When We're Older
di warblerslushie

03/06/13, ore 21:24

Hola *^*

Amo questo capitolo.
Blaine che sente il battito del bambino, che vede quella piccola patatina -cit. Coop *^* - è una cosa dolcissima cwc *^*
Ma Kurt non era con lui cwc
Isabelle ormai è una Klainer accanita e la stimo sempre di più *^*
E tu sei fantastica perchè stai traducendo perfettamente questa ff *^*

Ci sentiamo!
Susy :33

03/06/13, ore 18:09

Dio.. odio veramente Kurt! E' talmente concentrato su se stesso da non vedere nemmeno oltre il suo naso, non riesce neanche a capire (a cercare di capire) suo marito! Non riesco proprio a perdonarlo e non credo che lo faro' perche' si sta perdendo tutte le parti piu' importanti della gravidanza di suo marito! A partire dalla prima ecografia! Che odio!! Mel

01/06/13, ore 19:17

Non si ricorda!!? NON SI RICORDA!!!!? Io dovrei riuscire a respirare per farmi passare l'odio e il disprezzo che sento per Kurt in questo momento! Credo che suo padre sia stato anche troppo buono per come gli ha parlato! Avrei voluto prendergli la testa e sbattergliela contro il muro molto moooolto forte!! E' talmente concentrato su se stesso che non si rende nemmeno conto di quello che prova suo marito!!! AHHH *urlo* Qualcuno puo' prendere Kurt e dargli una bella strigliata al mio posto?? Mel

29/05/13, ore 14:21

Ciao carissima compagna di scleri CrissColferosi xD
Non vedevo l'ora che aggiornassi *^* -ora aspetto con trepidazione sabato *^*-
Brut è il migliore, giuro, amo quell'uomo *^* È il padre migliore che abbia mai conosciuto! - anche se effettivamente non l'ho mai conosciuto e,e-
Comunque, sbaglio o Kurt non ha detto la verità a Cooper?
A me non sembra che Burt gli abbia detto di prendersi una pausa con Blaine ...
Hai ragione sul fatto che Kurt sia un po' un'ipocrita, perchè se ama davvero Blaine, deve amare anche quel bambino.

A presto! :3

27/05/13, ore 00:02

Noo non possono lasciarsi cwc Sono gli amori della mia vita e devono assolutamente stare insieme! In quanto al loro litigio non so da che parte stare: perchè ha soprattutto ragione Blaine, ma se Kurt non è pronto per un bambino ... Comunque spero che tutto si risolva per il meglio :D Cooper fratellone premuroso è dolcissimo *^* A mercoledì! Susy :3

26/05/13, ore 16:03

Io lo so che non devo leggere simili storie perche' gia' Kurt non mi sta molto simpatico dopo tutte le cattiverie che ha fatto a Blaine!! E poi peggioro le cose andando a leggere queste storie dove Kurt e' da prendere a schiaffi!! Ahhh.. *sospiro sconsolato* "Tutto cio' a cui riesci a e' a te stesso e ai tuoi piani, ma non hai considerato nemmeno una volta come io mi mi senta!" Avrei tanto voluto che Kurt a quel punto si fosse messo una mano sul cuore e avesse cercato di raccogliere i cocci.. Invece.. invece.. cosa ha detto??!!! Cosa ha detto!!!?? "Smettila di fare l'egoista!" L'egoista? L'egoista!!!? Blaine Anderson egoista!!? Questo e' veramente troppo!!!!!! Gli ci vorra' molto moooolto per farsi perdonare!! >_< Mel P.S. E' ovvio che non ascoltera' nessuno quello scemo, fino a che la corda non sara' talmente tesa da essere praticamente rotta!!

26/05/13, ore 08:05

A questo punto mi sa... appena in tempo!!^^ Visto che dovresti aggiornare oggi.. Devo fare ammenda: sono stata obbligata- OBBLIGATA- dal comportamento assolutamente orrendo e non rispettoso di Kurt ad andare a leggere la storia almeno fino a un punto in cui non mi veniva voglia di strozzarlo quindi.. ho dovuto, davvero!!, leggere un sacco di capitoli!! Perche' non poteva semplicemente reagire come ha fatto Coop!!?? >_< Mi viene voglia di sbattergli la testa contro il muro!! Un sacco di progetti?? E in, cosa? Dieci, quindici anni di matrimonio, non sei riuscito a fare nulla??!! Come mai!? Eri troppo occupato ad osservare te stesso e il tuo stupido lavoro!!!?? Ahhhh! *urlo liberatorio* E' meglio che chiuda qui o potrei diventare mooooolto volgare! Mel

