbettò il moro ancora sorpreso dallo spettacolo che aveva organizzato il compagno – e.. e tutto questo? – disse interrogativo il moro alludendo alla trovata del ninja.

-Beh.. oggi è l’ultimo giorno della nostra vacanza! Bisogna dare un bell’addio a questa camera no? Non vuoi festeggiare? E poi. Non abbiamo ancora inaugurato la vasca idromassaggio!- disse malizioso Jiraiya –Dai che aspetti vieni!-

Il moro si spogliò completamente davanti agli occhi sgranati di Jiraiya ed entrò anche lui nella vasca solleticato dalle bollicine.

-Devo dire che questa volta mi hai lasciato proprio senza parole! Ma che ti salta in mente a te eh? Avevo intuito che avevi qualcosa in mente ma non immaginavo una cosa del genere, è tutto così dannatamente romantico! Sei sempre così dolce … non pensavo che fossi così romantico Jiraiya! – disse Orochimaru avvicinandosi e lasciandogli un dolce bacio sulle labbra.

-E solo che volevo che questa fosse una serata speciale, speravo che ti piacesse la mia idea, volevo passare gli ultimi momenti della mia vacanza con te… quello che mi ha fatto uscire di testa! – disse sensuale Jiraiya versando lo champagne nei due bicchieri che aveva in mano e porgendone uno a Orochimaru che nel frattempo si era messo accanto a lui.

-Si oggi sei proprio sorprendente.. grazie! –disse il moro prendendo il bicchiere e sorseggiando un po’ di champagne- e sono felicissimo che il mio piano abbia funzionato, non avrei desiderato di meglio sei una fonte di sorprese inesauribile!

-Sei stato un gran bastardo a torturarmi in tutti quei modi, ero a un passo dall’infarto ogni volta che ti avvicinavi! Ora non potrei stare un solo istante lontano da te! – disse Jiraiya bevendo anche lui un po’ di champagne e accarezzando dolcemente il collo del moro per poi soffermarsi sulla sua candida guancia, mentre il compagno si abbandonava a tutte quelle carezze.

-Allora vedrò di torturarti ancora un po’! – disse con un’aria sul perverso e malizioso il moro, finendo di bere le ultime gocce nel bicchiere e appoggiandolo al bordo della vasca per poi spostarsi davanti a Jiraiya e mettersi a cavalcioni su di lui iniziandolo a baciare sempre con più passione mentre col corpo si strusciava sempre più sensualmente contro il corpo del compagno facendolo arrossire immediatamente.

Il moro prese la bottiglia dello champagne e se lo versò direttamente in bocca, senza però attaccarsi, così che un po’ di alcol gli colasse sulle labbra e lungo il collo, nel modo più sensuale che Jiraiya avesse mai visto, nemmeno nei suoi sogni più proibiti aveva mai visto una scena del genere, e neanche nei milioni di film porno che si era guardato, quella serpe non aveva proprio ritegno, anzi continuava a strusciarsi contro di lui a più non posso facendolo eccitare fino allo stremo.

Jiraiya non poteva resistere e leccò via l’alcol dalle labbra del moro con la lingua per poi continuare a baciargli il collo e tornare a baciarlo con foga e passione, quella serpe sapeva bene come farlo eccitare ed era dannatamente bravo.

-Orochimaru.. sei proprio una gran… -non fece in tempo a finire la frase.

-Una gran puttanella… è questo che volevi dire vero? Certo io non vengo mai a meno alle promesse fatte! –disse malizioso il moro passando un dito sulle labbra del compagno che succhiò subito avidamente mentre con le mani gli accarezzava i fianchi.

Il moro bevve ancora un po’ in quel modo che faceva impazzire il compagno – Ehi .. non vorrai mica sprecare questo ben di Dio vero? Sarebbe un peccato! Dai apri la bocca!- disse sensualmente il moro, continuando ad accarezzare con la mano libera il petto del compagno.

