Ciao papino, tu e Malfoy sarete consuoceri.
di Pinta

26/05/13, ore 15:03

Ok, partiamo dal fatto che ti piacciono i one direction, e perciò sei una directioner ( capitan ovvio alla riscossa) se poi ti piace anche harry potter allora la storia è bella A PRESCINDERE (oddio ma quanto è bella la parola prescindere!!?? prescindere prescindere prescindere prescindere pre- ok la smetto ) se ti piace anche glee giuro che ti sposo !!! Ma la cosa più importante è che questa storia è bella sul serio :))) scrivi ben altro e non osare darti all'ippica con il cavallo a dondolo senza concludere la storia!!!!
E con questa minaccia ( uffa le mie minacce non fanno paura a nessuno) concludo la recensione
continua presto :))

26/05/13, ore 14:50

Bel capitolo, ci fa capire com'è la nostra bella Lily, come al solito volevo solo un pochino di Lily/Scorpius, ma prima o poi arriveranno, no?
Complimenti ancora,
Alla prossima recensione,

26/05/13, ore 14:43

Si, forse sarà anche corto. ma questo caspitolo è bellissimo, mi ha colpito un sacco. Sarà che sto passando un periodo difficile, ma questo capitolo, nella sua immensa semplicità, mi ha fatto scendere delle lacrime e mi sta facendo riflettewre.
Grazie, per la tua storia.
Grazie, per i tuoi personaggi "nuovi".
Grazie, per le tue parole semplici ma che toccano l'anima.
Al prossimo capitolo, Cassandra!

26/05/13, ore 14:37

Ciao :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa di diranno e come andranno le cose :) mi piacciono troppo questa Lily più fredda e Scorpius più dolce di lei.. :)
A presto :) El xx

26/05/13, ore 14:35

Oh, ma quanto sono dolci? Sono così dannatamente carini e coccolosi, gli sguardi furtivi i sorrisi nascosti, mielosissimi ;)
Anche questo capitolo è davvero bello, complimenti.
Scivi davvero bene, corro quindi a leggere il secondo capitolo e mi devo mettere a studiare il prima possibile (ma non credo t'importi) a presto, Cassandra!

26/05/13, ore 14:35

Sembra una storia molto interessante, mi hai incuriosito.
Complimenti, sei proprio brava a scrivere!
Non vedo l'ora che venga un momento un po'... sì, insomma un momento Lily/Scorpius.
Sembra una storia diversa e poi, adoro questa coppia, è la mia preferita!
Aggiunta subito alle preferite!

26/05/13, ore 14:30

Fantastico capitolo!!!!
Finalmente un po' di Lily/Scorpius!!
Continua così!

26/05/13, ore 13:33

Ehi là.
Questo prologo m'incuriosisce e molto. E' davvero carino come inizio.
Voglio proprio sapere come Lily e Scorpius, il mio fandom preferito, si sono conosciuti, e innamorati nella tua storia.
P.s. Voglio proprio scoprire anche i caratteri di Al e James. E le reazioni di Hatty e Draco quando scopriranno la realtà. Hahahaha
Sono davvero curiosa quindi corro a leggere i prossimi capitoli, Cassandra! :D
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 01:34 pm)

24/05/13, ore 16:33

Ciao :) ho appena cominciato a leggere questa storia e devi farti davvero tanti complimenti perché scrivi davvero bene e poi io amo le Lily/Scorpius quindi non vedevo l'ora di leggerne un'altra diversa dalle altre dato che in questa i due protagonisti stanno già insieme :) Spero tu aggiorni presto El xx

17/05/13, ore 17:49

Ciao!!Come ti avevo promesso ho recensito anche questo capitolo,che certo,è un capitolo un po' transitorio,ma è ugualmente bello,e fa capire la personalità di Lily.
Non ho nessun consiglio da darti,anche perché sembra che scrivi molto meglio di me!! :)
Solo,mi piacerebbe che ci fosse qualche pezzo più incentrato su Scorpius,ma questa è solo un'osservazione,non un consiglio...:D
Al prossimo chappy,un bacio,
Dubhe01. :) :D

17/05/13, ore 17:19

Sei davvero brava :) la storia mi piace molto, la seguirò con grande interesse ;) volevo solo farti notare l'errore di Ermione senza H, ma vedo che l'ha fatto qualcun altro :) comunque, davvero davvero brava :)

17/05/13, ore 16:49

La storia mi piace, scrivi bene e finalmente qualcuno che scrive di Lily e Scorpius adolescenti, ma già fidanzati.
Non ho molto da dire, a parte farti notare un errore (spero non ti offenderai): aveva un legame speciale con la zia HERMIONE, si scrive con l'H. Per il resto mi piace!
Spero aggiornerai presto
Marghe

17/05/13, ore 13:56

Ciao!!Non preoccuparti,la storia non fa cagare,anzi,ma mi piace molto e mi intriga,perchè c'è finalmente una Lily/Scorpius che non racconta di come si sono innamorati,ma della loro relazione e di come faranno a confessarlo.Ti aggiungo subito tra le preferite!!
Aggiorna presto,
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

17/05/13, ore 13:27

Bella invece, non scrivi male, anzi tutto al contrario! Forse leggere ti ha insegnato molte cose (tipo italiano, grammatica e cose del genere che molti altri non sanno nemmeno cosa siano).
Davvero molto bella, scritta bene, fluente e....aspetto presto il seguito!=)
Un bacione grande, Luna. =)