-Uccidete Ziva David-
di _matthew_

20/12/07, ore 15:45

Allora dove incomincio vediamo... il legame tra Ziva e Tony è molto bello, mi piace come li fai agire... la suspance che lasci è fastidiosa (in senso positivo) perchè appassiona... ma incasina la storia... la seconda parte non ho capito molto (soprattutto la parte del messasggio) vediamo come continui... sono proprio curiosa di scoprire che cosa hai pensato non riesco a immaginare in che direzione vuoi andare... starò a vedere, complimenti continua! proseguo nella lettura

20/12/07, ore 15:24

Bravo! clap clap... molto meglio, mi sembrava quasi di stare in quella piazza... Milano... di vedere Ziva e Tony seduti a quel tavolo... bella l'idea del portafortuna... la suspance che lasci è crudele ma invoglia a seguirti... bravo bravo.. continuo a leggere

17/12/07, ore 12:53

Ciao.E' un capitolo di transizione, che prepara il lettore a qualcos'altro. Come al solito mi trovo ad essere presa dalla storia, ma disturbata dalla "forma". Trovo che sia troppo caotica,a tratti, soprattutto per quanto riguarda l'uso della punteggiatura, e qualche errore di grammatica che sarebbe stato meglio evitare. Si vede in questo senso che l'hai scritta di getto. Per quanto riguarda gli ingredienti, questi ci sono tutti. La tensione, la voglia di risposte, l'ambientazione nostrana...continua così, ma mettici un po' più di cura. Preferisco un capitolo postato in ritado, ma più accurato nella scrittura. A prestissimo

17/12/07, ore 11:48

bella! per favore continua presto!!!

17/12/07, ore 10:28

bellissimo anche questo capitolo mattew! la tua storia mi intriga davvero molto.. solo nn lasciarci così tanto sulle spine che muoio di curiosità :P Comunque, ancora complimenti!

frank£
12/12/07, ore 16:27

è davvero fantasticaaaa!! spero di leggere al più presto il seguito!

12/12/07, ore 07:17

diventa sempre più bella complimenti! mi sa che diventerà una delle mie ff preferite! 1sola cosa: nn credo sia ingarbugliato.. o almeno lo è per quanto debba essere una ff su un tf di questo genere! Cmq bravo! continua così..

11/12/07, ore 13:39

A quanto pare le cose cominciano a farsi più ingarbugliate! Mi è piaciuto molto il fatto che sei rimasto fedele al forte senso di squadra che c'è tra i membri del gruppo, un po' meno l'accenno all'attrazione tra Ziva e Tony, perchè mi è sembrata un po' infantile. Del resto non è colpa tua, già di per sè i protagonisti della serie sono tutti un po' bambini. Molto umana e naturale l'incertezza di McGee e le sue prime insicurezze nel ricoprire un ruolo che non è il suo, quello del capo. E passi avanti nella forma. Continua così!

elisa93
10/12/07, ore 23:04

bellissimo! per quanto mi riguarda andava bene anche prima! non ho notato molta differenza a dire il vero... comunque! ti ringrazio per i tuoi commenti alle mie storie! sono felicissima che ti piacciano! e sono contenta di averti salvato dalla depressione del greco( la mia migliore amica lo ha studiato e dice che è una vera piaga!)ancora complimenti per la tua storia(che spero per te continuerai presto)un bacio elisa93!

10/12/07, ore 18:58

Ciao! L'idea di base è ottima, si vede che la fantasia e la capacità d'intreccio non ti mancano, ma a volte è difficile starti dietro. L'uso che fai della punteggiatura non facilita certo la comprensione di un testo che di per sè è piuttosto ritmato e pieno di colpi di scena...ci sono sicuramente margini di miglioramento. In ogni caso mi complimento per la storia, aspetto ansiosamente il seguito.

thia
10/12/07, ore 14:44

Noooooooo... McGee non lo farebbe ami, vero? Aggiorna subito...

frank£
09/12/07, ore 15:16

è bellissima, ma qst tuo modo di fare di lasciare sempre con il fiato sospeso nn è molto carina da fare a chi ti segue con tanta fedeltà...scherzo!! dà la giusta attesa x il capitolo successivo!!!aspetto:>

elisa93
08/12/07, ore 10:29

bello!!! un piccolo appunto: io sono una fan della battuta della graffetta, e i modi non erano 15, ma 18... so che piò sembrare un detaglio inutile però... comunque... complimenti le tue storie mi piacciono sempre molto! un bacio elisa93

07/12/07, ore 16:55

che suspance!!! voglio il seguito... ma è ovvio è farnell (ovviamente sbaglio!) attendo il seguito, cerca di essere più chiaro con i personaggi non avere fretta di scrivere e lascia libero il tuo stile che è molto coinvolgente

07/12/07, ore 16:44

il tuo modo di scrivere mi piace, il capitolo ti tiene in ansia per tutto il periodo e sveli le cose con il contaggocce però sei un po' contorto, faccio fatica a capire subito chi stai facendo pensare, agire o parlare... cerca di migliorare questo aspetto e la ff sarà bellissima