Jiraiya dischiuse le labbra e Orochimaru versò un po’ di alcol su di esse per poi leccarlo via, quando il compagno aprì la bocca del tutto gli versò un altro po’ di champagne, che Jiraiya si godette fino all’ultima goccia, ormai la bottiglia era finita e il moro leccò via le ultime gocce dalla bottiglia facendo uscire di senno Jiraiya che già sentiva i primi effetti dell’alcool.

-Orochimaru sei così dannatamente sexy! Sei la perversione fatta a persona!! –disse Jiraiya rosso in viso.

-Si lo so!! – disse malizioso il moro appoggiando la bottiglia vuota sul bordo della vasca per poi continuare a baciare il compagno, le loro lingue si incrociavano, continuavano a cercarsi l’una con l’altra senza darsi pace, in un bacio da togliere il fiato.

Jiraiya era eccitato più che mai e il moro non si fece perdere l’occasione per stuzzicarlo.

-Vedo che qualcuno si è eccitato parecchio! –disse Orochimaru mettendo una mano sott’acqua e accarezzandogli l’asta pulsante con un’aria lussuriosa stampata in faccia.

-Ahh.. Orochimaru ti voglio!!! – disse Jiraiya in preda all’eccitazione più totale.

Orochimaru si alzò per fare entrare il compagno dentro di sé, il suo corpo sinuoso si muoveva su e giù su quello del compagno, facendolo impazzire ad ogni movimento.

Il moro continuava a dondolare sul corpo di Jiraiya graffiandogli il petto con le unghie, ma il ninja dai capelli bianchi non se ne curò e continuò a baciare il collo del compagno lasciando intensi segni al suo passaggio, mentre il moro buttava la testa all’indietro in preda ai gemiti e alle urla di piacere, mentre i capelli corvini gli ricadevano sulle spalle candide come la neve nonostante i giorni di mare.

Più il moro si muoveva sul corpo di Jiraiya, più il compagno sentiva che sarebbe venuto da un momento all’altro, non tardò molto a svuotarsi all’interno del moro, mentre con la mano stuzzicava il membro eccitato di Orochimaru facendolo venire qualche istante dopo.

-Dio Orochimaru sei fantastico! Sei una cosa indescrivibile!-disse Jiraiya tentando di ricomporsi, ma ancora vistosamente rosso in viso.

-Mi piace sempre sentirtelo dire! – disse malizioso il moro, succhiando avidamente le labbra del compagno per dargli un lungo e intenso bacio.

Restarono ancora un po’ lì a godersi le bollicine dell’idromassaggio, mentre Jiraiya accarezzava le spalle del moro posandogli un bacio di tanto in tanto, gli piaceva davvero stare con quella serpe sexy, non avrebbe chiesto di meglio.

Dopo essersi fatti anche un bel bagno rilassante uscirono dalla vasca, Orochimaru si mise in accappatoio mentre Jiraiya prese un asciugamano e se lo legò in vita, il moro non fece in tempo a mettere la mano sulla maniglia della porta che Jiraiya lo prese in braccio di peso e lo portò in camera sbattendolo sul letto.

-Ehi Jiraiya.. ma tu non ne hai mai abbastanza? – disse il moro mentre il compagno aveva iniziato a tempestarlo di baci – ehi ma non dobbiamo andare a cena? Io ho un po’ fame! –continuò Orochimaru.

-Non ti preoccupare di questo, ho pensato a tutto io!-disse Jiraiya, non fece in tempo a finire la frase che bussarono alla porta –Visto? Che ti avevo detto? Ho chiamato il servizio in camera.. stasera ceneremo qui – disse dolce Jiraiya dando un altro bacio a fior di labbra al moro che rimase senza parole.

Jiraiya si alzò dal letto e andò alla porta, ritirando il carrello della cena e risedendosi sul letto.

-Hai proprio pensato a tutto! Ma lo sai che sei di una dolcezza infinita?-disse Orochimaru avvicinandosi al compagno e abbracciandolo teneramente stretto a sé – dai che aspetti a farmi vedere che hai ordinato!?- continuò curioso il moro.

