Sindrome di Stoccolma.
di Shelovesherreh

30/10/14, ore 11:27

Ciao!!
Ho appena finito di leggere la tua storia è m'è piaciuta davvero molto!!
Ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto che fosse a più capitoli e non una OS, ma vabbe XD.

Scusa non sono molto brava a recensire, in realtà faccio proprio pena :P però ci tenevo a lasciare un mio piccolo commento.

Mi è dispiaciuto davvero tanto per il finale, forse era l'unico possibile, ma nonostante l'argomento molto delicato, speravo in un lieto fine, sono una romantica a prescindere lo so.

un bacione!

12/08/14, ore 11:08

Anche questa mi è piaciuta un sacco :)
"Un nome, una garanzia" ahahah
Complimenti davvero.
Ho già letto una OS di questo tipo, che parla di violenza psicologica e sessuale, e devo dire che mi aveva lasciato abbastanza delusa. Era troppo per me. Ero molto critica quindi nei confronti di questa os, e invece devo ammettere con piacere e stupore che mi hai colpito di nuovo.
Non smettere mai di scrivere.
Un bacio xx

09/08/14, ore 18:50

okay, so che sto lasciando recensioni a manetta e sembrerò una stalker, ma sono profondamente innamorata delle tue fanfiction. riesci a trasmettere delle emozioni che io boh, penso che me ne andrò lentamemte, senza fare rumore, in un angolino a piangere. ciao.

15/09/13, ore 16:08

Hey :) Sono passata anche qui e, inevitabilmente, anche qui lascerò un mio segno...così come Louis li lasciava sulla pelle bianca e pallida di Harry. No davvero...parto dal presupposto che ho pianto leggendo questa OS...specialmente nella parte in cui Louis si pente di ciò che ha fatto ad Harry e se ne va; non parliamo di come è scritta: cioè tu sei la mia idola ahaha. Il tuo modo di scrivere è invidiabile, sei bravissima e ti giuro, mi sono immedesimata di nuovo nei personaggi grazie ai particolari delle descrizioni che mi hanno offerto un'ampia immaginazione.

Complimenti davvero :D
A prestooo.
Terry

20/07/13, ore 17:39

'Harry Styles fu trovato una mattina di Gennaio nella camera da letto che condivideva con Louis. Intorno a lui non c'era niente, solo un foglietto che diceva: "Non era colpa tua, non lo è mai stata".
Nessuno seppe con precisione come si era tolto la vita. Non trovarono ferite sul suo corpo ne droghe nel suo sangue.
Louis Tomlinson non gli aveva mai fatto del male fino a quando se ne andò, non aveva capito che tutto ciò di cui Harry aveva bisogno era lui.'

A queste parole sono andata in crisi, soprattutto a quelle sottolineate ma non è una cosa negativa, anzi. c:

Comunque volevo complimentarmi con te perchè è una delle più belle OS che io abbia mai letto, la trama è originale ed è scritta anche bene. Ti direi che ti odio per il finale ma non è vero, per quanto triste, è comunque un bellissimo finale che ti lascia di stucco.

E' la seconda volta che la leggo l'ho salvata anche nei preferiti per rileggerla più avanti perchè merita davvero.
Anyway la mia breve recensione si conclude qui.
Arrivederci (sì, arrivederci, perchè leggerò anche altre tue fanfiction e probabilmente recensirò anche quelle) :)

-myfirstrealcrushwaslou-

09/07/13, ore 20:30

Ciao dolcezza,sono la ragazza di Twitter @takemetolous e sono qui per lasciarti una recensione.Premetto che non sono un'esperta di rating rossi perché non mi piacciono,le uniche storie di questo genere sono state volgari.
Mi dispiace,anche questa storia non mi è piaciuta.È scritta benissimo,non ci sono errori ma proprio IO con i rossi,le storie erotiche e quant'altro non vado d'accordo.Mi dispiace dirtelo,ma è così..Hai fatto male ha farmi legere e recensire una storia 'rossa' .
Se magari scrivi altro vengo con piacere:)

07/06/13, ore 22:58

Hei ho letto questa OS tempo fa ma mi sono accorta di non averla recensita :o
Complimenti,è bellissima! È la prima che leggo di questo genere,e mi ha colpito molto.. E nella parte finale mi sono pure quasi messa a piangere.. Molto toccante.. cwc
Complimenti!
Un bacio!
xx

29/05/13, ore 22:49

No vabbè, io mi sono innamorata! È stupenda, dannatamente perfetta ** Scrivi benissimo, e mi è piaciuta un sacco nel caso in cui non si fosse ancora capito :D

17/05/13, ore 19:44

Bravissima! È davvero bella questa Larry, anche se ci sono rimasta male alla fine. Complimenti, davvero brava! Ps.sarà strano da dire ma raccontata così (saranno i personaggi) questa sindrome ha un lato positivo: far stare le persone in una specie di trance illudendosi di stare meglio, ma appunto, illudendosi.

16/05/13, ore 21:51

Boh,sei una specie di genio o cosa?

mi stavo sentendo male verso la fine, dio santo.
questo genere di malattie mentali, due amanti che si feriscono a vicenda e cose così mi piacciono da impazzire.
boh, la trovo assolutamente perfetta e ben scritta.
anche la descrizione alla fine è davvero toccante, riassume l'amore di quei due in un concetto molto freddo e distaccato, quando ciò che louis ed harry provavano è un qualcosa di travolgente, che non lascia spazio alla razionalità.

wow, sono senza parole, davvero.
la consiglierò ad un mio amico.

bellissima,davvero.
complimenti.
ectra.

16/05/13, ore 21:43

Appena ho letto il titolo, mi sono catapultata a leggerla! Oddio , è perfetta come os. E' stupenda..qualcosa di incredibile. Non so quale sia stata la tua ispirazione, voglio solo dirti che tempo fa avevo pensato anche io di scriverne una sulla sindrome di stoccolma per un libro assolutamente JSHAJABSJ che aveva letto.. ma niente , complimenti ancora !! bella bellaa x

16/05/13, ore 21:11

E' molto bella, davvero, forse un po' fuori dal normale ma è questo che la rende così accattivante.
Mi piace, mi piace u.u