-Uccidete Ziva David-
di _matthew_

23/01/08, ore 23:06

Eccezionale Mat... sembra proprio una puntata di Ncis... che ritmo, suspense, divertimento, un cocktail ricco e gustoso... bravo, mi intriga parecchio questa ff... aspetto il prox capitolo con ansia

22/01/08, ore 12:46

che bello matty!!! sempre più bravo!!! continua!!

Light
16/01/08, ore 12:08

e bravo hai tirato fuori il Nis (Naval Investigative Service) chi hai in mente? Mmmm starò a vedere.... bel capitolo di intermezzo... coraggio aspetto il prox e tanta bell'azione

15/01/08, ore 23:13

Ancora una volta, capitolo straordinario. La cosa che mi piace di più in questa storia è che riesco perfettamente a immaginare le scene, Tony e Ziva sono sempre perfetti e mai OOC. Poi è così bello immaginare Ziva innamorata...:D. Al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere!Un bacio, Margareth

11/01/08, ore 13:28

mm... il pivello come capo fa propio pena... ora lo voglio vedere contro sax... continua!!!

07/01/08, ore 21:49

E' bravo _matthew_ devo dire che in questo capitolo sei stato proprio bravo... a pensare come eri complicato nei primi capitoli, invece ora, sei liscio e lineare, descrizioni esausistive, riesci a trasmettere il pathos giusto anche se questo capitolo è una specie di "intermezzo" mi è piaciuto molto, i pensieri di Veronica li hai descritti così bene che mi sembrava di assistere a una puntanta dal vivo talmente intensa era la scena dell'ospedale. Ritmo giusto, incalzante e poi la tecnica delle frasi con margine a destra mi piace un sacco, sottolinea perfettamente che cosa vuoi mettere in evidenza Solo un appunto divertente: il cognome del poliziotto italiano "Rossi" ... dai capelli rossi??? _matthew_ ??? chiamiamola fantasia ^_^! Non sei stato un po' duretto con la ns. polizia italiana? Poveracci... che figura ci facciamo =>) Aspetto il seguito ovviamente

06/01/08, ore 23:36

Per la prima volta sono la prima a scrivere una recensione. Capitolo scritto molto bene, come al solito. Le cose si fanno sempre più interessanti e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo in cui spero ci saranno di nuovo Tony e Ziva...Ribadisco che questa era e continua ad essere la mia ff su NCIS preferita...Ancora tanti complimenti e un augurio di Buon Anno (anche se molto in ritardo) e di buon lavoro, per il prossimo capitolo! Margareth

Piperita
06/01/08, ore 13:26

un altro capitolo fantastico!!complimenti!questa storia mi sta prendendo troppo non vedo l'ora di sapere come andrà avanti^^ ciao!

21/12/07, ore 22:17

Complimenti... bellissima storia... Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche a te... e speriamo che babbo natale ti lasci sotto l'albero tante belle storie da raccontarci!! ;)

frank£
21/12/07, ore 22:06

fantastica!!!!..aspetto..

21/12/07, ore 00:18

non male...premetto che è la prima fanfic su N.C.I.S. che leggo, e che solitamente opto per altri tipi di fanfiction. Secondo me non sei contorto...solo ti vengono meglio le parti "d' azione" (io non sarei mai in grado di raccontare così un' aggressaione e 2 omicidi) rispetto a quello più prettamente narrative, ma l'idea alla base della storia è buona. Se fossi in te cercheri di rallentare un attimo: dedicati con più calma alle descrizioni e alla "forma" dei capitoli (intendo la conformazione dei paragrafi). Per il resto...voglio proprio vedere se almeno qui quei due riescono a concludere qualcosa. Mi piacciono insieme. Ciao!

21/12/07, ore 00:01

Seguo questa storia dal primo capitolo e ogni sera prima di andare a letto controllo se ci sono nuovi capitoli...è davvero bellissima, la mia preferita tra quelle su NCIS. 1 perchè adoro la coppia Tony/Ziva, 2 perchè la trama è molto originale e 3 perchè scrivi davvero benissimo. Molto bella la scena dell'abbraccio!!

20/12/07, ore 23:42

concordo con elisa93 (ovviamente per quello che riguarda il capitolo ^_^! ) molto appassionante, incisivo, i tempi di battuta sono giusti (il percorso è chiaro e si comprende subito, sembra che hai perso la confusione iniziale), c'è la tua solita suspense... più avanti vai più diventi bravo... continua così. Un piccolo appunto: cerca di soffermarti di più nel descrivere le emozioni dei personaggi (es. l'episodio della porta che Z&T si ritrovano vicini l'accenni solamente e non dai la possibilità al lettero di assaporarlo appieno; anche per la sparatoria tutto un po' troppo velocemente, non avere fretta di concludere lascia ai personaggi il tempo dell'azione), se ampli questo aspetto vedrai che la storia diventa ancora più coinvolgente di come lo è già... e ahimè aspetteremo la befana che ci porta il tuo nuovo capitolo... buon lavoro e ritorna con i nuovi capitoli pronti da sfornare!

20/12/07, ore 22:52

matthew giuro che se continui così potrei anche innaorarmi di te... 6 troppo bravo!!!! io nn sono niente ai tuoi piedi!!! continua per favore!!! questo cap era sicuramente uno dei più belli che tu abbia mai scritto!!! auguri elisa93

20/12/07, ore 16:55

_matthew_ finalmente ci siamo... chiaro, semplice ed effervescente (sembra quasi le parole dell'acqua minerale ^__^)... ci siamo con la suspence, sei stato chiaro ho capito tutto al primo colpo ^_^!, la storia si sta delineando ed è sempre coinvolgente, bravo, bravo bravo, forza e coraggio aspetto il nuovo capitolo