La tigre e la neve
di Mary Black

29/08/13, ore 21:45

E Sarà una lunga notte anche per me.. Se continua così, credo che non chiuderò occhio stanotte se sarò ancora incollata al pc o.o
E nonononono, in questo capitolo Rose mi è un po antipatica, e che cazz.
Eri coseziente, sai che vuol dire? Significa che ci savi, lo sapevi, che rabbia.
Madò, Mary, giuro che se ero un personaggio della storia l'avrei cruciata.
Mi ha deluso in questo capitolo uff .. Un altra cosa Scorppius lo voglio alla Draco, no alla Lucius, il descriverlo coi capelli lunghi mi ha un nauseata hahahah!
Bhè, però è anche molto incoerente la ragazza.
Oddio ccorro a leggere il seguito ♥♥

29/08/13, ore 20:55

Allora, qui la cosa mi puzza.
Bene.. O Scorpius è un idiota, o Rose ha un imene così elastico, che il bel fusto non si rende conto che lei sia vergine.
Oppure l idiota sono io, che ha capito tutt altro, perchè nel 1 capitolo se non sbaglio, o forse 2° nn ricordo, Rose dice di essere ancora vergine, e il fatto che il suo ex, il cui mi sono subito dimenticata il nome, l'ha lasciata perchè, parlando terra terra non gliela voleva dare XD! Capirai.. E' un serpeverde affascinante, ne avrà di amanti.
Dicevo, qui la cosa mi puzza perchè Draco gli volutamente vietato di desiderare la Weasley.
La curiosità mi sta mangiando.
Ah a proposito di mangiare, vado a cena a dopo mia cara ! ♥

29/08/13, ore 20:23

Sempre più identici ai loro genitori o.o ...
Anche se Scopius rifiuta di essere uguale a Draco, alla fine dovrà accettarlo perchè è particolarmente identico!
Oddio capitolo che mi toglie il respiro.. ci vediamo al prossimo tesoro!

29/08/13, ore 19:54

Ok.
Io non amo la nuova generazione.. ma cavolo o.o
Sorprendentemente magnifico questo capitolo.
Ma.. l'immagine a inizio capitolo, è per dare un idea dei personaggi? O non c'entra nulla con la storia? xD
La Rose così mi piace, la copia sputata di Hermione, anche se esteticamente ha i colori di Ron.. mi dispiace un po' sinceramente XD!
La storia si fa davvero molto interessante, spero di leggere qualcosa anche su Draco e Hermione, almeno una scappatella, per riappacificarsi.. uff!

Vbbè continuo a leggere, tu bravissima, come sempre ♥

29/08/13, ore 00:12

Interessante questo prologo, la parte più interessante è stata quando hai detto, molto schiettamente , che ti serviva una camera per il ses... CAVOLO. NON ERA IL PROLOGO QUELLO? Oddio sono rimbecillita hahaha.
Ciao Maryyyyyyy come va? È da tempo che non ti recensisco <3 la verità è che ho avuto da fare e poi, tadà mi si accende la lampadina ed ecco che anche io inizio a scrivere qualcosa su Twilig.. Ops, scusa HARRY POTTER!
Hahahhahah .. Scherzi a parte.. Forse facevo prima a lasciarti una recensione del tipo --> *------------------* penso si sarebbe capito .. No?
Un bellissimo anzi, eccezionale prologo, domani sarai un ottima compagnia di spiaggia!! Non proseguo.. Vorrei lasciarti una piccola recensione ad ogni capitolo, si so benissimo che nn te ne frega una mazza, ma lo voglio fare xk lo meriti u.u .
Però adesso non continuo nella lettura perché ho lasciato troppe tue reating rosse in sospeso.
Ci sentiremo molto presto milady, un abbraccio forte
999
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 12:15 am)

28/08/13, ore 15:11

Mi sono resa conto solo ora che avevi aggiornato! Senza contare che poi non avevo neanche letto il capitolo precedente...mi odio! ;)
Comincio col dirti che sto studiando per  gli esami del rimando e che non appena ho visto e letto i capitoli avrei voluto baciarti i piedi per avermi tolto dall'ansia pre esame! Bene, ora finalmente farò la recensione: Allora.... Io amo te, la tua mente, Rose, Scorpius, Hermione e Draco(anche se quest'ultimo un po' meno...insomma! non può guardare le gambe della sua futura "figlia"! Dico..hai Herm! Accontentati di lei no? xD)..Adoro le scene Rose-Scorpius...questo matrimonio creerà non pochi problemi! Anche perchè se si dovessero lasciare...beh Lysander e\o James potrebbero approfittare della povera Rose no?(forse forse ci spero :P)
Con l'illusoria speranza che tu decida di aggiornare prima per la mia debole salute mentale,
La tua fan Kiara.