Jiraiya sollevò i coperchi scoprendo ogni tipo di prelibatezza, c’era di tutto dalla carne al pesce, agli stuzzichini al dolce, non tralasciando una bottiglia di spumante e una di sakè.

Iniziarono a mangiare ogni ben di Dio, imboccandosi l’un l’altro di tanto in tanto, continuando a bere spumante e sakè, quando arrivarono al dolce erano già brilli tra tutto lo champagne, lo spumante e il sakè che si erano tracannati nel giro di poche ore.

-Era tutto delizioso Jiraiya.- disse il moro baciando il compagno ancora una volta.

Tutto quell’atmosfera romantica era proprio degna del loro ultimo giorno di vacanza, non volevano sprecare neanche un secondo delle loro ultime ore di “relax”.

Orochimaru si stese sul letto seguito a ruota da Jiraiya che iniziò a baciarlo con passione accarezzandogli i lunghi capelli neri come la notte, tra la luce traballante delle candele i suoi occhi risplendevano come gemme preziose, da quegli occhi Jiraiya si era sempre fatto incantare, non gli davano via di scampo, veniva intrappolato da quei magici occhi serpentini, erano sempre stata la parte di Orochimaru che gli piaceva di più anche se all’inizio ne aveva paura.

Jiraiya continuò a baciarlo scendendo e accarezzandogli il collo, mentre con la mano gli slacciava il nastro dell’accappatoio, continuando a baciare quel corpo perfetto che aveva sotto di sé.

-Jiraiya.. se sapevo che avevi ancora così tanta voglia non mi sarei messo niente addosso! – disse ironico il moro.

-Invece no.. mi piace spogliarti! Sei così sexy!- disse Jiraiya continuando a spogliare il moro e a tempestarlo di baci.

-Ah si ho notato! – si mise a ridere il moro, che iniziava a godere ad ogni tocco.

-Ehi.. dai che aspetti.. allarga le gambe.. su fai il bravo! – disse Jiraiya baciandogli un ginocchio, Orochimaru che era ancora legato al patto del giorno prima obbedì – così …bravo il mio serpentello!.

Jiraiya iniziò a penetrarlo lentamente, continuando ad accarezzarlo in ogni centimetro di pelle, sotto i gemiti del moro, così aumentò il ritmo delle spinte facendo uscire urla dalla bocca di Orochimaru, che però non erano le solite che sentiva tutti i giorni, appena vide una lacrima uscire dagli occhi del moro si fermò subito.

-Aahh.. Jiraiya perché ti sei fermato? – disse Orochimaru trattenendo il dolore.

-Come perché!? Stai piangendo!! – disse Jiraiya avvicinandosi al viso del compagno- perché non mi hai detto subito che sentivi male? – continuò accarezzandogli una guancia.

-Ma.. non volevo venire meno alla promessa, oggi devo fare tutto quello che vuoi! – disse Orochimaru abbandonandosi alle carezze di Jiraiya.

-Ma che ti salta in mente! Hai esaudito da un bel po’ la tua promessa, e poi non voglio vederti così, non vorrei mai farti del male!- disse Jiraiya un po’ triste in viso.

-Ma.. io non ho esitato ieri a fare quello che volevo, anche se mi imploravi, ti ho quasi stuprato Jiraiya! – disse Orochimaru con le lacrime che continuavano a rigargli il viso – mentre tu.. tu ti sei fermato subito! Io non ti…

-Non una parola di più! Allora non hai capito quello che ti ho detto oggi? Sei tutto per me, non vorrei mai farti del male, lo faccio per te, perché mi sono innamorato follemente di te, non saprei che fare se tu non mi stessi vicino perché… io…io ti Amo Orochimaru!

A quelle parole il moro rimase di sasso, non sapeva che fare, si alzò a sedere e abbracciò stretto Jiraiya scacciando via le lacrime e gli posò un bacio sulla guancia.

