Tre all'improvviso.
di Vivian Gerardi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/05/13, ore 16:33

Ciao!!!questo capitolo è stupendo!!!e anche molto divertente!!!:)povero zoro alle prese con passeggini e pannolini!!!XD...ma tutto sommato se la cava:)...molto carina anche l'dea della scritta sunny sulla culla!!!:)complimenti!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire cosa succederà!!!chissà chi avrà suonato al campanello??sono stra curiosa!!!ancora complimenti!!!come sempre bravissima!!!:)
al prossimo capitolo!!!

21/05/13, ore 14:12

Ciao Vivian!! davvero bello e divertente questo capitolo!!:) me lo immagino proprio Zoro che cambia la bimba!:) come sono carini!:) attendo con ansia il prossimo capitolo:)
a presto:)

21/05/13, ore 13:32

Tesoroooo altro cap fantastico! mì sn sbellicata dalle risate quando zoro litigava cn il passeggino! ahahahahah troppo divertente! e l'idea della culla cn scritto sunny...geniale! complimentoni! continua così sei grandeee! baciii kiko

21/05/13, ore 13:24

Bellissima, brava. Che bello, è un film che adoro, e poi con loro due come protagonisti. lo amerò ancora di più, come già amo la tua storia, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/05/13, ore 22:38

immagino quanto andranno d'accordo quei due....xD ma il nome della bambina da dove lo hai preso? mi piace *-* (sebbene non sia jappo jappo) . Evviva,tutti a vivere insieme nella casetta di marzapane (?) dove la strega cattiva nami farà ingrassare e mangerà zoro (si,sto tanto male di testa u.u)
vogliamo law! vogliamo law *inizio di improbabili coretti*
al prossimo capitolo ^-^

18/05/13, ore 21:17

Ciao :-)
Complimenti vivissimi per il bellissimo capitolo  *-*
Chissà come sarà la nuova vita di Nami e Zoro alle prese con una pargoletta tutta da coccolare? Non vedo l'ora di scoprirlo :-)
Vai avanti così ! Attendo con ansia il prossimo capitolo :-D
A presto <3

18/05/13, ore 21:02

Ciao Vivian!! complimenti per il capitolo!! è davvero fantastico!!:) Zoro che gioca insieme alla bimba è davvero tenero e buffo allo stesso tempo!:) per non parlare di lui e Nami che si punzecchiano.. sono carinissimi!!!:)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come se la caveranno i due con la piccola Anja :) ancora complimenti!!
a presto!!:)

18/05/13, ore 20:08

Ciao!!!oggi sono un po in ritardo!!!(chiedo scusa!!):D...cmq capitolo bellissimo!!!ora sono curiosa di sapere come se la caveranno Nami e Zoro con la bambina!!!:)...complimenti mi è piaciuto davvero tanto il capitolo!!!bravissima!!!:) aspetto con ansia il prossimo!!!:)
a presto

18/05/13, ore 10:43

Tesoro oggi sn più stordita del solito! cmq cm sempre ottimo cap! nami e zoro troppo ic, li trovo perfetti e adesso devono fare anke ì genitori! uh uh ci sarà da ridere! ancora complimenti un mega bacio kiko

16/05/13, ore 22:24

Ma....ma...mi hai fatto morire Rufy? D': no vabbè, a parte quello la storia sembra farsi interessante. Giá me li vedo nami e zoro a fare da mamma e papà. E in tutta la dolcezza del futuro quadretto ideale...Traffy che c'entra? xD
Non vedo l'ora di vedere gli intricati risvolti (?)
Byyye!

16/05/13, ore 20:55

Ciao!!molto bella questa storia e anche un po' triste, mi dispiace molto per Rufy e Robin T.T (non possono resuscitare vero?) :) per quanto riguarda Nami e Zoro mi viene in mente il detto "l'amore non è bello se non è litigarello" mi sembra azzeccato per questa coppia, sono così carini:) chissà come se la caveranno con la piccola Anja:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)
a presto!!!:)

16/05/13, ore 20:20

Ciaoo carissima!!! Ti dico già subito ke metterò la tua storia tra le preferite . Nami e zoro come sempre sn stupendi e sn proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Bravissima un bacio so

16/05/13, ore 20:13

Ciao!!!la storia è davvero molto bella!!!complimenti!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!:) bravissima come sempre!!!:)
a presto

16/05/13, ore 19:46

Tesoro miooo! adoro questa storia la amo! e bellissima già dal primo cap! nami e zoro sn proprio stupendi! peccato nn esista la sezione meravigliose la volevo inserire li, vabbè mi accontento delle preferite! ancora complimenti! un mega bacio kiko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]