Ps: Ho già detto che ti adoro vero? ;)

28/08/13, ore 13:47

Ciao!! E' da un po'  che seguo la tua FanFiction, anche se è la prima volta che la recensisco, e ti dico veramente complimenti perchè mi piace veramente tanto!! Aspetto sempre felice e contenta i martedì ^^  Adoro le tue coppie Scorpius- Rose e Draco- Hermione!
Inizialmente amavo solo Draco ed Hermione, ma grazie alla tua FF (scoperta per caso tra l'altro) mi sono innamorata anche di Rose e Scorpius! E mi piace molto il modo di come hai legato queste due coppie in un'unica storia!
In questo capitolo Draco è uno stronzo patentato con Scorpius, proprio come ci si aspetta da lui, ma io lo adorolo stesso *si illuminano gli occhi in uno scintillio da psicopatica ossessiva*
Non veso l'ora che passi in fretta sta settimana!
Baci, Marina  =)

28/08/13, ore 12:22

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sono innamorata di draco giuro! il tuo personaggio è cosi maledettamente simile all'originale ed è perfetto cosi perfetto accanto ad hermione e concordo con l'idea di non rinunciare alla sua felicità dopo tanta sofferenza inoltre anche se scorpius e rose diventassero fratellastri non sono incestuosi dai non c'è nessun legame di sangue porca miserie copulate amatevi perchè adoro anche voi ma non rompete i coglioni a quei due ok basta mi sn sfogata e sto sclerando

28/08/13, ore 12:11

un appunto, anche se legalmente poi sarebbero fratellastri, non avrebbero legami di sangue, quindi da quanto so non ci sarebbe incesto. Ovviamente non so nulla della legge inglese, ma per quella italiana: II codice penale italiano stabilisce ex art. 564 la pena della reclusione da uno a cinque anni per chiunque commetta incesto con un discendente o un ascendente, o con un affine in linea retta, ovvero con un fratello o con una sorella, in modo che ne derivi scandalo pubblico. (da Wikipedia). Non sono affini (La affinità è il vincolo fra un coniuge ed i parenti dell’altro coniuge, gli affini di ciascun coniuge non sono affini fra di loro), ma acquisiti. Quindi non sussiste incesto.
Spero sia tutto chiaro. Attendo sviluppi, :)
Aregilla

28/08/13, ore 01:34

Ma-ma-ma quindi non potranno continuare a stare insieme?
Ok, mi è crollato il mondo addosso in un secondo, ancora peggio di quando ho visto la fine della prima stagione di Skins! (Lì sì che è stato traumatico lol)
Draco è stato eccessivamente cattivo con Scorpius, che bisogno c'era di adocchiare la figlioletta della tua futura moglie, nonché fidanzata di suo figlio?
Povera, piccola, piccina Rose!
Le capitano di sentire sempre brutte notizie!
Scorpius invece è stato dolcissimo nel rassicurarla e nel dirle che sarebbe andata tutto bene!
Aww, li amo troppo❤
Ci sentiamo a martedì!
Un bacione,

16/08/13, ore 12:22

oddio che belloooooooooooooooooooo finalmente viva draco e herm anche io vorrei essere presente al matrimonio, mamma mia una vita di dolore una vita intera ci voleva un pò di felicità spero che anche rose e scorp abbiano un lieto fine, adoro troppo draco ed herm beh si era capito no?

15/08/13, ore 22:55

come sempre è bellissima. sto scrivendo anche io una storia un pò pessante ma nn sò come scriverla al compiuter senza farmi beccare dai miei cm sarebbe carino se rose confessasse quella cosina a scorpius poi sulla reazione mi fido di te sara fantastica bacioni
P.S. è solo un consiglio :) :P

15/08/13, ore 14:45

Ciao! Bellissimo capitolo, immaginavo che Ron avrebbe reagito così xD Ginny invece comprende Hermione, questo è un bel gesto di amicizia da parte sua :) mi piace anche che Rose voglia chiarire la situazione con i genitori! Quanto ad Asteria e Draco, be', credo che non si siano mai amati, non mi stupisce nemmeno che lei sapesse già tutto! A presto! :D

15/08/13, ore 02:20

Avanti, ammetti che mi vuoi letteralmente morta e che non vedi l'ora di ballare la mancare a sulla mia tomba, perché se no non si spiega!
Chi lo avrebbe detto che Asteria é Ginny sapevano già tutto!
Per la prima ho provato un po' di pena, scoprire di essere innamorate del marito quando ci si divorzia non è una bella cosa hahaha per non parlare del fatto che l'amante ha consigliato a Draco l'anello di fidanzamento lol
Hermione è stata semplicemente fantastica hahahah quando chiama Ron lenticchia sono letteralmente morta dalle risate hahah
Ron invece è il solito cretino che non capisce nulla e con le bistecche sugli occhi perché non riesce a vedere bene i fatti come stanno
Harry è qualcosa di meraviglioso, soprattutto a quando pensa che avrebbe fatto meglio a farsi gli affari suoi invece di far mettere insieme i suoi due migliori amici
Rose è troppo complessata hahah hai un bellissimo fidanzato a disposizione, sfruttalo bella mia invece di farti inutili seghe mentali hahahah
È un ottima idea far andare loro a parlare con i genitori, sene vedranno ancora di più belle hahaha
Alla prossima un bacio,
Elvass:*
PS:che programma usi per fare i banner? hahahah
Ancora baci,
Elvass:*
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 02:23 am)

14/08/13, ore 01:55

Mi sono letta tutta la Fiction al volo e la adoro! Amo il tuo modo di scrivere! Rose mi piaceva tanto tutta innocentina -eh si, la mossa con James mi ha perdere solo qualche anno di vita- e la amo quando sta con Scorpius. Ma ancora di più adoro Draco ed Hermione. I primi sono in un certo senso zuccherosi e dolciosi. Gli ultimi due più tormentati.
Ahahaha ci sarà da ridere quando -se accadrà- saranno tutti e 4 in casa insieme. I vicina avranno da lamentarsi!

“Hermione, sposami.”.

*Viene colta da circa 50 infarti simultanei e rimane stecchita per terra.* Basta Draco, mi spedirai della tomba a forza di colpi di scena!!