-Ti amo anche io Jiraiya! Anche se litigavamo come ossessi, già fin da piccolo provavo qualcosa per te! anche se non lo davo a vedere nemmeno a me stesso! – disse il moro stringendosi ancora di più a Jiraiya.

-Orochiamru ora che è passato però devo chiederti una cosa!- disse incuriosito il ninja.

-Si.. si certo dimmi!- rispose il moro.

-Che ne dici di usare queste? – disse Jiraiya tirando fuori e facendo dondolare a due centimetri dal naso del moro un paio di manette.

-E…e.. qu.. quelle dove…dove le hai trovate? –balbettò imbarazzato Orochimaru.

-Beh questo me lo dovresti spiegare tu! Dato che le ho trovate fra il tuo armamentario ninja!- disse sarcastico Jiraiya.

-Da quando frughi tra la mia roba? E poi.. beh.. ecco.. potrebbero sempre fare comodo durante le missioni no? – disse il moro malizioso, ma sapendo anche lui che si stava arrampicando sugli specchi.

-Le ho notate mentre cercavo delle cose… non pensavo di trovare delle cose del genere tra i tuoi kunai e gli shuriken! Anche se da uno come te c’era da aspettarselo! –rise Jiraiya stendendosi sul letto e lasciando le manette nelle mani del moro – che aspetti ad usarle? Io sono qui! –disse Jiraiya voglioso.

-Ma.. io ..pensavo che oggi io fossi quello che..-disse sorpreso il moro.

-Sei un po’ cocciuto oggi tu eh? Allora dovrò essere più chiaro… scopami Orochimaru! Questo è un ordine! – disse Jiraiya divertito.

-Ok ai suoi ordini!- disse Orochimaru sovrastando Jiraiya e ammanettandogli i polsi alla spalliera del letto stringendo strette le manette e iniziandolo a baciare con foga, morsandogli il labbro tanto da farglielo sanguinare, succhiando via il sangue e leccandosi le labbra con malizia.

Continuò a baciargli avidamente ogni angolo di pelle facendogli inturgidire i capezzoli appena vi posò sopra la lingua, continuando a baciarlo arrivando all’ombelico e accarezzandogli le gambe, allargandogliele con le mani.

-Sei pronto a godere? – disse provocante Orochimaru.

-Ahh.. si prontissimo! Non chiedo altro! – disse Jiraiya in un’espressione vogliosa.

-Preparati perché urlerai come non hai mai urlato in vita tua!- disse malizioso Orochimaru con un sorriso a 32 denti.

-Che.. che intendi dire?- chiese Jiraiya tra l’incuriosito e un po’ preoccupato.

-Vedrai! Mi implorerai di non fermarmi più! –disse Orochimaru continuando a baciargli l’interno coscia e a solleticargli l’eccitazione con le dita e con la lingua, mentre il compagno iniziava a gemere sotto di lui.

Orochimaru prese l’asta del compagno completamente in bocca, iniziandola a succhiare avidamente massaggiandola di tanto in tanto con la lingua, aumentando i gemiti di piacere di Jiraiya che si spingeva col bacino contro la bocca del compagno che continuava con piacere il suo lavoretto, non smettendo di farlo impazzire.

-Ahh.. oddio.. si cosi!! Ahha Orochi..ahh…- Jiraiya continuava a gemere a più non posso sotto le “cure” del moro, allargando le gambe ancora un po’ per lasciargli più spazio.

-Vedo che ti piace! – disse Orochimaru che salì a guardarlo negli occhi continuando a stuzzicarlo con la mano.

-Ahh.. si .. e me lo chiedi?! Maledizione Orochimaru! –disse Jiraiya arrossendo a più non posso.

-Carino.. è ora di fare sul serio!- disse Orochimaru lasciandogli una scia di baci lungo tutto il corpo.

Il moro si posizionò meglio tra le gambe del compagno, premendo la sua eccitazione contro l’apertura di Jiraiya continuando a massaggiarglielo con la mano non dandogli tregua un solo istante.

