Malintesi e proposte
di crazyclever_aveatquevale

24/10/13, ore 21:35

Mi piace! *_*
c'è la giusta dose di fraintendimenti e ironia e hai saputo gestire bene tutta la faccenda, considerando che era la tua prima fic sul fandom e poi penso che la faccia di Uther valga tutto l'oro del mondo! XD
Chissà come la prenderà quando scoprirà l'altra *piccola* sorpresina?? XD
baci,
Rosa
ps. sfido chiunque a non amare come ely muove Arthur e Merlin! è geniale nelle sue fic!

04/09/13, ore 23:07

Oddio mi hai stesa Ahhhhhhhhhh ... Meraviglia... ho riso da morire. Apprezzo chi riesce a scrivere il Merthur in chiave divertente.. perche io invecelo scrivo sempre dannato e proprio non ce la faccio XD a farlo ddiversamente. Insomma.. brava Mi è piaciuta. Alla prox!! L.

04/09/13, ore 22:56

Ciao cara! Ho letto oggi la tua recensione sulla mia A Thousand Years (grazie *.* a breve ti rispondo) e sono venuta a curiosare sul tuo profilo... E ho scoperto che hai scritto tu questa piccola perla!! È una delle prima fic merthur in italiano che io abbia mai letto -leggo quasi solo in inglese - e me la ricordavo benissimo! Credo di averla già letta 3/4 volte heheheh
E immancabilmente ogni volta mi piego in due dalle risate...
Bellissima commedia degli errori, personaggi ben delineati e un finale dolcissimo... Con la sorpresa finale di Morgana hahahah
Domandona: di chi hai immaginato fosse suo figlio?
Ti lascio un bacione e un grazie per aver scritto questa piccola e divertentissima fic ;)
Valeria

09/07/13, ore 13:36

Ciao ^^
Credo che dovrei cominciare questo commento scusandomi del ritardo, di due mesi, ma non mi ero accorta che avessi postato e ultimamente passo poco su EFP; mi sento sinceramente onorata per avermi citata, ma è tutto merito del merthur, non mio. XD
Trovo la tua fic divertente, hai gestito bene il malinteso del povero Uther, caro lui, che fa il papà apprensivo! XD
Alla fine tutto si risolve per il meglio, anche se il futuro ‘nonno’ ancora non sa quale sia la notizia migliore! XD

Complimenti, per essere la prima volta, sei stata brava a gestire la fic e i personaggi.
Un abbraccio,
ely

21/05/13, ore 20:08

Oddioo questa one-shot mi ha fatto morire dalle risate soprattutto l'ultima parte: "Prima di chiudere la porta della camera del padre, pensò che, dopo una notizia del genere, sarebbe stato uno scherzo dirgli che in breve tempo sarebbe diventato nonno!" ahahahaha povero Uther! Condivido appieno(non so se si scrive così xD) la tua passione per la coppia Marthur! Questa one-shot è bellissima! Però non ho capito bene il contesto.. forse dovevi specificarlo meglio... e Uther è un re o il capo di un azienda? xD Perdona la mia poca comprensione di un testo! xD Alla prossima! ciauuu by Tappoluna98

18/05/13, ore 15:11

Hello, darling!

Ogni tanto girovago su Efp per cercare qualcosa da leggere e recensire, così ho deciso di aprire la tua fic.
Innanzitutto ti do il benvenuto su questo fandom, spero davvero che deciderai di scrivere altro! Con questo voglio dire che lo scritto mi è piaciuto, ma andiamo più nello specifico:
Ho apprezzato in particolare il fatto che la punteggiatura fosse corretta, non ho notato particolari errori di battitura. Ammetto di aver fatto fatica a capire quali fossero frasi parlate e quali pensieri, perchè la differenza tra virgolette è davvero sottile...se potessi darti un consiglio, tenterei di differenziarli di più. Ad esempio usando il corsivo o un trattino tipo: -
Detto questo, devo anche farti i complimenti per l'idea utilizzata, molto carina, e la maniera in cui l'hai descritta: bello il non vedere Uther in cucina, così come i dialoghi che portano chiaramente al malinteso.
C'è però qualcosa che mi ha reso molto perplessa: i personaggi li ho trovati davvero MOLTO OOC (come tu stessa hai inserito nelle avvertenze, e solo per questo dovrei farti una statua dato che molte fanwriter non lo fanno), perciò avrei inserito negli avvertimenti il genere "comico"...che mi sembrerebbe davvero appropriato.
A parte questo, ti auguro buona fortuna con tuoi eventuali e futuri lavori! : )

M.B

16/05/13, ore 13:42

Ciao carissima! Benvenuta tra noi amanti della merthur!
Allora... ma dimmi, mi vuoi fare andare in coma diabetico/di risate?
Dio, questa storia e troooopoooo dolciosa *-*
Troppo bello e divertenre l'incontro tra il nostro Pendragon senior e merlin!
Bwahhaah non potevi farlo apparire in mutande? Lol
Hahahah giuro che quando Uther ha urlato e poi sono arrivati gli altri, mi sono immaginata così bene la scena che ho dovuto smettere di leggere dal ridere!
Davvero bellissimo e stradolce il pezzo della proposta.. mi sono sciolta :Q______
Eh eh, adesso che sono scappati in camera da letto e uther è stato messo a nanna... ti prego, dimmi di chi è incinta Morgana! (sempre che io abbia inteso bene: sai, dopo tutto il ridere... xD)
Va bene, spero che scriverai presto una nuova storia divertente e bella come questa.
baci :*

Morgana

15/05/13, ore 21:06

Troppo bella!*_*
Mi piace tantissimo e la scena dell'incontro notturno tra Merlin e Uther...mi sono spaventata da morire, ho temuto per il moretto! Meno male che il malinteso ha permesso a Merlin di far capire al "nonno" quanto tenga a Arthur, quanto lo capisce e lo ami... ho riso tantissimo! Mi è apparso così bene le scene nella testa che ogni volta mi sono messa a ridere sempre più forte! E poi veder Uther che si arrabbia perchè convinto che Merlin voglia portargli via la figlia...hehehehe, troppo forte!
Infine la proposta è stata davvero dolcissima e romantica, chi potrebbbe (sano di mente) dire di no a Merlin?!*_*
Ancora complimenti, mi sono è piaciuta tantissimo!
bacio
lucylu