Lost and Found
di Ehzra

14/08/13, ore 20:10

il finale che hai scelto è bellissimo come sempre adoro questa storia sono davvero curiosa :)

12/07/13, ore 15:39

come gli atlri capitoli mi ha lasciata basita e comunque a me le descrizioni piacevano. Mi è piaciuta sopratutto la descrizione dell'incidente d'auto. Sei davvero brava.

28/06/13, ore 16:02

oddio, l'atmosfera che sei riuscita a creare è assurdamente fantastica sei bravissima *.*

19/05/13, ore 09:53

Salve! La tua storia mi è stata segnalata da quello che ho capito essere una nostra amica comune così,  quando ho avuto un ritaglio di tempo, mi sono fiondata a leggerla incuriosita.
Mi piace, te lo dico sinceramente. Sono per le storie che iniziano con sprint, che mi lasciano frastornata.
Buon ritmo di narrazione, buona descrizione dei sentimenti e della reazione fisica che coglie la piccola Livy a vedere sua madre sbranata ai suoi piedi e poi suo padre, sbudellato, ma come dice  la lettrice che ha recensito prima di me, nel prossimo capitolo cercherei di snellire la descrizione.
Sì, lo so, una buona descrizione permette a noi lettori di immaginare l’ambiente in cui si muove il tuo personaggio, cosa prova, e come si muove, ma il troppo, come si dice storpia.
Cerca di tenerti sulla via di mezzo, dai una panoramica, ma non essere troppo specifica.
Non so se capisci cosa voglio dire, non credo, a volte sembra che abbia le dita banana lo so O.O
Mi esprimerò meglio sulla trama nel prossimo capitolo, visto che al momento, non è che abbia capito molto e sono solamente scodinzolante per l’impazienza di sapere come hai intenzione di continuare.

Arianna/Ara chan.

16/05/13, ore 13:41

Non male come idea, forse è scritto in modo poco scorrevole, troppi, troppi, troppi aggettivi! è pesantuccia da leggere ma è un errore comune (lo faccio sempre anche io e solitamente apprezzo che me lo facciano notare) ci sono delle ripetizioni che forse sarebbe meglio correggere e se vogliamo essere puntigliose un errore di battitura all'inizio: "band locali e internazionale". Ti consiglierei anche una "grafica più leggera", essendo un capitolo discretamente lungo stancherebbe meno un carattere più grande, anche perché solo leggere qualcosa al computer è una violenza agli occhi, una buona storia è caratterizzata da una buona forma e da una buona grafica a parer mio! ma si impara col tempo! nonostante tutto è molto carino quindi ti consiglio di continuare! un bacio

Geneviève De Cendres