Gotta be you
di Love Bites

23/06/13, ore 17:27

Sbam,Tomlinson spara una cazzata sull'età vai così..
..comunque This Is Us esce il 5 settembre,non vedo l'ora di fare la tua stessa cosa,non capita tutti i giorni di avere la visone
angelica del famosissimo Culo Tomlinsoniano in 3D..
..non solo le tue ovaie soffrono per le foto anche le mie non scherzano ehehe

23/06/13, ore 14:05

Eccooomiiii! Scusa se arrivo solo ora D: Avevo letto il capitolo sul cell e poi non ho più recensito.
Il discorso tra Harry e Lou è stato davvero interessante! Hazza ha fatto un po' lo stronzo, ma in fondo è vero che l'ha "tradita" per il suo bene. E' giusto che Louis sappia ciò che Sam prova per lui, anche perché qualcosa dovà pur smuovere la situazione xD
Al momento sono veramente combattuta: Harry mi piace, ma Lou non è da meno. Non so cosa cavolo farei se fossi nei panni della povera Sam D: Come scegliere? Oh no, io non ne sarei in grado.
La curiosità mi assale: come reagirà Lou? Farà l'indifferente o la affronterà? (Sai, io non credo che possa arrabbiarsi, anche perché non avrebbe senso O.o).
Beh, tolgo il disturbo, che è meglio xD
Bacioni, Gre.

13/06/13, ore 00:29

Wooooo 'MAZZATE,MAZZATE,MAZZATE' (animo da napoletana xD)
Ahaha no Oks sto sclerando,questo capitolo è mahjdiahifa *-*
Harry,parla troppo xD Però a fin di bene!!
Eh Ahhh non vedo l'ora che continui,quuuiiindi metti in funzione il tuo cervelletto e inzia a scrivere il capitolo!! :D
Baciotti pucciosi e cucciolosi (MI SENTO CUZZOLA ORA) :3
-Ale.

10/06/13, ore 14:36

sei fantastica,davvero! la tua storia è la mia preferita in assoluto :) ogni volta rimango giorni interi con l'ansia aspettando un tuo capitolo! chissa' cosa si diranno louis e sam! aggiorna presto io saro' qui a recensire ogni tuo capitolo,ciao bella :)

10/06/13, ore 09:36

Ciao Caraaa. Devo dirti che ho letto la tua FF tutta d'un fiato, è veramente scritta benissimo, la trama è assolutamente originale. Mi sbilancio, io tifo per Lou. Voglio assolutamente vedere come va avanti, ti prego aggiorna al più presto, sei davvero bravissima ed è già finita tra le mie storie preferite! <3

10/06/13, ore 09:14

heyyyyyy *-* bello bello bello *-* stupendo *-* spero continui presto *-* <3 XxVale

05/06/13, ore 00:22

Ahhhhhhhhhhhhhhh non puoi finire un capitolo così,mi farai morire d'ansia! xD
Questo capitolo è troppo ajhdgjhwsgjs *------* (sto impazzendo yheap)
Dopo questo breve monologo da pazza esaurita,ti volevo fare i miei complimenti,davvero è una bellissima storia e,non vedo l'ora di leggere il seguito! :3
Quindi mettiti all'opera che qui c'è gente che aspetta con TANTA ansia xD
Baciotti pucciosini yo! *w*
-Ale.

03/06/13, ore 21:12

Sono qui bellezza!
Scusa per il ritardo, ma ieri ho avuto da fare!
Passando alla storia, ti giuro, io amo con tutta me stessa questa fanfiction, e ogni capitolo conferma il mio pensiero su di te: il tuo modo di scrivere è qualcosa di perfetto!
harry è stato veramente stronzo da piccolo con Sam, meno male che poi ha capito a quanto pare e cerca comunque di farsi perdonare!
Sono contenta, Sam l'ha "perdonato" circa!
Beh, io sono super pro alla coppia Sarry o Ham. Comunque sono curiosissima di sapere che cosa si dicono i due in bagno, ti prego aggiorna prestissimo!
per le recensioni, tranquilla...sono messa anche io così!
Prova a fare la cattiva come sto facendo io: di di continuare se arrivi almeno ad un numero di recensioni, tipo cinque
un bacione enorme, alla prossima <3

03/06/13, ore 15:33

ti prego continua... amo troppo la tua storia ti scongiuro!! complimenti è bellissima questa storia

02/06/13, ore 23:27

che capitolo *-* io non saprei chi scegliere tra louis o harry,ma harry si è davvero comportato male nei confronti di Sam. Aggiorna presto ti prego sono troppo curiosa di sapere il discorso tra harry e louis :)

02/06/13, ore 19:49

Cosa ne penso... mmmm.... se é davvero come nei flashback il modo in cui harry ha trattato la protagonista , penso che io non l'avrei mai perdonato, comunque per una volta voglio essere della scuadra louis<3 Secondo me louis e harry stano parlando ancora della sigaretta del pomeriggio e louis lo sta rimproverando dicendogli tipo che non guadagnerà punti facendo il lecca culo..... Comunque bel capitolo sper tu cntinuerai presto! Kiss

02/06/13, ore 17:41

Ma...ma...io non avevo già recensito? O.o
Ebbene, questo capitolo mi è piaciuto in una maniera indescrivibile *-*
Hai inserito momenti fantastici per il Team Harry e altrettanti per il Team Louis. Non so tu, ma questa fic mi sta prendendo tantissimo e non smetterei mai di leggere <3
Mi auguro che il capitolo 6 arrivi presto perché muoio dalla voglia di sapere cosa si stanno dicendo Harry e Louis.
A presto, mia cara Alice ;)

P.s Per ora sono Team Louis!

02/06/13, ore 15:23

Ciauuu <33
volevo dirti che io mi sono innamorata di questa storia :33
è molto originale come cosa c:
volevo chiederti come fai a fare i '«' li copi e li incolli? c:
Comunque,come ho già detto amo questa fan fiction kfvjdnkj *-*
continua presto,per favore!
ps.se non si è capito,sono una nuova lettrice HAHAHAHAH <33
xXfreedom

02/06/13, ore 15:19

wow *-* è bellissima *-* ti prego continua presto... non metterai mai niall e liam ? spero di si <3 xXVale

02/06/13, ore 12:20

La canzone che hai messo è molto carina :D
La parte di questo capitolo che preferisco è senz'altro quella di Sam e Louis sul pontile *-* Si vedeva che stava per scattare qualcosa, ma quella zoccola di Eleanor doveva telefonare proprio in quel momento -.- Spero davvero che come ha detto Louis il "discorso in sospeso" venga concluso il più presto possibile.
Harry geloso è...ah, cacchio. Mi piace troppo. Anche perché nonostante tutto non possiamo sapere se a lui interessa solo l'amicizia di Sam o anche qualcos'altro. L'idea dei flashback è molto ingeniosa, anche se se per rendere meglio l'idea sarebbe stato meglio scrivere la storia al presente e mettere solo quelli al passato remoto.
Tanti complimenti per tutto il resto!