Nature ~ Keayn
di Ginger01

26/06/13, ore 16:54

Che bel capitolo! Poi tu li fai sempre piacevolmente lunghi, non ci si stanca mai a leggerli e sono pieni di dettagli interessantissimi e ben descritti :)
Sì, anche a me piace molto la Domina Mors, ha anche un bellissimo nome, devo dire che è un personaggio azzeccatissimo! Mi è dispiaciuto moltissimo per la mamma di Josh ma so che avendo vicino Belle sarà tutto più semplice anche se non meno doloroso.
Ogni volta rimango rapita dalle descrizioni delle armi, riesco a immaginarle così bene, devono essere davvero stupende.
La filastrocca è molto carina ^^

Cominciò a ridere, cominciando a girare su se stessa - ripetizione di cominciare
Ne era sicura. Si sentiva quasi sicura - o è sicura o lo è quasi xD
Alzo le spalle - alzò
nel posa cenere - credo debba essere scritto tutto attaccato
Diet Coca - diet coke, non ha senso metterlo mezzo italiano e mezzo inglese
Quest ultimo afferrò i fogli - manca l'apostrofo

"gridò quella dai capelli neri e lisci che stringeva tra le mani un arco argentato con due rubini che fermavano la corda e uno incastonato al centro del fusto che per un attimo lo accecò" mi sembra un po' forzata questa cosa, insomma sia lui che noi sappiamo benissimo com'è fatta la sua arma e mi sembra inutile ribadirlo come se non ne avessimo mai sentito parlare; inoltre è una frase molto lunga senza punteggiatura, potresti semplicemente abbreviarla

Tutto apposto tranquilla - a posto
fissandolo scrutatrice - scrutandolo è meglio
divanetto di paglia - forse volevi dire di vimini
scala a chioccola - chiocciola
La cosa la mise un po' sulla guardia - in guardia, o sulla difensiva

Ci credo, sei più vecchia! - questa parte mi ha fatta scoppiarea ridere ahahaha i dialoghi con i cattivi sono sempre divertenti quando li si prende un po' in giro :)

Scusami se ci ho messo tanto a venire a leggere, di solito mi ci fiondo subito, ma sono stata occupata con qualche esame e con la scrittura del mio nuovo  -e in ritardissimo- capitolo, che spero verrai a leggere quando lo pubblicherò ^^
a presto!

17/05/13, ore 15:36

Ma... ma...ma... la filastrocca è assolutamente stupenda! *-* Intanto è in rima, e io adore le rime, e poi le frasi hanno un senso compiuto.
Partiamo dall'inizio, però. Se la prendiamo sul ridere, questi Elementi soni davvero sfigati! La madre di Josh potrebbe morire, Laura ha suo fratello, Belle viene scambiata di continuo per sua madre e sua sorella ha abortito, Freddie ha una sorella che potrebbe diventare il braccio destro del Male... insomma, un gran bel casino!
Quando hai descritto le analisi, l'ansia di Josh, avevo pensato ad un cancro incurabile, in fondo non mi sono sbagliata di tanto x'D
Così come le sensazioni di Belle con Carnill-Josh, si era intuito subito che c'era qualcosa che non andava, e allora ho fatto due più due con l'ex-fata. La battaglia era ben descritta, e l'umorismo ha il suo bel valore^^
A proposito di fate... le cicatrici sono per caso ciò che è rimasto delle ali di Carnill? Voglio dire, gliele hanno amputate?
La Domina Mors, invece, mi è piaciuta molto. Il fatto che parli con le labbra cucite, che ride anche, dà un tocco un po' dark, misterioso e leggermente inquitante.
Freddie deve spremere bene sua sorella nel prossimo capitolo, deve snocciolare qualche particolare su quella cavolo di sfera!
Alla prossima, baci

Water_wolf