-Uccidete Ziva David-
di _matthew_

08/10/10, ore 18:32

Oh mio dio... mi piace! E' scritta molto bene, però come primo capitoo non ho capito la situazione... dimmi se faccio giusto: Ziva è tornata al Mossad e ha sparato a Gibbs, Tony è stra arrabbiato (o no?) e decide di andare a parlare con Ziva. Giusto? Ma.. perchè Ziva ha voltato le spalle all'NCIS e ha sparato a Gibbs? Vabbè... credo che dovrò andare avanti a leggere... Al prossimo capitolo!

24/01/08, ore 13:20

avevo già notato questa storia da un po' e dopo aver letto il primo capitolo aspettavo di avere tempo e tranquillità x leggere il resto...e proprio stamattina ho letto tutti i capitoli d'un fiato!!!! secondo me sei bravissimo: sai tenere la suspance e hai creato un bell'intrigo, articolato e verosimile. Mi piace molto anche come scrivi e questo modo di rappresentare i personaggi con accenni brevi o flash sui loro pensieri. Anche i dialogni sono molto convincenti. In realtà non conosco benissimo la serie quindi non so dirti se i caratteri che hai descritto si avvicinano o no agli originali, ma ti dico che da come me li hai presentati tu mi è venuta voglia di vedere tutte le puntate che ho perso! Ancora bravo! Marta P.s. a proposito, grazie 1000 delle recensioni che hai lasciato a me, troooooppo gentile! ;)

17/12/07, ore 11:48

bella! per favore continua presto!!!

12/12/07, ore 07:17

diventa sempre più bella complimenti! mi sa che diventerà una delle mie ff preferite! 1sola cosa: nn credo sia ingarbugliato.. o almeno lo è per quanto debba essere una ff su un tf di questo genere! Cmq bravo! continua così..

07/12/07, ore 16:44

il tuo modo di scrivere mi piace, il capitolo ti tiene in ansia per tutto il periodo e sveli le cose con il contaggocce però sei un po' contorto, faccio fatica a capire subito chi stai facendo pensare, agire o parlare... cerca di migliorare questo aspetto e la ff sarà bellissima

thia
04/12/07, ore 14:41

Ok, riavvolgere il nastro e ricominciare, erchè nn credo ad una sola parola di quello che ho letto... Come potrebbe Ziva tentare di uccidere Gibbs? Ci DEVE per forza essere una spiegazione: l'avranno incastrata, sarà un machiavellico piano di Gibbs per far uscire qualcuno allo scoperto, sarà quel bastardo di Sax che vuole far chiudere l'NCIS... sarà un mutaforma alieno che ha preso il posto di Ziva (no, quello è un altro telefilm, pardon)... insomma, sto sclerando... voglio sapere che sta succedendo.... please.

piperita
04/12/07, ore 13:44

ma che inizio intrigante!! complimenti continua così, non vedo l'ora di sapere come continua!!!

elisa93
04/12/07, ore 13:05

nessuna recensione?!? ci penso io...che carina! è davvero molto bella... chissà cosa farà il mio Tony adesso... sono felice che la storia mia e di eLiSeTtA sia una delle tue preferite! così mi scaldi il cuore! continua eh!