Hit me with your best shot
di Olly Polly Lolly

07/06/13, ore 23:57

Eccomi di nuovo qui! Come sospettavo ci sarà da divertirsi. Già alla prima scena c'è il mio adorato Albus ed il mio amato James (che immagino vedremo poco c.c), per non parlare di Lorcan... sì, questo è davvero un grande inizio. Non voglio sbilanciarmi più di tanto, essendo il primo capitolo e quindi avendo ben poco su cui basarmi... sappi che ora amo tutti, se odierò qualcuno te lo faccio sapere ok? Aspetto taaanto pazientemente il secondo capitolo, dal titolo interessante, e sarò pronta a dire la mia. u.u
Aw, al prossimo capitolo. ♡

07/06/13, ore 23:20

Bu. Finalmente riesco a leggere e recensire! Lo sapevo che questa cosa l'avrei fatta da cellulare, me lo sentivo proprio.
Comunque, tornando alla storia... promette bene. Promette proprio bene! Ho perfino idea che ci sarà da divertirsi, vero? Con l'Alburcan e la Scorose non ci si può non divertirsi (non sono sicura che questa frase sia corretta...)!
Sai che mi piace il tuo stile e che per me sei bravissimo, anzi più che bravissima. E se il Prologo non è proprio niente male... beh, corro a leggere il primo capitolo! Sì, è anche un modo per dirti che non ti libererai presto di me.
AH! Quasi dimenticavo, sono Emma/Ruth. (:

29/05/13, ore 15:03

Molto, molto, molto bella la storia :) Mi piace come scrivi e anche come hai inserito i personaggi e impostato la trama :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio ccuriosa di vedere come si evolverà il tutto! Un bacio!

28/05/13, ore 15:20

Sai che io non recensisco mai, vero?
Recensisco solo quando le storie mi piacciono davvero e, beh, sai che la Scorose mi piace un casino... Ovviamente dopo il mio amatissimo Delena che rimarrà sempre la mia OTP ma... Okay, mi sto prolungando troppo.

Matisse, posso dire che amo quel gatto?
Mi ricorda troppo Nuvolina che chiede il permesso di fare qualsiasi cosa e poi si arrotola come un salamino sul divano, ohw.

ALBUS, oh mio dolce Albus... Quanto è carino! Non vedo l'ora di vedere lui e Lorcan insieme, anche se ce n'è di strada da fare, me lo sento.
Il commento di Scorpius sul fondoschiena di Rose è stato fantastico, Merlino quanto sono perfetti insieme.

Complimenti vivissimi. <3

27/05/13, ore 22:16

È bellissima la tua long! Davvero era da un secolo che ne cercavo una su Scorose <3 sono la mia OTP preferita! Mi intriga un sacco..loro due Caposcuola! Solo che Rosie secondo me, è una Grifondoro, ma dettagli. Al gay mi piace:3 Lily e Hugo ahahahaahahha che prefetti<3 Scrivi molto benec: complimenti anche alla tua beta! Io ti seguo, ragazza! Baci, aggiorna presto! Miri. PS. Malfoy che apprezza il culo di Rose...Buahahah oh si sarà un anno fantastico!

24/05/13, ore 14:21

AAAAAAAh Spoiler time:a Lorcan piace Al vero?!Aspetto con ansia il terzo c:

17/05/13, ore 17:31

VOGLIO.IL.SEGUITO.ORA. PRETENDO SAPERE COSA SUCCEDE DOPO T^T

16/05/13, ore 07:06

Io adoro le " Scorose " perciò non vedo l'ora di continuare a leggere. Sono sicura che questa storia sarà molto bella e divertente. Sono così curiosa di sapere cosa succederà dato che Scorp e Rose condivideranno il dormitorio:)
*A proposito è davvero una bellissima immagine!

16/05/13, ore 04:43

HAI PUBBLICATO!!!!!!!
Finalmenteeeeeeeeeeeeee!
Bimba, siamo solo alla presentazione dei protagonisti, ma la trovo già perfetta.
Mi piace soprattutto la caratterizzazione di Scorpius, che già ghigna e trama gli scherzetti da rifilare a Rose XD
E il breve cameo di Hermione, mamma orgogliosa della sua degna figlioletta Caposcuola, è adorabile <3
Lo stile è perfetto: completa assenza di errori, sintassi fluida e chiarissima *-*
E sono già curiosa di scoprire cosa si inventerà Scorpius per far penare Rose, quindi vedi di essere puntuale con gli aggiornamenti (sacrificherò una capra in buono auspicio per farti aggiornare presto) è_é

Complimenti, Olly! Un piccolo passo per te, ma un grande passo per l'umanità!
John ti manda un bacio molto spinto <3