Sweetheart
di wallsofart

22/02/15, ore 15:44

Mannaggia ai miei ormoni da OTP.
Potrei denunciarti per tentato omicidio, perché mi è venuto un coccolone al cuore e di solito è infarto.
Ma sono ancora viva, anche perché sto qui a rompere le palle a te lol.

Be', devo dire che l'ispirazione ti è venuta più che bene: amo gli Zouis e questa è una delle migliori storie che io abbia letto finora.
L'unica cosa che mi stava lasciando in disappunto è stata quando Zayn ha detto "me ne andrò" ed io ero tipo "no bello, tu non vai proprio da nessuna parte o ti uccido in via virtuale", poi ho continuato a leggere e okay, l'ho perdonato e mi son scusata mentalmente.

Okay non so che altro dire per non essere ripetitiva, quindi... Ancora complimenti, e alla prossima.
Ciao :)

12/06/13, ore 19:58

Amore, la tua storia è stupenda lalal. Ho cambiato contatto si, ma la tua storia rimane perfetta. Continua a scriverne altre.

07/06/13, ore 18:17

Ommioddio, cioè. Oddio. Questa os è qualcosa di favoloso, giuro giuro!
Non ce la faccio, davvero, è bellissima, scritta benissimo, davvero complimenti, sono senza parole!
Il discorso finale di Zayn mi ha fatto proprio piangere, sarà che sono sensibile ... però davvero, è stato bellissimo. Così pieno d'amore, così... boh. Non ho parole per descriverlo. Dall'inizio alla fine ho amato questa one shot, che metterò sicuramente tra le ff da ricordare e nelle preferite.
Ti faccio tantissimi complimenti, davvero! Mi hai fatta commuovere!
Continua così! :) xx ♥

17/05/13, ore 15:06

Ehilà!
Ciao :)
Volevo farti i complimenti per la bellissima os, e per le citazioni che come hai detto hai scritto te. Tutto il pezzo di Zayn è la cosa più romantica che abbia mai letto ! ❤
#peace

17/05/13, ore 01:57

oh mamma mia che os favolosa
sei davvero bravissima
mi è piaciuta un sacco
alla prossima
un bacio

16/05/13, ore 18:38

Ciao! Forse non mi conosci o forse sì, comunque io sono la ragazza che su facebook ha dato vita all'iniziativa... Volevo complimentarmi con te perché ci tengo un casino alla foto che hai scelto, e sono felice che tu sia riuscita ad usarla nel modo giusto, perché questa one shot è fantastica... Adoro Louis nelle sua timidezza, insicurezza e nella sua fragilità, adoro Zayn perché dopo sei mesi, si è fatto avanti finalmente, ed ha abbattuto quel muro che li divideva. Sai che poi non tutti sono portati per le one shot rosse, per esempio, io non ci riesco a scriverle, ma tu, ragazza mia, sei stata bravissima! Complimenti ancora, spero che tu parteciperai ai prossimi prompt, un bacio <3

16/05/13, ore 18:18

''Con la mano sinistra afferrai il lenzuolo candido che tra poche ore avrebbe profumato di noi, del nostro amore, dei nostri baci e della nostra voglia di possedere l'uno il corpo dell'altro.'' boh, è bellisshima*-* -faith.

16/05/13, ore 18:13

Letta letta :)
E' la mia prima Os rossa che leggo di questo genere eh,non ne capisco nulla ahahahah anche perchè non mi piace leggere questo genere,sono sincera.
Mi piace,moltissimo...non ho pensato assolutamente a Zayn e Louis ma a due gay normali che facevano le loro cose,non so ma non riuscivo ad immaginarli in queste vesti,cerca di capirmi XD Finchè si parla di Larry allora a me piace,ma altre coppie non riesco ad immaginarle XD
Mmm mi piace la tua scrittura iniziale,dove ringrazi le tue migliori amiche ahahah Ci sono anche io LOL
Voglio leggere qualcos'altro ruo,perchè è da molto che non scrivevi :)
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 06:23 pm)