Fa freddo, nella foresta
di yellowloid

26/06/13, ore 11:28

Macchan!!!! Ci sei! Allora, intanto mi scuso per l'enorme ritardo, scusa <3 perché sono stata impegnatissima e solo sabato ho riavuto la mia vita sociale, come già sai, perciò sono distrutta xD e quindi mi sono persa l'aggiornamento, allora, io kagaminecest si fa sentire...vai! Vai len! Viva la tua parte hentai (?)! Allora, in effetti la caratterizzazione dei gemellini è un po' strana, ma d'altronde, come hai detto tu, il madre li vuole uccidere, cosa può fare xD allora, poi la storia mi sta piacendo sempre di più,però...non ci saranno scene lime o lemon vero?! Rin: per una volta non fai la pervertita... Io: hi! E tu che ci fai qui?! Dov'è F?! Len: impegnatissima con J...ci spieghiamo? Io: e dove vorresti essere tu con Rin.... Len: O///O m...ma che ti salta in mente baka! Rin: smettetela! Io: posso continuare la recensione?! Allora, intanto scusa il filmino mentale xD allora, aggiorna presto <3 ciao <3

25/06/13, ore 20:47

ciao ibbuccia, scusa per il piccolo ritardo D: ritornando alla storia, "Len, perché non hai fatto uscire la tua parte hentai!?" Rin- zitta, brutta pervertita! poi subisco io non tu. io- snif... snif...
mi dovevi vedere mentre leggevo il capitolo e scleravo XDD Rin- quando si tratta di noi tu scleri sempre -.- io- shhh, non dire le mie cose a voce alta. Rin- si fa pure i nostri filmini mentali io- *le tappa la bocca*; stavo cercando di fare un recensione seria ma non ce l'ho fatta ç.ç allora, l fic è scritta bene ed è senza errori e poi questo capitolo è veramente interessante X3 ce ne saranno scene lime?? *si nasconde dietro il suo avatar dalla vergogna
aggiorna presto, ciaoo <3<3

25/06/13, ore 20:05

Aggiorna al più presto, pleaseeee!!!!
Ma lo sai che mi sono innamorata di questa fic?? è scritta in modo chiaro e trovo che il modo in cui Len voglia proteggere Rin sia assolutamente una cosa tenerosissima!! <3 ^^
Quindi la recensione non può essere che positiva (Bandierina verde Powah) e la fic finisce tra le preferite
Baci
_Ecchan_

25/05/13, ore 18:01

Mamma mia che spettacolo! *^* Non la trovo affatto banale, e inoltre scrivi benissimo! L'atmosfera horror calza a pennello, rende tutto più misterioso ed interessante, e CAVOLO VOGLIO SCRIVE UNA RECENSIONE CORTA COSI' VADO SUBITO A LEGGE IL SEGUITOO >,< !
Un breve commentino sui personaggi ..:
Len: Picciolo, lui, che s'incolpa per non aver salvato la madre *Q*
Rin: Che dire? Si è comportata proprio da Rin, sempre nascosta dietro alle spalle del fratello.
Mister Kagamine è ufficialmente un coglione! Mentre leggevo il pezzo in cui cercava di richiamarli a casa m'immaginavo lui co una voce tutta viscido-untuosa tipo: "Venite cua', pravi pampini!" ò.ò
Missis.. Vabbè la mamma, insomma: Na stupidona. Ma pure tu reagisci, no! Vabbè, su so dettagli ^.^
Il riferimento ad Adolescence è stato carinissimo, mi ha fatto sorridere perché ho capito subito che si trattava di quella canzone.. :D
Mi raccomando voglio l'Incesto! E' qualcosa che CI DEVE ESSERE A TUTTI I COSTI ARGH!
Complimentissimissimissimi. <3
Mhary

20/05/13, ore 00:06

oww che capitolo tenerosamente da sclero...mi piace mi ricorda hansel e gretel anche se è molto piu' gotic...oscuro e un po' morboso... e mi piace * pollice su e sorrisetto *
poi quando ho letto la ha uccisa con un'ascia ho pensato ah che bei ricordi (cit famiglia adams) per il resto spero in un Kagamincest =Q___ sbav... * le sbrilluccicano gli occhietti *
ah apprezzo il riferimento che hai fatto ad “Adolescence” (adora quella canzone *+*)
e mentre leggevo stavo ascoltando crono story che caso fortuito *M* nay cose a parte MI PIACE questa storiaaaa *w*
è puccia/inquetante/oscura è... pucciosa *o*
beh troppo sclero, quindi ti salutooo. U.U
PS continua così Ibby-san
Kisses Yuky Hamastuki ^.^

18/05/13, ore 10:34

Bonjour! (Sempre che si scriva così LOL) comunque, sai che è davvero carina questa ff? Mi ispira molto brava ^^ non ho trovato errori, e l'elemento un po' horror ci sta divinamente, comunque ti capisco perfettamente, io quest'anno ho gli esami -.- io mio cervello sta già sguazzando nel mare felicemente XD beh, ripassando alla storia, non ho trovato errori, continua così, spero che aggiornerai presto, ciao :)

15/05/13, ore 19:09

Dolcissimo Len! *_* loro padre è un c*** ù.ù come si fa ad uccidere delle creature bellissime!?
Comunque la trovo carinissima la tua FF e non è BANALE! non dirlo neanche per scherzo! u.u :)
Adesso devo andare, ciao ciao! <3
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 07:10 pm)