Tre all'improvviso.
di Vivian Gerardi

26/08/13, ore 19:33

Non so quanto tempo è che aspetto l'aggiornamento! Comunque... Finalmente il bacio, e finalmente la dichiarazione... Sarebbe forte se alla fine Robin e Rubber... Abbiano trovato un modo per farsi credere morti e mettere Nami e Zoro insieme. Forse non dovrei ma ho espresso la mia. Bella storia, Bella storia

27/06/13, ore 16:10

Questa storia è davvero fantastica. Non riuscivo a fermarmi. La trama, diciamo che è un po' triste ma allo stesso tempo molto originale. Complimenti, a me non sarebbe mai venuta in mente una storia del genere. Io adoro la coppia NamixZoro e questa storia dedicata a loro due è veramente stupenda (questo l'ho già detto). E poi il fatto che loro due provino così tanto amore verso quella bimba è a diri poco fantastico. Hai messo in evidenza sia il lato orgoglioso di Nami e Zoro, sia il lato dolce. E poi il fatto che sono gelosi l'uno dell'altra è hsjkgsrhskjhg *w*
Ok sto impazzendo...comuqnue spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimenti ancora, ciaooooo <3

19/06/13, ore 13:40

Ciao Vivian! bellissimo capitolo!!! diventano ogni capitolo più cariniii!!:) poi come ti avevo detto nelle altre recensioni mi piacciono quando fanno i gelosi e "litigano"!:) non me lo aspettavo proprio che comparisse Tashigi come assistente sociale!! davvero complimenti!! non vedo l'ora di sapere come va avanti questa storia!:)
un abbraccio
michiru93

19/06/13, ore 13:31

Ciao Vivian!!!davvero molto bello questo capitolo!!!stupendo!!come sono teneri tutti e tre!!!:)...sono curiosa di sapere come continua!!!attendo con ansia il prossimo capitolo!!!:) ancora complimenti!!!
a presto

19/06/13, ore 12:12

Eccomi tesoro scusa il ritardo! quanto sn teneri quei due, uno più geloso dell'altro! la scena del dopo funerale quando zoro si isola nel posto preferito di zoro e rufy, cm sai mi piace un sacco! bravìssima tesorina! baci kiko

03/06/13, ore 22:00

Ciao Vivian! bellissimo capitolo!:) direi che ci stanno riuscendo bene a fare i genitori!:) e sono sempre carinissimi quando si punzecchiano e Zoro fa il geloso!:) ancora complimenti!!:) attendo con ansia il prossimo capitolo!:)
a presto!:)

03/06/13, ore 21:51

Ciaooo!!!come sempre capitolo stupendo!!!mi è piaciuto molto!!!:)direi che nami e zoro se la stanno cavando alla grande!!!sono davvero carini tutti e tre!!!:)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:)

03/06/13, ore 20:16

Tesoro!! bellissimo cap! zoro e nami sn proprio bravi cm genitori improvvisatì :) bravissima! continua così baci

03/06/13, ore 15:06

Ciao Vivian_1992!!!!! cOMPLIMENTI PER LA BELLA STORIA!!! Non vedo l'ora che continui...
Al prossimo capitolo!!
Saluti, Lady Violet

26/05/13, ore 00:17

Bellissima, come sempre. Ecco che già Law, inizia ad irritare Zoro facendo la corte a Nami, ma capirà presto di non avere chance con lei, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/05/13, ore 22:40

Finalmente è arrivato Law a corteggiare la bella navigatrice *-* jealousy is in the air nananananana jealousy is in the aaair! Strano che Brook non abbia detto cose imbarazzanti sulle mutandine XD ahahahah

23/05/13, ore 18:29

Ciao vivian!!!come sempre capitolo fantastico!!!...ma law ci sta già provando con nami?!?!questo non va bene!!!:)spero che zoro(che mi è sembrato un po' geloso, giustamente):) faccia qualcosa!!!:)...mi è piaciuto molto anche l'inserimento degli altri personaggi e soprattutto la coppia sanji e bibi, mi piace molto!!!:)sono super curiosa di sapere come proseguirà la storia, soprattutto adesso che è arrivato quel guastafeste di law!!!:)attendo con ansia il prossimo capitolo!!!ancora tantissimi complimenti!!!
a presto

23/05/13, ore 17:15

Ciaoo!!! bellissimo anche questo capitolo!!!:) l'arrivo del dottor Law e Zoro che è geloso (che carinooo!!!XD), senza contare Bibi che è sposata con Sanji!:) davvero fantastico!:) ti faccio ancora i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!:)

23/05/13, ore 13:06

Nooooo è arrivato il guasta feste! uffa zoro fai qualcosa! cmq bravissima tesoro capitolo molto bello (anche se c'è law) SEI ECCEZIONALE! continua così! bacioni kiko

21/05/13, ore 22:12

...e dalla porta entrò il chirurgo del male che distrusse la gioia del momento. xD no,dai,è ancora tutto d scoprire, meglio se non parto subito con i miei filmini mentali u.u Certo che una ff dove il pov era esclusivamente di Zoro non l'avevo mai letta. Saprò sempre i pensieri e le sensazioni dello spadaccino,uuuuuh! Però mi ci devo ancora abituare , sono abituata a leggere tutto nei panni di Nami. Nel mio cervello zonamista ormai appena leggo qualche storia la sento nella mia testa con la voce di Emanuela Pacotto (la doppiatrice di Nami). Si, sono inquietante xD
al prossimo capitolo!