23/05/13, ore 22:13

Scusami scusami, ma ho visto il capitolo solo adesso >,<
Anyway, è davvero un bel capitolo, la reazione esagerata di Kurt è stata spiegata, anche se mi dispiace che non voglia ancora figli - visto che sarebbe un padre magnifico. - e poi che dire, Blaine con gli occhioni lucidi mi ha frantumato il cuore in tanti piccoli pezzettini e Cooper è stato fantastico *^*
Non vedo l'ora che sia Domenica!
HA, traduci davvero bene! :D

A presto,
Susy :3

22/05/13, ore 19:54

Penso di non aver mai amato Cooper come in questo momento: epico! Magari un po' esagerato, ma magnifico. Un po' capisco lo spavento di Kurt e Blaine che se ne va' così senza dire nulla, a chi non prenderebbe un colpo?! E, Chase, fatti un attimino di affari tuoi, che poi a Kurt gli metti le paure e fai casino.

19/05/13, ore 19:36

Eccomi qua. Allora anche qui traduzione fatta abbastanza bene, anche se a un certo punto mi pare di aver rivisto un errore che non riesco a ritrovare. In questo capitolo ho sempre considerato Kurt OOC perché è vero che un figlio è una grande responsabilità, ed è ancora più strano se sono due uomini, ma una reazione del genere nel Kurt della serie proprio non ce la vedo. Un appunto solo: capisco che sia difficile da trovare un termine per esprimere il concetto al maschile, ma "gravido" mi stona un po'.

19/05/13, ore 15:22

DFGUEISKDJFHGF.
Beh, buona domenica!
Io, tipo la persona più fissata con le Mpreg al mondo -come sanno i miei contatti su facebook, lol- non potevo non recensire questa storia.
Ho letto tutte, e dico TUTTE le Male pregnancy Klaine (Kurt preg) che ci sono su Scarves and Coffee, Fanfiction.net e AO3, e per la mia predilezione per il preg!Kurt non ho mai letto questa storia.
Che è bellissima, lol.
La reazione di Kurt è come me la immaginavo, anche se spero lui tornerà indietro, e ci sarà un Happy Klainending. <3
Se puoi fai sapere all'autrice quanto questa storia sia ben scritta e realistica, e che ha fatto davvero un buon lavoro.
Anche tu hai fatto un grandissimo lavoro, con la traduzione, sembra quasi che la lingua originale sia proprio l'italiano, complimenti <3

19/05/13, ore 14:57

"Noi non siamo pronti o tu non lo sei??" Ecco, chiediamocelo!! Perche', davvero!!, Blaine fa sempre la figura del super sottomesso a qualunque cosa voglia Kurt senza mai fare vera resistenza, nemmeno per cose importanti come la gravidanza! >_< Kurt e' un insensibile e Blaine ne e' perfino spaventato! Spaventato! E' suo marito e ne e' spaventato!! Desolante.. A parte questo.. bella traduzione: e' scorrevole e piacevole!:) Bel lavoro!! Mel

19/05/13, ore 14:38

Ciao! :D Come promesso sono di nuovo qui a recensire! Povero Blaine cwc Non si meritava di essere trattato così e la reazione di Kurt forse è stata un po' esagerata, capisco che lui non voglia ancora figli, ma poteva almeno calmarsi un po' e parlare civilmente con Blaine u,u Spero, però, che le cose si sistemino! Bé, alla prossima allora! Solo un'ultima cosa: secondo me al posto di "gravido", andrebbe bene anche "incinto", poi scegli tu come tradurlo xD Ciaoo :3 Susy

18/05/13, ore 19:49

O_O Oh my god!! Non ci posso credere che stai davvero traducendo questa storia!!:) L'ho letta in inglese e questa ff non mi aiuta minimamente ad apprezzare di piu' Kurt!! Comunque.. sono contentissima di poterla leggere in italiano e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!^^ Blaine e'... INCINTO!! E Kurt non ha la minima intenzione di diventare padre.. mmm.. Al prox capitolo!! Mel

16/05/13, ore 19:33

Ciao *^* Adoro le mpregn! *^* Come primo capitolo mi piace davvero molto e mi sembra che tu lo abbia tradotto benissimo! *^* A presto!