-Ahh..Oro.. ti prego TI VOGLIO!!! –lo implorò Jiraiya spingendosi contro il moro.

Orochimaru non esitò oltre e penetrò interamente il corpo del compagno facendolo godere di piacere, spingendo a fondo contro il suo corpo ancora ammanettato, la posizione che aveva Jiraiya, vederlo così in manette e tutto implorante ed eccitato, facevano eccitare anche lui sempre di più, più lo guardava più aumentava il ritmo delle spinte, voleva farlo urlare fino a che non aveva più fiato in gola, e ci stava riuscendo benissimo.

Jiraiaya era completamente in balia del moro, si sarebbe fatto fare qualsiasi cosa senza controbattere di una virgola.

-Ahh.. si ancora! Non ti fermare! Ahh.!! –continuò a gemere di piacere il ninja stringendo le gambe attorno alla vita della serpe, era diventato la sua preda, si sentiva piacevolmente in trappola tra le sue spire, quel bastardo lo faceva davvero impazzire.

-Vuoi di più dici? Ne sei sicuro?- disse sussurrandogli all’orecchio, tra un ansimo e l’altro – non te l’ho mai detto ma la lingua e le articolazioni non sono le uniche cose che riesco ad allungare a mio piacimento sai?-continuò maliziosa la serpe.

Jiraiya sgranò gli occhi a quell’affermazione, non ci aveva mai pensato, quella cosa lo faceva eccitare ancora di più di quanto non lo fosse già.

-Oh maledizione Orochimaru! Si ti prego fallo! Ti supplico! Dammi di più!- lo scongiurò Jiraiya ancora ammanettato alla spalliera del letto.

Orochimaru non se lo fece ripetere due volte e aumentò le spinte ancora più dentro Jiraiya, esaudendo il suo desiderio, Jiraiya voleva di più… e lui gli avrebbe dato di più, lo stava sentendo bene Jiraiya che urlava di piacere più che mai, non si era mai sentito così fino a quel momento, era completamente strafatto di Orochimaru.

-Ahh.. si così..ahh.. Oddio Orochi.. ahhhh!!!! –Jiraiya non pensava di provare delle sensazioni simili, il suo compagno era proprio un asso a farlo andare giù di testa.

Orochimaru si spinse ancora di più contro il corpo di Jiraiya svuotandosi all’interno del compagno, seguito subito da Jiraiya che ansimava come non mai e tentando di riprendere fiato.

Orochimaru si accoccolò sul letto accanto a Jiraiya che ancora tentava di ricomporsi – Jiraiya dovresti vederti in questo momento, sembra che hai avuto 10 orgasmi di fila! – disse divertito il moro.

-Ah .. diavolo Orochimaru.. maledizione sei stato.. non ho parole!- disse prendendo fiato il ninja.

-Non serve che parli, basta guardare la tua faccia! –disse il moro schioccandogli un bacio sulle labbra e slegandolo dalle manette.

-Non pensavo… riuscissi a fare anche.. queste cose! –disse Jiraiya alludendo alla sua “piccola” abilità.

-Sei rimasto senza parole vero? Non te lo saresti mai aspettato! –disse divertito Orichimaru.

-No decisamente no! – disse Jiraiya socchiudendo gli occhi dalla stanchezza.

-Siamo stanchi vedo! – disse il moro accarezzando con un dito la spalla del compagno.

-Stavolta mi hai spompato davvero! – disse Jiraiya allo stremo delle forze.

-Allora buonanotte… dormi bene!- disse il moro baciandolo teneramente sulla guancia e accoccolandosi per mettersi a dormire.

-Buonanotte Orochimaru!- disse sottovoce Jiraiya addormentandosi come un sasso.

Dormirono come sassi ancora per 3 o 4 ore, nonostante l’intensa attività della giornata, qualcuno di loro non ne aveva ancora abbastanza, forse era rimasto troppo sconvolto da un piccolo particolare dell’altro.

Continua…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sesshy86