Ritrovarsi
di Scarlet Blood

18/06/12, ore 17:18

Miele, tanto miele... Scusa la domanda ma quanto miele hai mangiato per scrivere una ficcina tanto dolce?
Fanno davvero tenerezza, anzi troppa, devo controllare le carie più tardi...
Adoro veramente come li hai descritti, dolci e teneri che non riescono a fare a meno l'uno dell'altra... Poi Orlando è qualcosa di estremamente... non so nemmeno defenirlo... è talmente dolce ed indifeso che ti fa venir voglia di coccolarlo..
Complimenti

09/05/12, ore 15:11

L'avevo messa tra le seguite e così, adesso che ho un po' di tempo, mi sono messa a leggere.
Davvero molto bella, è dolcissima. Mi piace molto la parte iniziale, le descrizioni sono bellissime e mi sembrano adatte al punto di vista di Viggo. Ci stanno tutte.
Hai un bello stile, la storia è molto scorrevole e a parte qualche errore di battitura, per il resto, tutto è come deve essere.
Brava!

15/07/08, ore 14:30

Oooooh carini insieme! Bello come hai reso la scena, sembra di essere lì

linkin park
16/02/07, ore 17:39

bellissima *_*

Kaori28
09/09/04, ore 19:31

Ciao.. sono contenta di essere la prima a farti una recensione... ti avverto che solitamente nn leggo qst genere di ff , ma questa tua ff è a dir poco fatastica.. piena di sentimenti, emozioni.... sembra di essere lì con loro^^ Poi quell'immagine è fantastica... da grande fan di Orlando e Viggo.. complimenti^^