Vivere senza di te
di kiko90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/04/14, ore 14:58

oh,meno male,il lieto fine.
La famiglia riunita al 100% e anche il resto della ciurma.
Bello e ti mando un saluto :)

13/04/14, ore 11:59

Ma daaaiii,tu e tuo voler far del male a zoro proprio quando nami si ricorda finalmente di lui X(.
Apparte questo,mi ero dimenticata di dirti che secondo me rufy è leggermente ooc. non lo ci vedo come moroso di qualcuno,è troppo bimbo ingenuo per sapere cos'è l'amore. E poi robin avrebbe più anni di lui.
vado a leggere l'ultimo capitolo e tu vedi di non deludermi ;)

13/04/14, ore 02:21

oh no,spero che zoro non commetta un'enorme sciocchezza.
invece si direbbe che madre e figlia si sono inconsapevolmente ritrovate,e a quanto pare nami ha perso la memoria.
spero che le cose si aggiustino e che vada poi meglio.
un saluto,Silver saiyan

12/04/14, ore 22:57

Allora: la prima parte è davvero bella;la seconda carina e un'pò triste;e la terza inizialmente comica e con un finale sorprendente. Allora c'è una piccola possibilità che nami sia ancora viva.
io ci spero e vado a leggere il prossimo capitolo.
ciao,Silver saiyan

12/04/14, ore 17:55

Evviva,Zoro è tornato se stesso! :)
Il resto del capitolo è come sempre bello e al prossimo commento

06/04/14, ore 20:55

Di bene in meglio X) però mi piace.
Ora dovrò aspettare martedì o giovedì per potermi ricollegare a internet e continuare la lettura ;(.
Spero che varrà la pena e alla prossima

06/04/14, ore 20:36

Ah,proprio un bell'inizio X).
Nami forse morta e zoro che sta peggio di tutti e che ignora perfino la figlia.
forse riuscirò a leggere il prossimo capitolo prima di andare in un posto dove internet non prende affatto.
alla prossima,Silver saiyan

07/01/14, ore 22:41

ah maledetta mi hai fatto piangere come una fontana ! che dire? una delle storie più belle che ho letto. così triste e romantica, cavolo alla fine pensavo davvero che lascissi morire Zoro... meno male che non lo hai fatto ! Nami viva è stata una sorpresa e anche lieta! Rufy è stato sempre un po' sbadato ma anche tanto tanto dolce! mi sono piaciuti persino Robin e Sanji e di solito non li amo...! te l'ho già detto che ho pianto come una fontana? beh è così! l'ho letta tutta d'un fiato perchè non riuscivo a smettere(e di solito mi stanco subito!)... complimenti non solo per l'originalità della trama ma anche per il tuo modo di scrivere molto dettagliato che ti fa calare perfettamente in quello che stai leggendo! alla prossimaaaaaa!

25/10/13, ore 22:48

bellissima storia mi ha davvero emozionato e comosso in vari capitoli. sei fantastica questa e stata una di quelle storie che mi è piaciuta di più.

20/10/13, ore 17:20

Finalmente ce l'ho fatta!!! ^^
Un grandissimo capitolo amica mia, poca da fare!
Secondo me questa è la fic migliore che hai scritto fino ad ora, è stata un susseguirsi di colpi di scena degni di questo nome.
Sei, inoltre, riuscita a rappresentare alla perfezione ogni singola emozione: paura, dolore, gioia, delusione... Tutto!
Veramente tanto di cappello! ^^
Bravissima e a presto!
Bacioniiiii

19/10/13, ore 23:18

Kikooooooooooooooo!!!!!!!!! T^T T^T Cosa devo dirti??? Sei stata bravissima! Un finale epico! Bellissimo! Zoro si è ripreso!!!! T^T
Oddio ho temuto il peggio quando Chopper ha detto che Zoro era in coma! E poi come viene in menta a Nami di pensare che è colpa sua se Zoro è ridotto in quello stato?!
Comunque qualche volta io ho provato a immaginare che Zoro moriva... Li preferisco tutti e due vivi! ;)
E anche questa storia è... conclusa T^T Buuuuaaaaaaaaaa nooooooooooo!!! Dimmi che farai un'altra storia! TI PLEGO!!!!
T^T T^T
è stato bello leggere questa storia... Mi ha emozionato molto!
Complimentoni cara!
Alla prossima storia T^T
Bacioni,
Lady Violet

19/10/13, ore 17:54

siiiiiiiii!!! Zoro è vivo!!! *balla e lancia coriandoli* Quando ho letto la tua risp al comm con scritto "gg pubb l'ult cap" x poco nn mi intreccio le dita x andare a leggerti XD Respiro sospeso fino alla fine eh... Credevo davvero lo uccidessi il povero buzzurro :) e invece no Bravissima cm sempre,la tua migliore ff sec me... Complimenti kiko 6 superba :) Zomi

19/10/13, ore 15:10

Aaaaaaah finalmente tutto si è risolto meno male:)
Zoro è vivo meno male oddio sono sollevata :)
E anche un po triste perche questa fic è finita:(
Dai ora scrivi una bella conigliata dei nostri amati ;)
Ahahaha :)
Ti adoro tesoro sei unica!

19/10/13, ore 15:01

che belloooo! *-* mi è piaciuto un sacco il capitolo e la storia ancora di più! Bell mi ha fatto molta tenerezza quando aspettava che lo spadaccino si svegliasse, ma anche nami che si sentiva in colpa poverina :( Ma per fortuna zoro sta meglio e soprattutto è VIVO!!! <3 e ha potuto riabbracciare la sua famiglia!
assolutamente non hai deluso nessuno! e non vedo l'ora di leggere una prossima storia!
a presto allora!
ciaooooooo

19/10/13, ore 14:50

zoruccio è vivo! ZORUCCIO è VIVOOOO!!! Non sai quanto mi renda felice questa notizia!*dà il via ad un ballo scatenato* XD sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio!anche una storia triste può avere un lieto fine!;) Complimenti il capitolo è venuto strabene! assolutamente non hai deluso! bravissima come sempre! non vedo l'ora di leggere altre tue storie!;)
baciiiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]