semplicemente...diverso
di Final Alex

16/03/13, ore 16:45

io... La sto leggendo adesso per la prima volta e... È bellissimaa!!! Mi sono emozionata tantissimo a leggerla :').
Dio.. Questa storia mi fa sognare! Fantastica! Complimenti!!!
Un bacio:)
- Mendokuse22 (che é una Girl u.u)

15/06/11, ore 16:03

é una one-shot semplicemente stupenda non ho parole si passa dll'erotico al triste e di lì,dal triste, al romantico al bello alla dolcezza
è veramente bella complimenti

30/07/08, ore 11:35

Dico solo una cosa........STUPENDA!!!!!!! Scrivi molto bene e questa one-shot ti rapisce e nn ti fa + smettere di leggerla!!!! Cmq ancora complimenti!!!

28/04/08, ore 17:18

ma quanto spazia!!

01/01/08, ore 21:47

Ciauuu Alex!!! Bellissima storia, complimenti!!! In fondo mi ha commossa... per me è stata molto profonda e comunque sia penso che hai ricreato i sentimenti di Ino molto realisticamente! Personalmente mi ci sono ritrovata! Bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato. Continua così! XD Bacione Sakurina

01/01/08, ore 21:46

10/12/07, ore 20:00

Per fortuna ho guardato il tuo profilo prima di recensire, altrimenti ti avrei dato della "lei" XD
Comunque...bella fict. Devo ammetterlo, Sasuke l'hai fatto proprio bastardo, ma ce lo vedo. Povera Ino. ç_ç Quello mi è dispiaciuto una casotto! Per fortuna c'era Shika a consolarla. ^^
Vuoi sapere la parte più interessante? [No...NDTe][ç_ç] Bhe, io te la dico. La ShikaTsunade!! O.O Oddio, mi sono immaginata la scena! [porca...NDTe] Dio...l'originalità non ti manca sicuramente! XDXD
Comunque ancora complimenti, hai un bello stile!! *-*
Apero di leggere altro di tuo! Bacio.

07/12/07, ore 21:23

ah! gia, la SHIKA/TSUNADE!!XDXD non so come mi è uscita ma era un mio sogno erotico e non ho saputo resistere! scusate XDXD

07/12/07, ore 20:26

strabella !!!! shika è magnifico!!!

03/12/07, ore 21:25

Buon lavoro Ale! ;) Buone le descrizioni..solo in qualche punto la narrazione è un po' discontinua, ma il risultato finale c'è eccome! Continua a scrivere!

03/12/07, ore 21:19

Ah solo una cosa che mi sono scordata a dire.... SHIKA/TSUNADE???
XD Ok ok mi riprendo... tsunade cinquantenne e pedofida ò_ò meglio Temari XD Comunque ancora complimenti, baci!!

03/12/07, ore 21:18

Ah solo una cosa che mi sono scordata a dire.... SHIKA/TSUNADE???

03/12/07, ore 21:03

Cosa ti devo dire? One-shot affascinante, intensa, schietta e densa di dolcezza. Davvero un lavoro interessante e ammirabile, sei riuscita a farmi sognare ancora una volta con la Shika/Ino. Ti dirò che avevo spesso pensato ad una trama simile (all'incirca), ma tu sei riuscita a sorprendermi, davvero complimenti sentiti. Devi un po' perferzionarti, cerca di rendere più scorrevole il testo, magari con frasi un po' più lunghe. Anche se così va benissimo, adoro i flashback delle frasi. Davvero tutto molto curato e adorabile. Scrivi ancora che ti seguo! Bacioni!!!
Dionea

03/12/07, ore 15:17

stupenda!!! è scritta molto bene, e il ritratto ke dai degli uomini spesso l'ho pensato anke io!!! XDDD sto solo aspettando la conferma ke ino ha già avuto! spero ke ne scriverai altre! complimenti by celiane4ever

02/12/07, ore 22:52

che dire!è a dir poco favolosa!un pò è come la penso io dell'amore..e ho vissuto un'esperienza del genere(mi riferisco a ino e sasuke/stronzo)però a contrario di Ino io non ho uno Shikamaru purtroppo..ma vabbè bellissima!Complimenti!Bacii